N
Non Registrato
Guest
ciao scrivo a voi perchè forse anzi sicuramente mi potrete aiutare.....sono super stra fidanzata, più di un decennio!e ho un cavillo che puntualmente vorrei togliere dalla mia zucca!Sono una testa di Bip.....ma il sospetto mi ammazza....da circa 6 anni cerco di scoprire se il mio ragazzo mi ha tradito quando viveva lontano da me.....oggi a distanza di anni sono riuscita a ricordare il nome di un tipo che frequentava ai tempi dell'ipotetico tradimento, frequentava lui e una banda di sgallettate!penso che potrebbe essere la mia ipotetica bocca della verità....con un contatto fasullo l'ho beccato su Fb e ha accettato l'amicizia!tra gli amici ci sonole sgallettate, ma dalle foto sembra che non le frequenti più.......oggi ci ho parlato, dicendo di averlo conosciuto in passato, volevo dire quando frequentava il mio ragazzo, ovviamente senza dichiararmi....ma poi ho pensato, rifletti bene, trova una strategia quella giusta per far parlare il pollo........premessa il mio ragazzo non lo sente da anni!help vi chiedo una mano, strategie....come si fa a far cantare qualcuno?????