Pincopallino
Utente di lunga data
E notando poco fa, mi è rimasto un buco del diametro di una moneta da due euro.
Vi è mai capitato?
Vi è mai capitato?
Si ha ceduto il muscolo. Successo anche a me e nemmeno mi sono accorta di aver preso colpi.E notando poco fa, mi è rimasto un buco del diametro di una moneta da due euro.
Vi è mai capitato?
Io l’ho notato ora. Solo che il colpo l’ho preso qualche giorno fa. Boh.Si ha ceduto il muscolo. Successo anche a me e nemmeno mi sono accorta di aver preso colpi.
Il mio fisioterapista mi disse se non avevo dolore di non fare nulla che in qualche ora si sarebbe risolto da solo.
La mattina dopo non avevo più nulla
Di solito quando si nota il buco non è mai buon segno. Si sono strappati tutti i tessuti muscolari della zona.E notando poco fa, mi è rimasto un buco del diametro di una moneta da due euro.
Vi è mai capitato?
Devo andare da un fisio secondo te?Di solito quando si nota il buco non è mai buon segno. Si sono strappati tutti i tessuti muscolari della zona.
Hai sicuramente una soglia del dolore alto ma, fossi in te, andrei.Devo andare da un fisio secondo te?
Parte "grassa"?ma sto buco dove ti è venuto ?
Su di un muscolo o su una parte grassa?
Per questo ho chiesto. Al massimo potevano essere i tessuti molli, non le parti grasse.Quando scrivo muscolo, parlo di muscolo. Si impari a leggere prima di fare domande.
Se ti leggi ,come ho letto io forse so cecato ,di muscolo tu non ne parli forse l'altro siQuando scrivo muscolo, parlo di muscolo. Si impari a leggere prima di fare domande.
Se mi leggo ho scritto: ho preso un colpo a un muscolo. Fine.Se ti leggi ,come ho letto io forse so cecato ,di muscolo tu non ne parli forse l'altro si
Dato che non sapevo cosa significasse buco ho googolsto e si facevano due ipotesi o muscolo e cedimento parte grassa e dava anche le proporzioni che collimano con quello che hai scritto
Altra cosa se cere il muscolo ,si forma un bozzo non credo un buco.
Pardon sta nel titolo ,sai l'anagrafe avanza
Io non ho dolore, non sento niente. C’è solo sti avvallamento che prima non c’era, non è proprio un buco, ma come una cunetta al contrario. Comunque sulla mia primaria fonte di cultura, ossia FB, mi hanno dato la stessa versione di Vera.Oggi come va?
ma non hai un livido?Io non ho dolore, non sento niente. C’è solo sti avvallamento che prima non c’era, non è proprio un buco, ma come una cunetta al contrario. Comunque sulla mia primaria fonte di cultura, ossia FB, mi hanno dato la stessa versione di Vera.
No, niente.ma non hai un livido?
se hai strappato i muscoli dovresti avere anche un lividoNo, niente.
Lho pestato contro un pezzo del camper qualche giorno fa mentre facevo un lavoro, ho sentito male ma non più di tanto neh. Mo mi son trovato sto avvallamento. Sarà l’età.
Meno male che non ho pestato il pisello che già è piccolo di suo, ci manca solo che ci si faccia un buco dentro.
OkIo non ho dolore, non sento niente. C’è solo sti avvallamento che prima non c’era, non è proprio un buco, ma come una cunetta al contrario. Comunque sulla mia primaria fonte di cultura, ossia FB, mi hanno dato la stessa versione di Vera.
In questi giorni sei amorevole…Ok
Io ti ho riportato la mia esperienza