No,no,non l'h proprio scritto quel messaggio. Io mi firmo sempre, anche quando devo dire cose pesanti.
Comunque, devi sapere che io per essermi schierato contro i traditori mi sono sentito rivolgere ogni sorta di insulto, e anche che avrei problemi psichiatrici. Tu dici di essere contraria al tradimento ma se mi vedi che attacco un traditore sei pronta a mordermi alle cavigli, che devo pensare di te? dimmi tu.
io ti "mordo alle caviglie" (che è un'immagine davvero simpatica per me, anche se nessuno qui lo può capire perchè riguarda il mio quotidiano), per i seguenti motivi:
1)leggi solo quel che vuoi leggere, non ti sforzi minimamente di ascoltare e capire l'altrui punto di vista. io con te l'ho fatto, ho dialogato civilmente e tranquillamente con te più di tutti gli altri, ma tu, verso di me, non hai mai fatto neppure un piccolo passo.
2) i toni e il linguaggio. "Troia" e "Finocchio" sono parole incivili, che sottolineano in maniera raccapricciante quanto la nostra società sia maschilista e abbia da sempre atteggiamenti discriminanti contro gli omosessuali. per me il male, è spesso negli occhi di chi guarda, e se tu ci tieni tanto ad appellare gli altri come "troie e finocchi", ti meriti in prima persona di essere chiamato così. te l'ho già detto, è una questione di rispetto, tu OFFENDI la mia sensibilità. o FAI UNO SFORZO CIVILE cercando di NON URTARE chi verso di te non ha mai usato termini offensivi e non ti ha mai canzonato per primo (TU hai cominciato a canzonarmi, parlando con la tua metà di quel discorso del ragazzo che ci aveva provato con lei.. ricordi?! riguardatelo!), o io DECIDO che ad una persona INCIVILE con poca attitudine alla comunicazione non dico più neanche una parola.
3) come già un altro paio di persone, sei qui per trovar proseliti, non per comunicare e confrontarti. spero che lo staff voglia creare una cartella apposita per voi e per le vostre lezioni di vita.
basta non ho davvero più nulla da dire.