Già Sanremo? Quando?Se vogliamo parlare di canzoni o, meglio, di “ma come si è vestito questo?” troviamoci qui.
Purtroppo da stasera fino a Sabato.Già Sanremo? Quando?![]()
Vabbè se è un gruppo d'ascolto tipo Gialappa's partecipo.Purtroppo da stasera fino a Sabato.![]()
Presente.Se vogliamo parlare di canzoni o, meglio, di “ma come si è vestito questo?” troviamoci qui.
Perché purtroppo?Purtroppo da stasera fino a Sabato.![]()
Certamente. Le Olimpiadi ad esempio le ho seguite abbastanza. Ma Sanremo sinceramente dopo un po’ mi annoia, cioè ok belle molte canzoni, ma seguire tutto il programma non ce la fo.Perché purtroppo?
Etta, ma qualcosa che ti possa interessare o almeno farti un po' coinvolgere e che non sia oggetto di derisione a prescindere, c'è?
Ma tanto stai qui a chattare, lo tieni in sottofondo.Certamente. Le Olimpiadi ad esempio le ho seguite abbastanza. Ma Sanremo sinceramente dopo un po’ mi annoia, cioè ok belle molte canzoni, ma seguire tutto il programma non ce la fo.
Va oltre le canzoni, che tra l'altro non sono sempre tutte belle. C'è tutto un indotto.Certamente. Le Olimpiadi ad esempio le ho seguite abbastanza. Ma Sanremo sinceramente dopo un po’ mi annoia, cioè ok belle molte canzoni, ma seguire tutto il programma non ce la fo.
Dipende dalla creatività dei partecipanti.Vabbè se è un gruppo d'ascolto tipo Gialappa's partecipo.![]()
Stavo per scriverloVoi capite cosa dice essa?
Sembra sailor moonVoi capite cosa dice essa?
No.Bravi ha il timbro simile a Gabbani.
Inparagonabile oltre che insopportabileBravi ha il timbro simile a Gabbani.