lo conosco e frequento da 22 anni: sempre sesso, uscite insieme, siamo cresciuti insieme.. Oggi ho scoperto che lui ha avuto un figlio a luglio di quest'anno con la sua convivente (mai saputo nulla di ciò). Gliel'ho comunicato via chat e lui nemmeno una risposta. Io l'ho saputo tramite fb in quanto ho consultato il profilo di lei. Lui non mi ha detto nulla, non ha replicato nemmeno x sapere se avevo intenzione di rovinare il loro rapporto. Io so che lui mi voleva bene e che ci tiene a me (perché me l'ha detto e sento e so che era sincero). Probabilmente tale figlio non so se lo voleva poiché, anche quando ci siamo visti a luglio, lui non mi sembrava diverso o particolarmente felice o esuberante della cosa. Sta di fatto che ho il cuore distrutto, sono a pezzi. Sapeva quanto ne ero innamorata di lui: gli ho detto che x lui sono morta d'ora in poi, non mi ha cancellato ancora ne da whatsapp ne da Skype. Grazie a coloro che cercheranno di capire me e darmi qualche consiglio o cosa ne pensate in merito a ciò.