Help help help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old calipso

Guest
neanche mezz'ora fa l'ho rivisto, sembrava tranquillo… poco interessato (a me ovviamente)….davvero una doccia gelata per me, ho cominciato a
pensare cosa sarà successo nel week end?.....ha già dimenticato tutto?....è gia tornato senza alcuno strascico alla sua tranquilla e comoda vita familiare?!!! Vi prego aiutatemi a mettere fine a queste seghe mentali!!!!!!
Ieri mi sentivo piu’ forte ma oggi sto da schifo, non riesco neanche a scrivere piu’ di tanto….

La Lupa

Utente di lunga data
Secondo me tu e Ari dovreste scambiarvi i numeri di telefono e sperando di non abitare ai poli opposti del pianeta, passare il prossimo w.e. insieme.
Vi ammazzereste di segoni mentali da paura ma riuscireste anche a riderci su.

A volte le amicizie nascono in modi imprevisti. Non sto scherzando.

Quanto alla sua freddezza... molti uomini c'hanno lo switch.
Decidono e buuummm... chiudono l'interruttore. Off.
Spento. Chiuso. Nada de nada.
Fine erogazione. Non arriva più niente.

Un bel risparmio energetico.

A

Ari

Guest
Calipso, quanto auanto ti capisco.....
Capita lo stesso anche a me, identico.....
E si, è possibile che abbia dimenticato già tutto....

O

Old calipso

Guest
Secondo me tu e Ari dovreste scambiarvi i numeri di telefono e sperando di non abitare ai poli opposti del pianeta, passare il prossimo w.e. insieme.
Vi ammazzereste di segoni mentali da paura ma riuscireste anche a riderci su.

A volte le amicizie nascono in modi imprevisti. Non sto scherzando.

Quanto alla sua freddezza... molti uomini c'hanno lo switch.
Decidono e buuummm... chiudono l'interruttore. Off.
Spento. Chiuso. Nada de nada.
Fine erogazione. Non arriva più niente.

Un bel risparmio energetico.
Ciao Lupa,
allota ti prego dimmi dov'è posizionato il mio di interruttore perchè voglio mandarlo in corto circuito!!!!

O

Old calipso

Guest
Calipso, quanto auanto ti capisco.....
Capita lo stesso anche a me, identico.....
E si, è possibile che abbia dimenticato già tutto....
Ari, un'angoscia!!!! stai a vedere che domani mi metto in ferie...un altro "affronto" come questo non lo tollero!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
neanche mezz'ora fa l'ho rivisto, sembrava tranquillo… poco interessato (a me ovviamente)….davvero una doccia gelata per me, ho cominciato a
pensare cosa sarà successo nel week end?.....ha già dimenticato tutto?....è gia tornato senza alcuno strascico alla sua tranquilla e comoda vita familiare?!!! Vi prego aiutatemi a mettere fine a queste seghe mentali!!!!!!
Ieri mi sentivo piu’ forte ma oggi sto da schifo, non riesco neanche a scrivere piu’ di tanto….

Calipso, quando comprenderai che alcune persone appaiono interessate a te a seconda di quanto riesci ad eccitare e riconfermare la loro virilità non ti sentirai piu' da schifo, ma ti farai una roboante risata....prenderai tutto in maniera piu' distaccata,e ti dimenticherai di loro quanto del fatto che ora stai cosi male.

Cosa vuoi che sia accaduto in un week end? Nulla di cosi importante in termini di contenuto...perchè è il contenitore non sa contenere piu' di tanto.

lascialo tranquillo..ma proprio tranquillo...pensa che fortuna che hai, tu puoi scegliere, e magari sua moglie no perchè non ha capito ancora nulla.

bacio.
miciolidia

O

Old calipso

Guest
Calipso, quando comprenderai che alcune persone appaiono interessate a te a seconda di quanto riesci ad eccitare e riconfermare la loro virilità non ti sentirai piu' da schifo, ma ti farai una roboante risata....prenderai tutto in maniera piu' distaccata,e ti dimenticherai di loro quanto del fatto che ora stai cosi male.

