O
Old Asudem
Guest
la prossima volta però pensa meno intensamente che mi hai stropicciata tuttaGrazie, ma gran parte del merito è tuo...
C'è sempre da imparare...![]()
![]()
![]()
![]()
la prossima volta però pensa meno intensamente che mi hai stropicciata tuttaGrazie, ma gran parte del merito è tuo...
C'è sempre da imparare...![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta spieghiamo ad oscar la differenza tra idea ed azionela prossima volta però pensa meno intensamente che mi hai stropicciata tutta![]()
con quello che gira...chi si accontenta godeLa prossima volta spieghiamo ad oscar la differenza tra idea ed azione![]()
Io direi che chi gode si accontenta!con quello che gira...chi si accontenta gode![]()
dai dai che dopo ci si pente e ci si sposaIo direi che chi gode si accontenta!![]()
dai dai che dopo ci si pente e ci si sposa![]()
lo vedo sai che stai pensando ai miei caprioletti![]()
controlla che fuori non piova però
Machissenefrega del trumeauncino del 700... se ti stendo sul divano come la maddalena, può venir giù il diluvio!controlla che fuori non piova però![]()
santoro, si contenga!!Machissenefrega del trumeauncino del 700... se ti stendo sul divano come la maddalena, può venir giù il diluvio!![]()
Certo che si!santoro, si contenga!!![]()
![]()
'petta che mi concentro col pensiero però ..se deve essere che sia perfetto cazzo!!
Certo che si!
Un'altra poetessa...sembrate due mufloni innamorati..![]()
sembrate due mufloni innamorati..![]()
perchè questo è un intensissimo primo piano del sardo![]()
p erchè proprio mufloni??![]()