ho tradito di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old pa76it

Guest
Ho tradito di nuovo...........Ho fatto di nuovo l'amore con mio cognato x la terza volta in un mese........Non ci siamo pentiti, in effetti ci amiamo in silenzio da 13 anni ma solo il mese scorso abbiamo fatto l'amore x la prima volta.....ed è stata la cosa più bella della mia vita...Cosa ne pensate, siceramente, di questa situazione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già risposto

E' una cosa che distruggerà la vita a ...quante persone?
Fai i conti...

MariLea

Utente di lunga data
anche io ho gia risposto l'altra volta
ma scusa perchè ogni volta che trombi vuoi sapere che ne pensiamo?

dererumnatura

Utente di lunga data

Mah...chissà chi si cela dietro pa76it..

viene in forum...lancia un thread...e sparisce.....non risponde mai.....ci fà solo sapere con che periodicità lei e il cognato fanno 'cosucce'

MariLea

Utente di lunga data

viene in forum...lancia un thread...e sparisce.....non risponde mai.....ci fà solo sapere con che periodicità lei e il cognato fanno 'cosucce'
come dicevo nell'altro thread... chissà com'è che certi giorni spuntino fuori tutti assieme certi nick ... ???
come le lumachine in una gionata di pioggia...
vedi un pò tu i casi della vita... bah!

dererumnatura

Utente di lunga data
come dicevo nell'altro thread... chissà com'è che certi giorni spuntino fuori tutti assieme certi nick ... ???

e poi con certi specchietti per le allodole che non attirano nemmeno le allodole più miopi...

O

Old Airforever

Guest
Anch'io la penso così..

Ciao!
Mi sono permesso di effettuare dei "Copia-Incolla" dei Vs. riscontri in quanto volevo rispondere citando tutti questi particolari...
Air

E' una cosa che distruggerà la vita a ...quante persone?
Fai i conti...

e poi con certi specchietti per le allodole che non attirano nemmeno le allodole più miopi...

O

Old giulia

Guest
Ho tradito di nuovo...........Ho fatto di nuovo l'amore con mio cognato x la terza volta in un mese........Non ci siamo pentiti, in effetti ci amiamo in silenzio da 13 anni ma solo il mese scorso abbiamo fatto l'amore x la prima volta.....ed è stata la cosa più bella della mia vita...Cosa ne pensate, siceramente, di questa situazione?

Solo 3 volte in un mese?
Vergognati!

S

Steel Ricky

Guest
Una volta qualcuno ha detto che nel rapporto ci vuole fiducia e che non si può tenere il partner segregato e costanetemente controllato. Beh costui non aveva mai visitato questo sito. Purtroppo a pensare male spesso ci si azzecca. Meno male che non ho fratelli uomini....

Se gente così non si fa schifo da sole allora niente e nessuno riuscirà a farli schifare id sè stessi, è una causa persa....

solo mi chiedo perchè ci si sposi per poi tradire

Bruja

Utente di lunga data
Mah....

..... io passo parola!!
Bruja

Old Otella82

Utente di lunga data
Dobbiamo fare le tacchette sul calendario?! è per questo che vieni a comunicarci quando e quanto ti fai il cognato?!
arrivi, scrivi un messaggio, e ci vediamo alla prossima lezione di mambo orizzontale...

come hanno detto altri, anch'io ho risposto alla scorsa ammissione di trombata, oggi mi giustifico, almeno finchè non avrai altro da dire ricomparendo per discutere di cosa vuoi da questo forum: comprensione? consigli? sputi in faccia?! cosa?!

S

Steel Ricky

Guest
Dobbiamo fare le tacchette sul calendario?! è per questo che vieni a comunicarci quando e quanto ti fai il cognato?!
arrivi, scrivi un messaggio, e ci vediamo alla prossima lezione di mambo orizzontale...

come hanno detto altri, anch'io ho risposto alla scorsa ammissione di trombata, oggi mi giustifico, almeno finchè non avrai altro da dire ricomparendo per discutere di cosa vuoi da questo forum: comprensione? consigli? sputi in faccia?! cosa?!
Ehi, qualcuno si sostituito a Otella. Se la sta prendendo con unt raditore, non può essere lei in eprsona. Che cosa hai fato a quella povera ragazza, confessa...

Old Otella82

Utente di lunga data
Ehi, qualcuno si sostituito a Otella. Se la sta prendendo con unt raditore, non può essere lei in eprsona. Che cosa hai fato a quella povera ragazza, confessa...

