Nel mio andarmene Nel mio restare Due autunni * Masaoka Shiki
Leda utente Olimpi(c)a 11 Ottobre 2013 #1 Nel mio andarmene Nel mio restare Due autunni * Masaoka Shiki
Nausicaa sfdcef 11 Ottobre 2013 #2 "serata autunnale in yukata" Che freddo. Versami un altro bicchiere.
Nausicaa sfdcef 12 Ottobre 2013 #3 ehi non era una presa in giro. Questo haiku mi ha fatto venire in mente quello, certo non è paragonabile la qualità però ha un significato affettivo per me
ehi non era una presa in giro. Questo haiku mi ha fatto venire in mente quello, certo non è paragonabile la qualità però ha un significato affettivo per me
Leda utente Olimpi(c)a 12 Ottobre 2013 #4 Nausicaa;bt9286 ha detto: ehi non era una presa in giro. Questo haiku mi ha fatto venire in mente quello, certo non è paragonabile la qualità però ha un significato affettivo per me Clicca per espandere... Non ho pensato neanche per un momento che si trattasse di una presa in giro :bacio:
Nausicaa;bt9286 ha detto: ehi non era una presa in giro. Questo haiku mi ha fatto venire in mente quello, certo non è paragonabile la qualità però ha un significato affettivo per me Clicca per espandere... Non ho pensato neanche per un momento che si trattasse di una presa in giro :bacio: