Miciolidia
Utente di lunga data
1qui terremoto mentre scrivo.
Oih...1qui terremoto mentre scrivo.
1qui terremoto mentre scrivo.
Già ..tu stai in toscana...ma Rita è qui al nord mi pare.Tutto a posto? Spero sia stata solo una piccola scossa.
Già ..tu stai in toscana...ma Rita è qui al nord mi pare.
A dire il verto non lo sò se si è mosso qualcosa.............. c'era un tale vento oggi che piegava gli alberi....Già ..tu stai in toscana...ma Rita è qui al nord mi pare.
Qui non ho percepito nulla, comunque facci sapere.Già ..tu stai in toscana...ma Rita è qui al nord mi pare.
gradi?epicentro Fidenza.
5 alex.gradi?
appena percettibile allora.5 alex.
tutto tace comunque... per ora...urla solo il vento.
Detto anche al TG2appena percettibile allora.
anche qui da me un bel vento...
Dall'Istituto di geofisica nazionale:Detto anche al TG2
Micia carissima!Ci sei mancata.Spero tu stia beneRaga..ma che diavolo ne so...la scossa vi è stata e nennemo cosi leggera.
le orecchie del Serval l'hanno registrata
http://www.ov.ingv.it/seismogroup-f...IdMap=2&sta=SGG&comp=V&A=0&B=0&C=0&t=GMT&id=6
io sono in padania...ai confini con l'emilia, da voi nulla?
strizzones...![]()
Da tre ore c'è un vento eccezionale, e non è infrequente che quando la terra è cosi calda e si verifica sto ventaccio....la scossa arrivi.
bella Dere...grazie cara..anche io ho pensato a voi... ma su gli alberi , almeno li' , internet è precluso.Micia carissima!Ci sei mancata.Spero tu stia bene![]()
No..qui padania est...nessuna scossa ma vento potente
Parlacene Smerciulabella Dere...grazie cara..anche io ho pensato a voi... ma su gli alberi , almeno li' , internet è precluso.
Pero' mi sono fidanzata.![]()