Ho peccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ho tenuto tra le mani bandiera milanista. Sono juventino.
Come posso rimediare?
Che penitenza devo subire?
Ho tradito la squadra del cuore.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data

Old simo

Utente di lunga data
Noooooooooooo!

Come posso rimediare?
Air

Ho letto solo ora.............ma come, come hai potuto! Vergogna! Penitenza fratello....tanta penitenza! mi consenta....

O

Old Airforever

Guest
Ho letto solo ora.............ma come, come hai potuto! Vergogna! Penitenza fratello....tanta penitenza! mi consenta....
Con quel: "Mi consenta" hai chiamato in causa Silvio.
Ora, penitenza anche per te.

n.b.: Silvio inteso per il solo fattore calcistico, rossonero, s'intende....

Old simo

Utente di lunga data
Hem....

Con quel: "Mi consenta" hai chiamato in causa Silvio.
Ora, penitenza anche per te.

n.b.: Silvio inteso per il solo fattore calcistico, rossonero, s'intende....

la mia "citazione" era ironica....perchè quando parli di quella squadra (che non oso neanche nominare!) va da se che c'è la frasetta...mi viene un dubbio: ma non è che si chiama "Milan mi consenta Club"????

O

Old Airforever

Guest
la mia "citazione" era ironica....perchè quando parli di quella squadra (che non oso neanche nominare!) va da se che c'è la frasetta...mi viene un dubbio: ma non è che si chiama "Milan mi consenta Club"????
Ok, penitenza solo per me.
Vediamo...può bastare non guardare Chuck Norris per una volta?
Per me vuol dire tanto anche perchè, per via del lavoro che svolgo lo vedo raramente...

Old simo

Utente di lunga data
No No!

Per me vuol dire tanto anche perchè, per via del lavoro che svolgo lo vedo raramente...

Troppo poco!

Bruja

Utente di lunga data
Air

Calcio a parte, non hai pensato di tatuarti Chuck da qualche parte, così ti eviti la fatica di cercare la sua immagine.........

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Come posso rimediare?
Air
Air...ma eri tu a Malpensa che hai aperto il finestrino del pilota? C'era fuori la bandiera del Milan con l'aereo che ancora rullava!

O

Old Airforever

Guest
Calcio a parte, non hai pensato di tatuarti Chuck da qualche parte, così ti eviti la fatica di cercare la sua immagine.........

Bruja
Eh, sarebbe il massimo avere il volto di Chuck tatuato ovunque...tranne li sotto, visto che a Chuck basta indicare con un dito...
Air

p.s. comunque, ho scoperto solo poco fa che c'è un simil Chuck anche tra le faccine:
lui non usa spade ma la rotazione è simile...

Ultima modifica:
O

Old Airforever

Guest
Air...ma eri tu a Malpensa che hai aperto il finestrino del pilota? C'era fuori la bandiera del Milan con l'aereo che ancora rullava!
Diciamo che le cose son ben peggiori...
Se ti dico che ho avuto la sfiga (scusate milanisti per aver utilizzato il termine sfiga) d'avere tra le mani la bandiera...prova ad arrivarci...
Air

O

Old sfigatta

Guest
Diciamo che le cose son ben peggiori...
Se ti dico che ho avuto la sfiga (scusate milanisti per aver utilizzato il termine sfiga) d'avere tra le mani la bandiera...prova ad arrivarci...
Air
ma tessssssssoro, niente penitenza, l'hai fatto solo per me, perchè mi vuoi bene e io sono milanista

O

Old mr.perfect

Guest
airforever

noto in te attual,amor provato per codesta che in turno con te è stata
l'evidenza puoi negare
dalla tua mente e dal cuor tuo la devi cancellare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.