O
Old sfigatta
Guest
Vi prego aiutatemi sono in confusione mentale PAZZESCAAAAAA!!!!
Allora.......vi ho brevemente accennato la storia che stò vivendo fatta di alti (pochi) e bassi (tanti!), di corna prese e dichiarate (non perchè l'ho sgamato ma x "bontà sua") MAAAA
ho omesso una cosuccia....ormai per me sepolta (sono passati 5 mesi), non perchè volevo fare la parte della santocchia
-,solo perchè non è stata voluta da me.
Avevo un caro amico, dico avevo perchè dal quando è successo
ci siamo praticamente molto allontanati, che come tutti i cari amici mi "dava" la famosa spalla, gliel'ho consumata
poi però all'ultimo litigio con il mio lui, nel quale c'è stato il famoso episodio di cornaccia
il mio amico "consolandomi" per essere convincente mi ha carinamente messo la lingua in bocca....io .....cazzo l'ho baciato e se devo dire la verità mi è anche piaciuto!!! però poi ho detto NO, non è il caso e lui non mi ha più cagata.......
ci sono rimasta abbastanza male, e l'ho subito additato come uno stronzo, poi però pensando e ripensando ho iniziato a credere che forse la stronza sono io, che forse involontariamente l'ho in qualche modo illuso.....
lui, l'amico (che poi è un amico di mio padre
) ha 10 anni più di me, separato con due figli adorabili che con me hanno un bellissimo rapporto, ecco, insomma dopo 5 mesi di stand by, e dopo due telefonate fatte da me prima e dopo Natale dove mi ha trattata a merda in faccia oggi mi chiama.....................DOLCE GENTILE, GALANTE come al solito, mi dice che è proprio giù di corda, che ha voglia di vedermi e di passare un pò di tempo con me............
ecco.......io sono nella MERDA più molle e puzzolente che esista e non so cosa fare.
Ad essere onesta mi farebbe piacere vederlo ma se lui lo venisse a sapere succederebbe il delirio..........potrei vederlo di nascosto, nessuno glielo direbbe e se ci riprova????
e se......visto che sono instabile, debole e che in questi 5 mesi spesso l'ho pensato non solo come amico (anche come TROMBAMICO) e ci scappasse qlcosa?
Non me lo perdonerei mai e mi fotterei con i sensi di colpa!!!! Ditemi la vostra!!!!!!!

Allora.......vi ho brevemente accennato la storia che stò vivendo fatta di alti (pochi) e bassi (tanti!), di corna prese e dichiarate (non perchè l'ho sgamato ma x "bontà sua") MAAAA

Avevo un caro amico, dico avevo perchè dal quando è successo

poi però all'ultimo litigio con il mio lui, nel quale c'è stato il famoso episodio di cornaccia

ci sono rimasta abbastanza male, e l'ho subito additato come uno stronzo, poi però pensando e ripensando ho iniziato a credere che forse la stronza sono io, che forse involontariamente l'ho in qualche modo illuso.....
lui, l'amico (che poi è un amico di mio padre

ecco.......io sono nella MERDA più molle e puzzolente che esista e non so cosa fare.
Ad essere onesta mi farebbe piacere vederlo ma se lui lo venisse a sapere succederebbe il delirio..........potrei vederlo di nascosto, nessuno glielo direbbe e se ci riprova????
e se......visto che sono instabile, debole e che in questi 5 mesi spesso l'ho pensato non solo come amico (anche come TROMBAMICO) e ci scappasse qlcosa?

Non me lo perdonerei mai e mi fotterei con i sensi di colpa!!!! Ditemi la vostra!!!!!!!