O
Old PrimoTradimento
Guest
Volevo sapere cosa potevate consigliarmi. Non cerco paternali o giudizi morali perchè ne ho già ricevuti anche troppi. Ho 25 anni e, dopo cinque anni di una storia con una ragazza, l'ho tradita con una ragazza spagnola che soggiornerà fino a giugno nella mia città. Qual'è il mio problema? Semplice che il rimorso o non so cosa mi sta bloccando da due settimane. Praticamente con l'amante siamo stati costretti a fermarci ai preliminari mentre con la mia ragazza non funzionò più. tutto perchè in entrambi i casi mi viene da pensare mentre sono "sul momento". In più ho i sintomi dell'ansia: mi sveglio la notte e non prendo più sonno, ho fame ma quando inizio a mangiare mi si blocca lo stomaco etc...
E' una situazione in cui non mi sono mai trovato. Premetto che sono certo di amare ancora la mia ragazza e di aver, scientemente cercato l'ebbrezza del tradimento, che tra l'altro mi è piaciuta non mi vergogno a dirlo, salvo poi manifestarsi con questi effetti collaterali. Credo che non riesco a tenere separate le due cose.
E' una situazione in cui non mi sono mai trovato. Premetto che sono certo di amare ancora la mia ragazza e di aver, scientemente cercato l'ebbrezza del tradimento, che tra l'altro mi è piaciuta non mi vergogno a dirlo, salvo poi manifestarsi con questi effetti collaterali. Credo che non riesco a tenere separate le due cose.