Welcome on board, Captain Air speaks.Rientro e non riconosco più nessuno....
ma che succede, c'è un virus in giro per il forum?
sono seriamente preoccupata...![]()
Ciao Lettrice,Ciao Air,
Niente voli per il week end?... senti sa voli in qualche posto tipo brasile avvertimi che arrivo![]()
Noo che dici... mai lascerei l'Olanda per trasferirmi a BahiaCiao Lettrice,
nel pomeriggio decollerò per Marsa Alam.
Prossimamente mi capiteranno anche i Fortaleza, Maceio, Recife...ti farò un fischio.
Innamorata del Brasile?
Air
...ora che mi hai parlato di bikini è venuta anche a me la depressione!Noo che dici... mai lascerei l'Olanda per trasferirmi a Bahia![]()
Senti chiamami x Recife... tanto con 3 o 4 bikini e sono apposto![]()
Ora mi e' venuta la depressione![]()
Ciao!Come non riconosci nessuno, caspita!!! Io faccio servizio giornalieri di rottura di scatole altrui in modo costante e indefesso, piuttosto tu, da "dove" rientri?.... vagabonda!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Senti, giusto per sapere, la tua depressione non riguarda i vuoti d'aria vero? Sai com'è .... !!!Ciao!
Se le tue, Bruja, sono rotture di scatole...le mie cosa sono?!?!
Ah, si, ho capito: sono paranoie, più comunemente denominate "pippe mentali". Oltre che rotture di scatole, naturalmente.
Air
Ehmmmmm, no, Lettrice ha parlato di bikini...sai, è primavera...per il sottoscritto la stagione primaverile incomincia il 1° di Gennaio e termina il 31 dicembre...e da lì sono caduto nella "Bavosa Depressione".Senti, giusto per sapere, la tua depressione non riguarda i vuoti d'aria vero? Sai com'è .... !!!
Smettila di farti paranoie, e pensa più spesso ai bikini![]()
![]()
![]()
Bruja
Ma quante foto ti fai fare!?!io sono ancora qua.. non mi riconosci piu'?
ti rammento allora.. io e sbarella al parco
![]()
Guarda che Lettrice imbroglia le carte..... quale parco? Quello è lo zoo!!! (ho notizie di corridoio che le manderanno via presto, non sono idonee per la cattività, le spediscono nel Serengheti, e già là per prenderle hanno preteso una mazzetta!!Ma quante foto ti fai fare!?!
Devo ammettere che venite bene...
Questa poi è tenerissima![]()
![]()
![]()
ah..ecco! è che la sbarellina cresce a vista d'occhio!io sono ancora qua.. non mi riconosci piu'?
ti rammento allora.. io e sbarella al parco
![]()
...sei fuggita dal rettilario..perché anche con le mazzette...non ci sono speranze ...Guarda che Lettrice imbroglia le carte..... quale parco? Quello è lo zoo!!! (ho notizie di corridoio che le manderanno via presto, non sono idonee per la cattività, le spediscono nel Serengheti, e già là per prenderle hanno preteso una mazzetta!!
Bruja
(anch'io mi sono svegliata crotalica![]()
)![]()
Mi hai fatto ricordare l'Angela Finocchiaro nel film di Nichetti in cui lui si trasfromava in cartone animato e iniziava dalle mani a quattro dita in guanti gialli che erano piuttosto intraprendenti e lei commentava:"Che serata frizzantina!" con una faccia ..che sa fare solo lei!ah..ecco! è che la sbarellina cresce a vista d'occhio!
cmq c'è un'aria friccicantina nel forum... o no?
saranno tutti questi nuovi amori che la primavera sta facendo esplodere qui intorno![]()
si 3 o 4 bikini... ma quanti sandali ci vorranno?Noo che dici... mai lascerei l'Olanda per trasferirmi a Bahia![]()
Senti chiamami x Recife... tanto con 3 o 4 bikini e sono apposto![]()
Ora mi e' venuta la depressione![]()
proprio quellaMi hai fatto ricordare l'Angela Finocchiaro nel film di Nichetti in cui lui si trasfromava in cartone animato e iniziava dalle mani a quattro dita in guanti gialli che erano piuttosto intraprendenti e lei commentava:"Che serata frizzantina!" con una faccia ..che sa fare solo lei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()