Steel, sei eccezionale. ma non eri tornato con nick anonimi a lamentarti del gruppo esclusivo?! Ti consiglio i thread di Chensamurai.. lui è un traditore con cui non ti stancherai mai di litigare.. se non perdi la voglia di leggere le sue epiche citazioni.

ps=ancora ti sfugge la mia opinione sul tradimento e sui traditori, e ancora parli.. wow!

M

mah!

Guest

i tuoi toni sono insopportabili, davvero insopportabili. te ne accorgi almeno?

Old Otella82

Utente di lunga data
i tuoi toni sono insopportabili, davvero insopportabili. te ne accorgi almeno?
Eccolo! Steel in incognito.

la risposta alla domanda è.. Ni.
Sai ci tengo ad essere insopportabile con chi pretende di criticarmi senza aver letto ciò che scrivo, letto e compreso, perchè senza dubbio è necessario uno sforzo di comprensione al di là di riconoscere un gruppo di lettere messe in fila. che io sia una tradita, che il tradimento per me sia abominevole, ormai lo sanno anche i muri di casa di Chensamurai. il fatto che Steel Ricky continui a uscirsene come se io fossi la paladina delle fuitine clandestine di amanti incompresi, e che si permetta pure di ironizzare, fa sì che io abbia una gran voglia di essere insopportabile.
Per il resto, scrivo quello che penso, mi piace comunicare e confrontarmi, e faccio anche spesso sforzi per andare incontro a chi ha idee diverse dalle mie..( ma uno che parla di castrazione chimica ogni due minuti lo lascio ai comizi politici della Lega, non è una persona con cui ci si possa confrontare).

ps= almeno io firmo ciò che scrivo, sempre. insopportabile o no, non me ne sono MAI vergognata.
Besos

S

Steel Ricky

Guest
No,no,non l'h proprio scritto quel messaggio. Io mi firmo sempre, anche quando devo dire cose pesanti.
Comunque, devi sapere che io per essermi schierato contro i traditori mi sono sentito rivolgere ogni sorta di insulto, e anche che avrei problemi psichiatrici. Tu dici di essere contraria al tradimento ma se mi vedi che attacco un traditore sei pronta a mordermi alle cavigli, che devo pensare di te? dimmi tu.

Old Otella82

Utente di lunga data
No,no,non l'h proprio scritto quel messaggio. Io mi firmo sempre, anche quando devo dire cose pesanti.
Comunque, devi sapere che io per essermi schierato contro i traditori mi sono sentito rivolgere ogni sorta di insulto, e anche che avrei problemi psichiatrici. Tu dici di essere contraria al tradimento ma se mi vedi che attacco un traditore sei pronta a mordermi alle cavigli, che devo pensare di te? dimmi tu.

io ti "mordo alle caviglie" (che è un'immagine davvero simpatica per me, anche se nessuno qui lo può capire perchè riguarda il mio quotidiano), per i seguenti motivi:
1)leggi solo quel che vuoi leggere, non ti sforzi minimamente di ascoltare e capire l'altrui punto di vista. io con te l'ho fatto, ho dialogato civilmente e tranquillamente con te più di tutti gli altri, ma tu, verso di me, non hai mai fatto neppure un piccolo passo.
2) i toni e il linguaggio. "Troia" e "Finocchio" sono parole incivili, che sottolineano in maniera raccapricciante quanto la nostra società sia maschilista e abbia da sempre atteggiamenti discriminanti contro gli omosessuali. per me il male, è spesso negli occhi di chi guarda, e se tu ci tieni tanto ad appellare gli altri come "troie e finocchi", ti meriti in prima persona di essere chiamato così. te l'ho già detto, è una questione di rispetto, tu OFFENDI la mia sensibilità. o FAI UNO SFORZO CIVILE cercando di NON URTARE chi verso di te non ha mai usato termini offensivi e non ti ha mai canzonato per primo (TU hai cominciato a canzonarmi, parlando con la tua metà di quel discorso del ragazzo che ci aveva provato con lei.. ricordi?! riguardatelo!), o io DECIDO che ad una persona INCIVILE con poca attitudine alla comunicazione non dico più neanche una parola.
3) come già un altro paio di persone, sei qui per trovar proseliti, non per comunicare e confrontarti. spero che lo staff voglia creare una cartella apposita per voi e per le vostre lezioni di vita.
basta non ho davvero più nulla da dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.