...la tosse, mal di testa, mi sento la febbre...non sopporto il male fisico...
...sono a letto e vorrei un'infermiera
RAZZISTA!!!...andrebbe bene anche una badante (non dell'Est però...)
...anche una veterinaria, và![]()
![]()
![]()
RAZZISTA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...era solo per un problema di lingua...
quando mi sento malato...divento intollerante e vorrei essere capito senza parlare e anticipato nei desideri........
Ho sentito er doktor e ha detto che devi morire, percio' piuttosto chiama er prete......la tosse, mal di testa, mi sento la febbre...non sopporto il male fisico...
...sono a letto e vorrei un'infermiera
...a pensarci, c'hai ragione...e vabbè, se hai una rumena o una russa per le mani, mandamela purePer quelli ...c'è bisogno di parlare??![]()
![]()
![]()
![]()
Ho sentito er doktor e ha detto che devi morire, percio' piuttosto chiama er prete...
Ao' fai testamento prima....
Che me cederesti la casina de Ventotene che non ho ancora prenotato per le vacanze???
In cambio te metto nelle mie preghiere giornaliere!
T'abbbasta????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia si deve essere un kontorsionista?SGRAAT SGRAAT SGRAAT (mi è venuto un prurito....)
mi dispiace stermi...la casina è in affitto...tutto l'anno, ma è in affitto![]()
![]()
![]()
p erò se vuoi te la subaffitto![]()
![]()
![]()
![]()
ma devi essere agilino...si dorme in soppalchino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia si deve essere un kontorsionista?
Non fa per me, comunque ho risolto, m'ha telefunado il mio amico Silviuzzo che me vole a tutti i costi a Villa Certosa, percio' siccome accettero', ma non glielo dirò subbito perche' lo devo fare "crepare", puoi chiedere benissimo al padreterno na' proroga!
Intanto tu, su con le mani....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io dei tuoi consigli di medico non mi fiderei, specie da quando hai detto (di la') che le supposte credevi che si prendessero per via orale.una bella supposta... come piace a te iago...
una bella supposta... come piace a te iago...
una bella supposta... come piace a te iago...
quelle le usate voi, anche quando non siete ammalate
![]()
![]()
![]()
![]()
che acido che sei![]()
![]()
![]()
![]()
si vede che stai a disagio!![]()
![]()
![]()
se vuoi scherzare con me, non usare le sponde dei falsi, fallo a viso aperto...in prima persona
...e poi, sai bene che non sono acido....![]()
![]()
![]()
![]()
puzzi d'immondizia. no grazie. ho lo stomaco delicato![]()
![]()
![]()
![]()
...ti mangeresti i bambini, altro che stomaco delicato, cmq, stai fuori di testa, e cerca di non rompermi più i coglioni, tu puzzi anche senza immondizia