Ho deciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

delusa86

Utente di lunga data
che stasera rivedrò quel ragazzo con cui sono uscita una settimana fa..... non so se sia giusto o sbagliato... ma x adesso mi va bene cosi... e poi è solo una semplice amicizia :)

Simy

WWF
che stasera rivedrò quel ragazzo con cui sono uscita una settimana fa..... non so se sia giusto o sbagliato... ma x adesso mi va bene cosi... e poi è solo una semplice amicizia :)
sei sicura?

ferita

Utente di lunga data
Ti do solo un consiglio: non fare un sacrificio per vendicarti di tuo marito altrimenti fai solo ancora del male a te stessa!!
Esci con questa persona solo se ti fa davvero piacere, se no lascia perdere...:smile:
Ha un fratello? :rotfl:

Fabry

Utente di lunga data
Volevo scriverlo...ma mi hai anticipato, per mia esperienza molte donne quando affermano "è solo amicizia mi fa stare bene", forse ancora non se ne rendono conto ma sono propense ad altro...

Indeciso

Utente di lunga data
Volevo scriverlo...ma mi hai anticipato, per mia esperienza molte donne quando affermano "è solo amicizia mi fa stare bene", forse ancora non se ne rendono conto ma sono propense ad altro...
io correggerei il grassetto così:

fanno finta di non rendersene conto ma sono già propense ad altro...

ferita

Utente di lunga data

Invece secondo me è solo un modo per vendicarsi...è una fase del post "scoperta del tradimento" che fa parte della rabbia, della tristezza, della delusione...ma poi quella fase passa e si ritorna "seri"...Seri vuol dire che se capita lo fai, ma non te lo vai a cercare...secondo me succederà che alla fine parleranno del marito di lei e non faranno nulla...e lei tornerà a casa peggio di prima :eek:
Non è così che funziona :(

Attila

Utente di lunga data
Volevo scriverlo...ma mi hai anticipato, per mia esperienza molte donne quando affermano "è solo amicizia mi fa stare bene", forse ancora non se ne rendono conto ma sono propense ad altro...[/QUOTE

il misogino si spingerebbe ad affermare che... molte donne, quando affermano QUALSIASI COSA sono propense ad altro :rolleyes:

Fabry

Utente di lunga data

Non conoscendo Delusa ho adottato un atteggiamento soft.

Simy

WWF
:up:

dipende dalle situazioni però....

Delusa adesso è talmente fragile che finirà per farsi male...anche perchè non sappiamo se per lui lei è solo un'amica

Attila

Utente di lunga data
Questo ragazzo non lo sa ma è baciato dalla fortuna, cos'avrà mai fatto per meritarselo... A me capitano sempre quelle che "in fondo a mio marito non ho niente da rimproverare, è una persona meravigliosa..." :mad:

Simy

WWF
Ti do solo un consiglio: non fare un sacrificio per vendicarti di tuo marito altrimenti fai solo ancora del male a te stessa!!
Esci con questa persona solo se ti fa davvero piacere, se no lascia perdere...:smile:
Ha un fratello? :rotfl:
ok..la missione era spronarti...però non è che devi recuperare tutto il tempo perso :eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Fabry

Utente di lunga data
il misogino si spingerebbe ad affermare che... molte donne, quando affermano QUALSIASI COSA sono propense ad altro :rolleyes:

Questa frase mi ricorda Stieg Larsson...se era riferita a me, ti posso assicurare di essere tutto fuorché misogino.

Attila

Utente di lunga data
Questa frase mi ricorda Stieg Larsson...se era riferita a me, ti posso assicurare di essere tutto fuorché misogino.
no, no, era riferita al misogino che puo' trovarsi in tutti noi. E poi è vero :D

Comunque la frase "siamo solo amici" puo' voler dire di tutto - da "mi fai schifo" a "ti desidero intensamente". Io la sopprimerei dal novero delle frasi ammissibili.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Fai malissimo, te lo dico da tradito che ha vissuto il post scopando con più donne possibile (non dovevo niente alla puttanaccia che mi ha tradito), non serve a nulla, ma prorpio a nulla, men che meno per ricostruire, cosa di cui non avevo io bisogno.
Lascia stare, i consolatori sono solo bravi a dire parole che vuoi sentirti dire per poter ficcare il loro cazzo nella figa, scusa la crudezza, ma questo è noto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Fai malissimo, te lo dico da tradito che ha vissuto il post scopando con più donne possibile (non dovevo niente alla puttanaccia che mi ha tradito), non serve a nulla, ma prorpio a nulla, men che meno per ricostruire, cosa di cui non avevo io bisogno.
Lascia stare, i consolatori sono solo bravi a dire parole che vuoi sentirti dire per poter ficcare il loro cazzo nella figa, scusa la crudezza, ma questo è noto.
Leggerti è sempre una dolce carezza

Fabry

Utente di lunga data
no, no, era riferita al misogino che puo' trovarsi in tutti noi. E poi è vero :D

Comunque la frase "siamo solo amici" puo' voler dire di tutto - da "mi fai schifo" a "ti desidero intensamente". Io la sopprimerei dal novero delle frasi ammissibili.

Concordo.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.