Cosa vuoi che sia accaduto in un week end? Nulla di cosi importante in termini di contenuto...perchè è il contenitore non sa contenere piu' di tanto.

lascialo tranquillo..ma proprio tranquillo...pensa che fortuna che hai, tu puoi scegliere, e magari sua moglie no perchè non ha capito ancora nulla.

bacio.
miciolidia
pero' sai miciolidia, lui tutto sommato non si sta comportando male con me, nel senso che da quando gli ho detto che dovevamo stare lontani e troncare qualsiasi tipo di rapporto lui lo ha fatto, non mi ha cercato, non mi ha "importunato" eccezion fatta per qualche squillo anonimo o la solita chiamata per sentire la voce e poi riagganciare.... anche quando nei giorni scorsi leggevo la sofferenza sul suo volto, i suoi occhi che mi cercavano lui si è comunque tenuto a debita distanza......pertanto forse il rpoblema sono proprio io!!!

A

Ari

Guest
Ummmm Ummmm, Micio, non ne sono tanto convinta che la fortuna sia nostra e non della moglie che ancora non sa.
Una cosa mi sfugge. Perchè parlando di noi siamo noi le fortunate perchè noi sappiamo e le mogli ancora no e poi la frittata viene ribaltata se si parla alla moglie, magari vedendo le cose positiv, che è un uomo che può dare ancora, che ha preso una sbandata, che bisogna provare a ricostruire, che c'è il sentimento se è rimasto con lei ecc. ecc.
In questo modo io proprio non riesco a convincermi della grande fortuna che ho avuto....perchè se fossi stata la moglie tutti mi avrebbero detto che la fortuna l'avrei avuta io nel ricostruire insieme.....

N

Non registrato

Guest
lui tutto sommato non si sta comportando male con me, nel senso che da quando gli ho detto che dovevamo stare lontani e troncare qualsiasi tipo di rapporto lui lo ha fatto, non mi ha cercato, non mi ha "importunato" eccezion fatta per qualche squillo anonimo o la solita chiamata per sentire la voce e poi riagganciare.... anche quando nei giorni scorsi leggevo la sofferenza sul suo volto, i suoi occhi che mi cercavano lui si è comunque tenuto a debita distanza.....
e chiamalo scemo!
così se il tutto dovesse riprendere, l'avrai voluto tu, accettando quelle che sono le "condizioni" del rapporto.
non ti potrai certo lamentare... dopo.

O

Old calipso

Guest
e chiamalo scemo!
così se il tutto dovesse riprendere, l'avrai voluto tu, accettando quelle che sono le "condizioni" del rapporto.
non ti potrai certo lamentare... dopo.
Ciao NR,
scusa ma non ho capito cosa intendi, dici "se tutto dovesse riprendere"....ma su iniziativa di chi? la sua no visto che non mi cerca ......la mia ancora meno perchè significherebbe accettare quelle condizioni che mi hanno invece spinta a troncare....quindi perchè il "chiamalo scemo?!"

N

Non registrato

Guest
lui non si muove, apparentemente "rispettoso" della tua attuale volontà e lascia a te la decisione eventuale (e probabile?) di riprendere il rapporto.
chiamalo scemo! ripeto.
ti lascia libera di scegliere perchè quello che gli preme è liberare se stesso da qualsiasi responsabilità.

perchè lui il finale lo conosce dall'inizio.

