Gli inzaccheratori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Il forum è un luogo di varia....... volevo scrivere umanità, ma in effetti non su addice a certi personaggi.

Questa sera non ho voglia di raccogliere le provocazioni di certi.......... uhmmmmmmmm....... va beh, tralasciamo le classificazioni.

Apro un nuovo 3D ogni volta che certi utenti indesiderati fanno capolino a insozzare l'ambiente, in attesa che entrino in funzione i nuovi inceneritori

Sterminator

Utente di lunga data
ah ma fai pure.... e' che so' curioso di vedere la tua pirlitudine dove arriva...

prego...non sentirti in imbarazzo...fai come se non ci fossi...

MK

Utente di lunga data
Il forum è un luogo di varia....... volevo scrivere umanità, ma in effetti non su addice a certi personaggi.

Questa sera non ho voglia di raccogliere le provocazioni di certi.......... uhmmmmmmmm....... va beh, tralasciamo le classificazioni.

Apro un nuovo 3D ogni volta che certi utenti indesiderati fanno capolino a insozzare l'ambiente, in attesa che entrino in funzione i nuovi inceneritori

Io mi chiedo, ma tutti 'sti utenti invisibili (e mi ci metto pure io che però so che sto facendo) che fanno?

Lettrice

Utente di lunga data
La gorgonzola ti e' rimasta sullo stomaco vero?

Dovevo immaginarlo

Old lancillotto

Utente di lunga data
La gorgonzola ti e' rimasta sullo stomaco vero?

Dovevo immaginarlo
No, sono certi utenti che sono indigesti, ma ora sono tornato ad usare il buon vecchio sistema dell'IGNORA UTENTI.

Questa mattina alzandomi ho ritrovato quella lucidità per riprendere ad ignorare i provocatori INUTILI, quelli che pensano di essere spiritosi, ma che la ridono da soli.

Ho riaperto la mia lista ignorati e il primo ci ha già fatto capolino, ora potrò scrivere tutti gli insulti che vuole, ma non avrò il "piacere" di leggerli.

Buona giornata Lettrice

O

Old alesera

Guest
eh beate voi....donne che state impegnate.....occupate incastrate.....in questo pomeriggio afoso

il dovere mi chiama vi saluta lo sguattero

ciao ciao

Old Giusy

Utente di lunga data
eh beate voi....donne che state impegnate.....occupate incastrate.....in questo pomeriggio afoso

il dovere mi chiama vi saluta lo sguattero

ciao ciao
Buon lavoro Ale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.