Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
rispondo veloceemnte con un grazie a tutti...sono commossa....mi state aiutando molto oggi purtroppo sono incasinatissima...e non riesco a rispondervi...ma solo a leggervi...

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
rispondo veloceemnte con un grazie a tutti...sono commossa....mi state aiutando molto oggi purtroppo sono incasinatissima...e non riesco a rispondervi...ma solo a leggervi...

Non sono ancora lucida per sapere che fare...vado a momenti....ma conoscendomi è più probabile che non decida di farlo...ahimè sono troppo buona e non gli farei mai del male...nonostante la rabbia e il furore del momento....

e se il link lo mandassi a lui???
O madonna!!!
Fai una cosa, mandamelo a me quel link!!!!

Santo cielo, ma non ti accorgi che sei in un loop assurdo?

Fai una cosa; piglia il passaporto, vai al primo last-min point e parti domani.

Lettrice

Utente di lunga data

Non sono ancora lucida per sapere che fare...vado a momenti....ma conoscendomi è più probabile che non decida di farlo...ahimè sono troppo buona e non gli farei mai del male...nonostante la rabbia e il furore del momento....

Clessidra riprendi fiato prima di agire..

Le vendette vengono bene a mente a lucida

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, sei troppo forte!!!!
Ma non è questione di essere troppo forti, santa madonna, è che non si può dar capocciate a sta maniera con l'unico risultato di uscirne pieni di bozzi, stremati e impoveriti.

Ti ricordi, te lo dicevo anche a te... pigliati sto dolore che c'hai, facci l'amore, conoscilo, conservalo e aspetta di vedere a cosa servirà.

Sbatacchiare come una falena contro un lume ha come unico risultato il niente.
Mai vista una sopravvivere.

Vuoi fare qualcosa? Vuoi essere parte attiva ed efficace in ciò che stai vivendo?

Bene, occupati di te, non degli altri.
Che si impicchino.

Cazzo.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma non è questione di essere troppo forti, santa madonna, è che non si può dar capocciate a sta maniera con l'unico risultato di uscirne pieni di bozzi, stremati e impoveriti.

Ti ricordi, te lo dicevo anche a te... pigliati sto dolore che c'hai, facci l'amore, conoscilo, conservalo e aspetta di vedere a cosa servirà.

Vuoi fare qualcosa? Vuoi essere parte attiva ed efficace in ciò che stai vivendo?

Che si impicchino.

Cazzo.

uè Opossum, mi sei piaciuta

giorno a tutti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vuoi proprio che lui ti dica...

...Ma non l'hai ancora capita?!
Con lui non devi più cercare nulla ...

Bacio

O

Old Ari

Guest

Che si impicchino.

Cazzo.
A parte che io non l'ho ancora capito a cosa mi stia servendo sto dolore....
Ma vabbè. Tanto non si può fare altro.
Clessy se poi hai la fortuna che non ti importa più niente di lui e lo odi, davvero, fatti la tua vita. Non sai che regalo hai tra le mani, il passo all'indifferenza è breve, meglio di così?

O

Old Clessidra1

Guest
A parte che io non l'ho ancora capito a cosa mi stia servendo sto dolore....
Ma vabbè. Tanto non si può fare altro.
Clessy se poi hai la fortuna che non ti importa più niente di lui e lo odi, davvero, fatti la tua vita. Non sai che regalo hai tra le mani, il passo all'indifferenza è breve, meglio di così?
...lo odio ma sto male...ti dico solo che ho 2 occhi gonfissimi da una settimana...a tutti ho inventato che ho un'allergia agli occhi...Stamattina mi sono sveglaita alle 5,30 piangendo e con un forte dolore al petto...non riuscivo a respirare....Ecco questa è l'indifferenza....

Verena67

Utente di lunga data
...lo odio ma sto male...ti dico solo che ho 2 occhi gonfissimi da una settimana...a tutti ho inventato che ho un'allergia agli occhi...Stamattina mi sono sveglaita alle 5,30 piangendo e con un forte dolore al petto...non riuscivo a respirare....Ecco questa è l'indifferenza....

la sofferenza atroce ci sta, ma sei nell'ordine di idee che va SUPERATA, che sei su un CAMMINO DI GUARIGIONE?!

Non si può amare in eterno chi ...non ha proprio le qualità per essere amato!!!

Bacio!

O

Old Clessidra1

Guest
la sofferenza atroce ci sta, ma sei nell'ordine di idee che va SUPERATA, che sei su un CAMMINO DI GUARIGIONE?!

Non si può amare in eterno chi ...non ha proprio le qualità per essere amato!!!

Bacio!
lo so...ma pensavo di essere più forte e di reggerla meglio...grazie per l'appoggio Vere

O

Old Morgana

Guest

Io sto esattamente come te, e tutti mi hanno dato gli stessi identici consigli ..ottimi per caritàe sicuramente hanno tutte le ragioni di questo mondo.
Ma , c'e' un ma, bisogna essere forti per uscirne.
Faccio buon viso a cattivo gioco, mantengo le apparenze davanti agli altri perche' non posso farmi vedere cosi'.

