Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Insomma,mi sembra doveroso ringraziarvi tutti.Il momento difficile è superato,non sono guarito,ma sto molto meglio.
E allora grazie,grazie per la solidarietà,per l'attenzione,per l'amicizia,per il rispetto,veramente oltre le aspettative.Ringrazio le tre pantere del forum,banshee,nicka e chiara...senza parole....,mia moglie fiammetta.......,belle chiappe,zia sbrì,scared,la stessa brunetta,free,....,avete avuto una gran pazienza....!Ringrazio anche claudio,la saggezza di oleogramma,nob,il sor mattia,lecter,ivanl,quel fantasma di passante,fata....:rotfl:tutti quelli che hanno speso per me una parola carina in un momento non semplice....!
Eventi del genere,alla fine,se le cose vanno bene ti aiutano a vedere oltre,ti aiutano a capire,a pesare le persone che ti stanno intorno,nel reale e nel virtuale,sempre troppo facile dire "ti voglio bene"sempre più difficile dimostrarlo con le azioni...e per me è tempo di lasciare le parole dove sono.....!:rolleyes:

GRAZIE!

perplesso

Administrator
Staff Forum
forse di qualcuno ti 6 scordato, ma va bene così. e ovviamente non mi riferisco a me,ho visto che mi hai citato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.