gravidanza fuori dal matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Accidenti, ... è un vero incidente questo.

Beh, è ovvio che non sono affatto favorevole alla soluzione che ti espongo, ... ma non vedo in questo caso altre vie d'uscita; se tu o lei foste stati liberi ... vabbè inutile discuterne.

Non rimane far passare tuo figlio come se fosse dell'altro (marito di lei), ... non credo che disturbereste molto la media annua già abbondantemente presente di figli adulterini.

Quello che dico è per nascondere il danno: in alternativa potete confessare e far saltare per aria le vostre rispettive famiglie, ... con figli al seguito.

dererumnatura

Utente di lunga data
Infatti è l'unico dubbio che mi permette di continuare ad affossarmi... che me la voglia far pagare? Non lo so è un inferno

non capisco.Dici di averla lasciata perchè hai capito che vilevi salvare la tua famiglia.E che lei ti ha detto du essere incinta in risposta a una tua mail.Per cosa le avevi scritto?Continuavi a rimanere in contatto con lei?Da quanto è finita la vostra storia?

O

Old Fa.

Guest
Io farei come dici tu... ma non dipende solo da me... come mai mi ha nascosto tutto per due mesi e solo ora mi getta in faccia questa storia? Ho una paura tremenda di perdere mia moglie i miei figli e tutto il resto... è stata grande passione ma ho rinunciato per la mia famiglia... dovevo pensarci prima? Ma non immaginavo mai ad una conclusione del genere
grazie
Non sprecare un solo secondo a pensare al ... "se avessi, ... se forse, .... se avessi potuto ecc" ....

Totalmente inefficiente e privo di soluzione questo pensiero.

O

Old paco

Guest
Non sprecare un solo secondo a pensare al ... "se avessi, ... se forse, .... se avessi potuto ecc" ....

Totalmente inefficiente e privo di soluzione questo pensiero.

Come dovrei affrontarla secondo te dopo questa sua confessione?

Old simo

Utente di lunga data
Paco

Io farei come dici tu... ma non dipende solo da me... come mai mi ha nascosto tutto per due mesi e solo ora mi getta in faccia questa storia? Ho una paura tremenda di perdere mia moglie i miei figli e tutto il resto... è stata grande passione ma ho rinunciato per la mia famiglia... dovevo pensarci prima? Ma non immaginavo mai ad una conclusione del genere
grazie

Caro Paco, non sto quì a farti la "morale" perchè credo non sia il caso e soprattutto perchè credo che tu stia già pagando da solo per cio' che hai fatto, una cosa però te la dico, da tradita: è TROPPO semplice aver paura di perdere la tua famiglia dopo...!

P.S. fossi in te non sottovaluterei ciò che ti ha detto dererum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.