Ti direi che prima o poi passa...io e' piu' di un anno che sto cosi', non tutti siamo forti per uscirne.
In bocca al lupo, davvero con il cuore
Morgana

O

Old Clessidra1

Guest
Io sto esattamente come te, e tutti mi hanno dato gli stessi identici consigli ..ottimi per caritàe sicuramente hanno tutte le ragioni di questo mondo.
Ma , c'e' un ma, bisogna essere forti per uscirne.
Faccio buon viso a cattivo gioco, mantengo le apparenze davanti agli altri perche' non posso farmi vedere cosi'.

Ti direi che prima o poi passa...io e' piu' di un anno che sto cosi', non tutti siamo forti per uscirne.
In bocca al lupo, davvero con il cuore
Morgana
...crepi il lupo! speriamo di uscirne...ma credo che sia più facile ora...perchè sapendo che sta per sposarsi ormai la mia speranza è pari a zero....e posso solo dimenticarlo...è come morto per me....

Verena67

Utente di lunga data
La guarigione...

...è fatta di alti e bassi, però nel tempo (io è un anno che ho chiuso la storia e "me ne sto facendo una ragione") vedo che i momenti di serenità sono sempre maggiori. Bisogna guardare con fiducia ai lenti miglioramenti, e il resto viene da sé. Se ti incavoli una volta ogni mese è meglio che vivere male ogni singolo giorno. Certo, il pensiero c'è ancora, ma nel tempo l'immagine che ho di lui si è sempre piu' offuscata, nel senso che sono venuta in luce tutte le sue mancanze proprio come essere umano, nel comportamento che ha tenuto e che tiene con me, i suoi, nel lavoro, etc.

Adesso sto bene, poi ok, c'è il giorno di "tristezza" o "rabbia"; ma poi passa, e ci sono giorni sereni.

Non dovete perdere la speranza di stare meglio, ci va semplicemente tempo. A me piu' di voi preoccupa ancora Ari , ancora ancorata, mi pare, ad un'immagine "Buonista" del suo ex. Vediamole le incongruenze di questi ometti!!!

Un bacio e un abbraccio a tutte

P.S. Aggiungo l'abbraccio a bastardo dentro, che sta messo come noi

O

Old Fa.

Guest

Io arrivo sempre con l'ultimo treno, ... senza biglietto naturalmente

Parli di mandare il link del forum ?

PS: se dovesse essere così, ... ma sono sicuro che non ho capito, ... non farlo

O

Old Vulvia

Guest
illuminazione momentanea 2

non tutti siamo forti per uscirne.
Non si ha altra scelta.. non si possono prendere i treni che son già passati anche se.. ci si può correre molto a lungo dietro. Non c'è niente da fare, per andare avanti si deve sempre lasciar andare qualcosa e, in questo senso, gli addii hanno un peso determinante.

O

Old Clessidra1

Guest
SCHELOTTO

Vi riporto la risposta della Schelotto:che ne pensate??

C'è ben poco da interpretare, cara Clessidra. Il giovanotto a suo modo ha creduto persino di comportarsi bene partecipandole direttamente la notizia. Ci pensi: molti non avrebbero avuto quest'attenzione. Capisco la sua sofferenza, ma quando la tempesta della sua delusione si sarà placata, forse riuscirà a interpretare ( questa volta sì) sia pure con fatica, il comportamento di lui come una forma di primordiale sensibilità. auguri

O

Old Fa.

Guest
Vi riporto la risposta della Schelotto:che ne pensate??

C'è ben poco da interpretare, cara Clessidra. Il giovanotto a suo modo ha creduto persino di comportarsi bene partecipandole direttamente la notizia. Ci pensi: molti non avrebbero avuto quest'attenzione. Capisco la sua sofferenza, ma quando la tempesta della sua delusione si sarà placata, forse riuscirà a interpretare ( questa volta sì) sia pure con fatica, il comportamento di lui come una forma di primordiale sensibilità. auguri
Comincio a credere che sono prossimo ad una strafalcionata, forse era meglio non rispondere, ... ma sono conquistato dalla curiosità ... accidenti.

E' una risposta di parte, visibilmente, ... che finisce anche molto male (il comportamento di lui come una forma di primordiale sensibilità), ... cosa diavolo vuol dire questa frase

Non sapeva cosa dire, e per dire qualcosa, ... non ha detto niente

Bruja

Utente di lunga data
Schelotto

Per me di quel post salverei solo la parola 'primordiale' che definisce alla perfezione lui........il resto è polistirolo per imballaggio.
Bruja

O

Old grace

Guest
Non si ha altra scelta.. non si possono prendere i treni che son già passati anche se.. ci si può correre molto a lungo dietro. Non c'è niente da fare, per andare avanti si deve sempre lasciar andare qualcosa e, in questo senso, gli addii hanno un peso determinante.

questa l'avevo sentita da capossela ... esilarante ...
ma chi l'ha detta in origine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.