Ho provato a stare con lui ma ...

distrazione

Utente di lunga data
Ho provato a stare una settimana con il mio ex amante che si era lasciato con la convivente
pensavo che con me le cose erano diverse ma non è stato cosi
prima non voleva che sentivo i miei amici e ho solo amici maschi
lui continuava a sentirsi con le donne e anche con la ex convivente e non si sentiva solo perchè lei ancora ha le sue cose nella casa dove vivevano insieme
poi mi nascondeva le cose
inoltre mi diceva: va bene se io mi sento con una mia amica ti puoi sentire con un tuo amico
quando prima sembrava gelosissimo
andavamo in giro e commentava le donne
le cose che doveva fare durante il giorno le diceva all'ultimo momento io invece volevo saperlo prima
mi diceva che faceva alcune cose e poi diceva l'opposto
e dopo una settimana ancora non aveva tolto le cose di lei da casa
l'ho mollato perchè non c'è la facevo più
Che ne pensate?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho provato a stare una settimana con il mio ex amante che si era lasciato con la convivente
lui continuava a sentirsi con le donne e anche con la ex convivente e non si sentiva solo perchè lei ancora ha le sue cose nella casa dove vivevano insieme
inoltre mi diceva: va bene se io mi sento con una mia amica ti puoi sentire con un tuo amico
le cose che doveva fare durante il giorno le diceva all'ultimo momento io invece volevo saperlo prima
Che ne pensate?
se ti basta una settimana per dire che non ce la facevi più, allora veramente è meglio mollare. almeno 2-3 mesi bisognerebbe resistere, se ci si crede in una relazione, prima di trarre un primissimo bilancio.

distrazione

Utente di lunga data
Ieri pomeriggio è venuto da me dicendomi che voleva cambiare
Avevo dato un'altra possibilità e mi aveva anche detto di prendermi dei vestiti da casa mia per portare i vestiti a casa sua
l'ho fatto
stamattina ha chiamato suo fratello e lui ha raccontato che si è lasciato con lei e che vivevamo a casa sua che è anche casa dei suoi fratelli
e suo fratello si è seccato che lui si è lasciato e che io vivevo li
e ha detto che se non mi buttava lui di casa, ci pensava il fratello
la persona con cui stavo ha mandato messaggi alla sua ex chiedendo di tornare insieme mentre era con me, le ha chiesto anche che faceva domani e altre cose
lui ha detto che ci possiamo vedere qualche volta ma come amanti come prima e mi ha detto: ma ci vediamo la mattina e il pomeriggio perchè la sera e la notte sarò con lei a casa
io sto malissimo, davvero a pezzi
sono tornata a casa mia con tutte le valigie

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri pomeriggio è venuto da me dicendomi che voleva cambiare
Avevo dato un'altra possibilità e mi aveva anche detto di prendermi dei vestiti da casa mia per portare i vestiti a casa sua
l'ho fatto
stamattina ha chiamato suo fratello e lui ha raccontato che si è lasciato con lei e che vivevamo a casa sua che è anche casa dei suoi fratelli
e suo fratello si è seccato che lui si è lasciato e che io vivevo li
e ha detto che se non mi buttava lui di casa, ci pensava il fratello
la persona con cui stavo ha mandato messaggi alla sua ex chiedendo di tornare insieme mentre era con me, le ha chiesto anche che faceva domani e altre cose
lui ha detto che ci possiamo vedere qualche volta ma come amanti come prima e mi ha detto: ma ci vediamo la mattina e il pomeriggio perchè la sera e la notte sarò con lei a casa
io sto malissimo, davvero a pezzi
sono tornata a casa mia con tutte le valigie
Vorrei poter pensare che tu sia un fake (un utente falso che inventa storie improbabili per divertirsi a prendere in giro chi risponde) ma ho imparato che più le cose sono incredibili più sono vere.

Meno male che una casa ce l'hai e non sei costretta, come tante povere donne, a restare con un uomo incapace di rispetto per chiunque.

Come hai conosciuto questo tipo?
Tu lavori?
Quali sono i tuoi interessi?

distrazione

Utente di lunga data
No purtroppo non sono un fake, mi piacerebbe tanto esserlo
sto solo a pezzi
L'ho conosciuto in una chat
I miei interessi sono film, musica, corsa, nuoto
Lavoro part-time

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
sto solo a pezzi
Lavoro part-time
Allora scrivigli di non contattarti più. Cancella il suo numero e non frequentare più chat che sono luoghi frequentati al 999/1000 da persone che cercano sesso facile ed economico.
Concentrati sui tuoi interessi. Compra una canotta nuova e fatti un programma di allenamento in un parco frequentato.
Sostituisci il senso di benessere ricavato da uno sguardo di desiderio con quello dato da movimento.

Brunetta

Utente di lunga data
sto solo a pezzi
Lavoro part-time
Sei a pezzi perché sei stata trattata senza rispetto come una pezza da piedi.
Ma tu sei una persona e chi è stato vergognoso è stato lui.

distrazione

Utente di lunga data
sono stupita per il fratello
sono andata a vivere nella casa dei genitori ma la persona che frequento ha 47 anni, non può vivere con me per il fratello?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Che ne pensate?
Siete stati sfortunati

Brunetta

Utente di lunga data
sono andata a vivere nella casa dei genitori ma la persona che frequento ha 47 anni, non può vivere con me per il fratello?
Lui è un uomo da niente e viene da una famiglia che ha educato così i figli.
Infilarsi nel letto di una appena uscita di casa non dice bene neanche di te eh.

Lostris

Utente Ludica
Ma il fratello può pensare quello che gli pare eh.
Anche che una capra sia meglio di te.

il problema è che l'essere inqualificabile per cui tu proclami dei sentimenti è evidentemente un decerebrato senza spina dorsale.

distrazione

Utente di lunga data
Lui è un uomo da niente e viene da una famiglia che ha educato così i figli.
Infilarsi nel letto di una appena uscita di casa non dice bene neanche di te eh.
suo fratello ha 57 anni e sta con la moglie da quando ne aveva 19
lui la sua vita l'ha fatta, il fratello no??
si è vero ma io volevo stare con lui

distrazione

Utente di lunga data

il problema è che l'essere inqualificabile per cui tu proclami dei sentimenti è evidentemente un decerebrato senza spina dorsale.
posso chiedervi secondo voi, cosa doveva fare se teneva a me in questo caso?

distrazione

Utente di lunga data

non m'interessa cosa pensa il fratello
ma mi da fastidio che lui non può fare ciò che vuole
e ancora parla con lei

twinpeaks

Utente di lunga data
Il fratello non c'entra niente. Questa persona è un bugiardo patologico. Se ti dice che è giorno prima di credergli guarda dalla finestra.

Brunetta

Utente di lunga data
non m'interessa cosa pensa il fratello
ma mi da fastidio che lui non può fare ciò che vuole
e ancora parla con lei
La cosa incomprensibile è che tu parli con lui.

Perché ti piace essere trattata da pezza da piedi?