E
evaluna
Guest
Ho paura, non mi sembra vero di potere scrivere di questa cosa, che da due mesi mi ha stravolto la vita...in breve: io, 46 anni, sposata da 14, conosco mio marito da 23 anni. Lui, 30 anni, ci siamo conosciuti ed è stata attrazione fatale. Gioco di sguardi, incontri per caso, le prime mail e i primi sms molto tiepidi, poi sempre più roventi. un desiderio mai provato prima , mai così intenso e violento almeno. Lo stupore di piacere ad un uomo tanto più giovane di me, e la vergogna per il fatto di desiderarlo così tanto. Senso di colpa infinito, voglia di incontrare lui , incontri fuggevoli...lui chiede di più, ed anche io, ma ho paura. Ho paura di essere scoperta, come una quindicenne al primo appuntamento di nascosto, e non solo perchè so che causerei un dolore enorme a chi mi sta accanto....non voglio che questa follia finisca, non ora, datemi più tempo. Cosa ha fatto scattare in me quasta pazzia? Ho sempre avuto un sacco di uomini intorno,più giovani e più vecchi di me, a farmi proposte più o meno indecenti, sono sempre stata fedele, ma non per scelta, non ho scelto nulla, semplicemente stavo bene , gli altri uomni non sono mai esistiti. fino a due mesi fa.Non è amore, lo so, l'amore è ben altro... è solo sesso? Non lo so, so solo che , sebbene un rapporto completo non ci sia ancora stato, il tradimento è avvenuto, e non me ne sono pentita, anzi, più passa il tempo e più voglio continuare questa storia, ma ho anche tanta paura.....
evaluna.
evaluna.