O

Old calipso

Guest
lui non si muove, apparentemente "rispettoso" della tua attuale volontà e lascia a te la decisione eventuale (e probabile?) di riprendere il rapporto.
chiamalo scemo! ripeto.
ti lascia libera di scegliere perchè quello che gli preme è liberare se stesso da qualsiasi responsabilità.

perchè lui il finale lo conosce dall'inizio.
seeeeeeeee, se aspetta me è probabile che ritorniamo ad essere amanti quando entrambi saremo sulla sedia a dondolo!!!!
questo non perchè io sia tanto forte .....anch'io ho i miei momenti di cedimento, anch'io a volte ho bisogno di sentire anche solo la sua voce, o di guardarlo negli occhi per trovare un po' di pace ma credimi tutto finisce lì, posso prosciugarmi dal piangere (e l'ho fatto!) posso dare la testa nel muro ma col cavolo che decido di riprendere il rapporto alle sue condizioni....se il finale lui lo conosceva dall'inizio questo non lo so l'unica cosa certa è che non coincide con il mio!

N

Non registrato

Guest
ed io mi auguro per te che sia come dici.
ti sei allontanata da lui per indurlo ad un cambiamento delle condizioni, e lui si tiene alla larga da te perchè queste condizioni non le vuole, nè ha mai voluto, cambiarle.
ho comunque l'impressione che la parte debole sia tu e temo che lui possa ancora facilmente approfittarne.
spero di sbagliarmi.

Miciolidia

Utente di lunga data

Calipso. prima ti chiedi "se si è già dimenticato tutto", e poi mi dici che forse non si è comportato male perchè ti ha fatto qualche squillo anonimo, e qualche telefonata per sentire la voce...alura?
forse ti stai chiarendo le idee..?

Il finale non coincide col quello che ti eri immaginato.

Ma la tua immaginazione ha prodotto autonomamente oppure ha collaborato anche lui?

e in che modo?

O

Old calipso

Guest
ed io mi auguro per te che sia come dici.
ti sei allontanata da lui per indurlo ad un cambiamento delle condizioni, e lui si tiene alla larga da te perchè queste condizioni non le vuole, nè ha mai voluto, cambiarle.
ho comunque l'impressione che la parte debole sia tu e temo che lui possa ancora facilmente approfittarne.
spero di sbagliarmi.
non è un'impressione, la parte debole sono io! sono io che ho amato e amo ancora per davvero, sono io che mi ritrovo sola e sono sempre io quella che si sveglia in continuazione la notte con un peso che ti opprime sul petto mentre penso che lui è li accanto a sua moglie e credimi non sai se ti rode dentro piu' per gelosia o per rabbia!
Comunque sia io non l'ho lasciato per indurlo ad un cambiamento, questo l'ho già fatto altre volte e poi come una stupida ci ricascavo (o forse è meglio dire ci ricascavamo) sempre, questa volta è stato diverso, forse ho accettato che le cose non sarebbero mai cambiate o sentirmi dire (ho insistito affinchè lo facesse) dalla sua bocca, dalle sue labbra, dalla sua voce NON C’E’ SPERANZA ha in qualche modo dato il colpo di grazia alla nostra storia….
Sono la parte debole ma lui non se ne approfitterà perché comunque è una brava persona e che ci crediate o no anche lui ha sofferto molto per tutto cio’ che è accaduto.

N

Non registrato

Guest
Sono la parte debole ma lui non se ne approfitterà perché comunque è una brava persona e che ci crediate o no anche lui ha sofferto molto per tutto cio’ che è accaduto.
avrà anche sofferto (non ci credo molto) però, come giustamente dici, lui ha sempre avuto il calduccio della sua famiglia, mentre tu sei sola e tutta la tua attenzione è concentrata su di lui.
capisci che, per forza di cose, la situazione è già solo per questo del tutto sbilanciata.
sarò brutale e mi scuserai, ma è come se tu per lui fossi una boccata d'aria fresca, mentre lui per te è ossigeno senza il quale rischi l'apnea.
temo per questo che sia facile per te ricascarci.
un sorriso, uno sguardo di troppo e a te parte un film con tanto di colonna sonora.

spero che l'averlo sentito ammettere che "non c'è speranza" possa essere davvero un deterrente efficace, anche se ho seri dubbi.
in questa frase la tua fantasia innamorata ed il tuo orgoglio ferito cercheranno di leggere "mi ama ma il senso di responsabilità verso la sua famiglia gli impedisce di stare con me".
non ci cascare, le trappole peggiori sono quelle che ci costruiamo da soli.

come antidoto potresti riflettere su una banalissima domanda: come mai questo signore è arrivato a dirti che non c'è speranza solo adesso e dietro tua pressione?!?
ha avuto una folgorazione improvvisa che l'ha illuminato sulla realtà delle cose o l'ha sempre saputo?

dopo attenta e onesta riflessione, rispondi non a me, ma a te stessa.

