O
Old Sconsolato
Guest
Un saluto a tutti coloro che si trovano qua. Fra tante persone che sono state vittime di tradimenti o che sospettano mi affaccio io,un traditore. Sto insieme alla mia ragazza da più di 2 anni (ne ho 30), la mia storia più importane sino ad ora, la mia storia più stabile dopo una serie infinita di avventure varie o storie poco importanti. I primi tempi era tutto bellissimo,poi per vari motivi legati al mio lavoro ho iniziato ad entrare in una depressione profonda,troppo profonda, ed il nostro rapporto ha iniziato a deteriorarsi. a sua volta anche la mia ragazza è pimbata in una crisi profonda sempre epr motivi di lavoro, e ci siamo allontanati molto. Nel periodo di maggiore crisi ho conosciuto una donna poco più grande di me, a sua volta anche lei fidanzata ed anche lei in crisi. Ci siamo trovati,però non ci siamo frequentati assiduamente,il nostro rapporto si riduceva a qualche telefonata e ci siamo visti un paio di volte, finchè non è successo quel che è successo.... E' stata un'avventura da una notte, nulla di più, in realtà non c'è mai stata una vera relazione. non so nemmeno io ancora perchè l'ho fatta,a volte quando ti chiudi in te stesso e quando il tuo cervello si offusca troppo puoi anche fare di queste follie,con la speranza illusoria che portino qualcosa nella tua vita, un pò di allegria, un pò di luce, un attimo di trasgressione che ti regala emozioni forti. Dopo quella volta, però, da una aprte ho iniziato a distruggermi di sensi di colpa, dall'altra ho iniziato a pensare alla mia ragazza, ho capito quanto ci tenevo a lei ed ho deciso di rimboccarmi le maniche e di costruire veramente un futuro con lei. Ho troncato completamente con quella donna,quasi subito ed ho iniziato a dedicarmi anima e corpo alla mia ragazza,finchè non è successa la catastrofe.... Un paio di mesi dopo quel fatto mi trovavo in macchina con un amico,il quale sapeva e mi ha coperto e per caso è uscito fuori quel discorso. Uno strano scherzo del destino che sembra architettato dal più bastardo dei registi ha voluto che in quel momento ricevessi una chiamata della mia ragazza,ed essendo il cellulare nella mia tasca con i tasti schiacciati è partita la comunicazione e lei ha sentito tutto! Prima la sparizione, poi l'ho cercata ed alla fine sono riuscito a parlarci, pianti da parte di entrambi (perchè sono veramente pentit di ciò che ho fatto), promesse, tanta volgia di ricominciare... Perchè lei tiene troppo a me ed io a lei. Per un paio di mesi affrontiamo l'argomento, parliamo, parliamo tanto, mi metto a nudo sulle ragioni di ciò che ho fatto,mi metto a nudo davanti a lei, faccio sforzi disumani per cambiare delle parti brutte di me, perchè io lo volevo,perchè volevo continuare a stare con lei. Le cose sembrano andare meglio,ma poi all'improvviso lei piomba in una crisi nera dalla quale sembra più non riuscire ad uscire. all'improvviso,senza che io le abbia dato motivi di non fidarsi più. Lei dice che da una aprte mi ama, altrimenti sarebbe sparita e non avrebbe provato a ricominciare,dall'altra però non mi considera affidabile e non riesce ad avvicinarsi a me. Il risultato è che ci vediamo e lei è di una freddezza e di un'apatia che fanno paura, però poi si scioglie in pianti,sia dal vivo che per telefono dicendo che vuole stare con me perchè tiene troppo a me. Però il suo sorriso è ormai un lontano ricordo,da settimane è triste,cupa,pensierosa, io a sua volta ho perso tutto il mio entusiasmo e la voglia di sorridere e di guardare avanti,non so più come uscirne ed anch'io piano piano sto precipitando in un vortice di cupa depressione. Qualcuno ha una parola di conforto per me? Io tengo tantissimo a questa ragazza,ma in questa situazione sento che le energie mi abbandonano giorno dopo giorno.