Lilith
Certo che se voleva definirsi una volta per tutte, stavolta ce l'ha fatta!!!
Il volo buono è parte del suo modo di intendere il rapporto "cerca di collimare le opportunità al conto, l'utile al dilettevole insomma".......
Stendo un velo pietoso sul "sto provvedendo, tu non c'entri", bisognerebbe capire cosa intende per provvedere e per non c'entri!!! Comunque frase infelice, evidentemente non vuole toccare il tasto delle mails che hai inviato alla sua fidanzata, è chiaro che se affronta il discorso non ha spazio di negoziato con te.
Bella quella del "vengo a Dicembre"...........magari con la slitta le renne e un vistito rosso.
Mah!!!
Questo messaggio l'ho letto come un poatetico tentativo di non restare del tutto al palo, ma ci crede così poco anche lui che mette in conto che tu non ne voglia sapere!!! La possibilità che l'altra ne sia al corrente è molto vaga, credo abbia avuto i suoi problemi nello spiegare le mails che hai mandato a lei
Stai tranquilla l'unico a volere qualcosa da te, perchè alla fine ritiene che come storia a intermittenza, vali la pena di un volo, è solo lui.
Non mi pare ci sia nulla da aggiungere, anzi proprio per la cultura, i titoli e la frequentazione di ambienti vivaci ed intellettualmenti movimentati che ti sono abituali, è proprio necessario dirti cosa fare?
Anzi, giro la domanda, dimmi tu che cosa te ne fai di uno così, perchè davvero non capirei un tuo cedimento...........dal momento che più che un amore somiglia a un rapporto da analisi sanitarie, ogni tanto si fanno i controlli per vedere a che punto sta la nostra salute, e con lui dovresti vedere a che punto sta il vostro "amore"....... ma quale amore e quale rapporto?
Lilith leggi bene la sua frase, dove dice che se non ne vuoi sapere capirà.............lui lo sa già che una tua risposta positiva sarebbe un miracolo!!!!!
Bruja
p.s. Non è neppure detto che con l'altra non sia ai ferri corti, le lettere che hai mandato non saranno certo state piacevoli per lei e chi può sapere se non lo abbia già congedato col classico due di picche?????!!!!
,