O
Old paco
Guest
E' tutto finito
.
.
Ultima modifica:
proprio nessun consiglio?
Infatti è l'unico dubbio che mi permette di continuare ad affossarmi... che me la voglia far pagare? Non lo so è un inferno
capirai..e come fa ad esserne certa?che sia tuo?L'avevo rivista da un paio di giorni e volevo recuperare almeno il rapporto di amicizia che avevamo prima. E così le avevo detto di sorridere perchè non era sola. Lei mi risponde che aspetta un figlio mio...
Era questo il motivo per cui cercava un altro uomo, ed ha preso una cotta incredibile... la mia paura è se decide di confessarlo al marito
Non sprecare un solo secondo a pensare al ... "se avessi, ... se forse, .... se avessi potuto ecc" ....Io farei come dici tu... ma non dipende solo da me... come mai mi ha nascosto tutto per due mesi e solo ora mi getta in faccia questa storia? Ho una paura tremenda di perdere mia moglie i miei figli e tutto il resto... è stata grande passione ma ho rinunciato per la mia famiglia... dovevo pensarci prima? Ma non immaginavo mai ad una conclusione del genere
grazie
Non sprecare un solo secondo a pensare al ... "se avessi, ... se forse, .... se avessi potuto ecc" ....
Totalmente inefficiente e privo di soluzione questo pensiero.
Io farei come dici tu... ma non dipende solo da me... come mai mi ha nascosto tutto per due mesi e solo ora mi getta in faccia questa storia? Ho una paura tremenda di perdere mia moglie i miei figli e tutto il resto... è stata grande passione ma ho rinunciato per la mia famiglia... dovevo pensarci prima? Ma non immaginavo mai ad una conclusione del genere
grazie