O
Old chica
Guest
Volevo ringraziare tutti voi per il sostegno che mi avete dato, siete sempre stati carini con me, mi avete incoraggiato, mi avete fatto riflettere e aprire gli occhi, il confronto con voi mi ha aiutato a capire molte cose, a crescere. Ho anch'io le mie ricadute come tutti, però devo dire che ora sono più i giorni sì che i giorni no e per questo devo ringraziare anche voi. Grazie di cuore.
Ho aperto questa discussione anche per far capire a chi sta ancora molto male che finché c'è vita c'è speranza e se si vuole, se si prende coscientemente in mano la propria vita la si può cambiare sicuramente in modo positivo, quindi mai darsi per vinti, chi si ferma è perduto. Ricordate che niente e nessuno può darvi la vera felicità all'infuori di voi stessi.
Un abbraccio
Ho aperto questa discussione anche per far capire a chi sta ancora molto male che finché c'è vita c'è speranza e se si vuole, se si prende coscientemente in mano la propria vita la si può cambiare sicuramente in modo positivo, quindi mai darsi per vinti, chi si ferma è perduto. Ricordate che niente e nessuno può darvi la vera felicità all'infuori di voi stessi.
Un abbraccio