O

Old calipso

Guest
avrà anche sofferto (non ci credo molto) però, come giustamente dici, lui ha sempre avuto il calduccio della sua famiglia, mentre tu sei sola e tutta la tua attenzione è concentrata su di lui.
capisci che, per forza di cose, la situazione è già solo per questo del tutto sbilanciata.
sarò brutale e mi scuserai, ma è come se tu per lui fossi una boccata d'aria fresca, mentre lui per te è ossigeno senza il quale rischi l'apnea.
temo per questo che sia facile per te ricascarci.
un sorriso, uno sguardo di troppo e a te parte un film con tanto di colonna sonora.

spero che l'averlo sentito ammettere che "non c'è speranza" possa essere davvero un deterrente efficace, anche se ho seri dubbi.
in questa frase la tua fantasia innamorata ed il tuo orgoglio ferito cercheranno di leggere "mi ama ma il senso di responsabilità verso la sua famiglia gli impedisce di stare con me".
non ci cascare, le trappole peggiori sono quelle che ci costruiamo da soli.

come antidoto potresti riflettere su una banalissima domanda: come mai questo signore è arrivato a dirti che non c'è speranza solo adesso e dietro tua pressione?!?
ha avuto una folgorazione improvvisa che l'ha illuminato sulla realtà delle cose o l'ha sempre saputo?

dopo attenta e onesta riflessione, rispondi non a me, ma a te stessa.
Ciao NR,
prima di rispondere a te o a me stessa ti aggiorno su cio’ che è accaduto ieri sera….l’ho incontrato, per caso, (e per la prima volta da sola) , come tu dicevi è bastato uno sguardo, un sorriso e ci siamo ritrovati a parlare di tutto, fiumi di parole che dicevano niente, per il solo desiderio di ascoltare la nostra voce e continuare a guardarci negli occhi….fiumi di parole intervallati da “quanto mi manchi”……”come è difficile” ….. e così via….neanche a crederlo ieri ho
avuto l’esatta percezione di quello che hai scritto tu nel post… rappresento una boccata d’aria fresca (io l’ho definita una valvola di sfogo) per lui!!!
Come ti dicevo abbiamo parlato per un bel po’ e c’è una cosa in particolare che lui mi ha raccontato e che mi ha indotto a pensare quello di cui sopra……(ne scriverei volentieri ma per darne il senso dovrei scendere troppo nei dettagli e la prudenza non è mai troppa, magari se un giorno ti registri ti racconto in privato!) …ho capito che lui forse non ci si ritrova piu’ o quanto meno non gli basta più la sua quotidianità intesa come famiglia, amici, soliti interessi (sarà questa quella che chiamano la crisi di mezza età!....mah) ed il provare o credere di provare qualcosa per me e forse anche in maniera sofferta è un modo
per sentirsi ancora “vivo” ed estraniarsi da una realtà che forse in questo momento non gli piace ma che comunque non è disposto a cambiare……
poi sarà anche la mia fantasia innamorata o il mio orgoglio ferito a voler trovare una “romantica” motivazione al suo stare lontano da me, ma non credo sia solo questo……
ed io? Ed io non lo so, continuo ad essere un giorno rassegnata, un giorno arrabbiata, un giorno euforica, insomma continuo con i miei alti e bassi ma ad ogni modo continuo a vivere la mia vita …..e poi prima o poi tutto scemerà…o no?!

A

Ari

Guest
Cara Calipso, non ho ben capito cosa è successo ieri in definitiva, qualcosa di positivo o negativo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.