Ho tradito per convenienza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
credo che il marito se la sia presa , non solo per la scopata per ottenere favoritismi, ma sopratutto perchè ha riconosciuto nella moglie una persona estranea al suo fianco.
Il vero tradimento è scoprire questo lato oscuto
Essere traditi per motivi futili - la scopata occasionale di una sera - o per ambizioni lavorative personali di qualsiasi motivo, è proprio dimostrare di dare pochissima importanza al legame di fedeltà stipulato col marito, che si palesa di voler rompere in qualsiasi caso di necessità.
Quoto
Mejo motivi futili .... Che ammmore
Se uno si innamora dell'amante cojona il coniuge .... E c'è differenza ....
Se devo fare una cosa per il coniuge è sempre al primo posto .... La trombata la faccio dopo...

Cojonare il coniuge e starsene con l'amante è peggio
Tra i futili motivi e l’ammore C’è un mare di sfumature
Non accetterei favoristi. Mi sembra il minimo.
Per rispetto verso me stesso e i colleghi.
Quoto

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ciao a tutti. Sono nuova del forum.
Ho tradito. Ho tradito per convenienza. Perché pensavo che la persona con cui ho tradito mio marito potesse aiutarmi nel lavoro.
Si,forse la parola corretta per definire questo comportamento è prostituzione. È successo solo una volta ma è successo. E credetemi mentre lo facevo mi sentivo un verme.
Mio marito l’ha scoperto e sul momento mi ha subito annunciato la separazione.
Dopo un colloquio col prete che ci ha sposati che gli ha chiesto di raffreddare un po’ lo spirito prima di decidere il da farsi mio marito è ancora a casa. Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo.
Ovviamente si è tolto la fede.
Ovviamente sono a pezzi e mi merito di esserlo.
Non ho scusanti ma so che ho fatto quel che ho fatto per migliorare la nostra situazione famigliare.
Non so che fare. Amo lui e amo la nostra famiglia.
Hai fatto benissimo. Non ti crucciare. Il tempo che passi con tua figlia non ha prezzo.
Tutti noi, tutti i giorni, scendiamo a compromessi più o meno grandi per vivere, lavorare, guadagnare, schivare rompimenti di cazzo, poterci permettere quello che desideriamo, che vogliamo dare ai nostri figli, ecc.
Il tuo crea un po' di scalpore ai moralizzatori perchè è inerente il tabù-sesso. Le stronzate sono essenzialmente due: 1) averlo fatto trapelare a casa 2) prima la moneta (la ricompensa), poi il cammello (la cicciabbaffa).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai fatto benissimo. Non ti crucciare. Il tempo che passi con tua figlia non ha prezzo.
Tutti noi, tutti i giorni, scendiamo a compromessi più o meno grandi per vivere, lavorare, guadagnare, schivare rompimenti di cazzo, poterci permettere quello che desideriamo, che vogliamo dare ai nostri figli, ecc.
Il tuo crea un po' di scalpore ai moralizzatori perchè è inerente il tabù-sesso. Le stronzate sono essenzialmente due: 1) averlo fatto trapelare a casa 2) prima la moneta (la ricompensa), poi il cammello (la cicciabbaffa).
Bentornato :)
Sei stato evocato più volte

danny

Utente di lunga data
Ma no.
Rompe un po' il cazzo da sempre sta storia che si possono avere favori in campo professionale se usi il sesso o se lecchi bene il culo. Poi finisce che nei posti giusti ci trovi sempre persone sbagliate capitate lì per avere unto bene.
Magari dare più importanza a come uno lavora soltanto, no?
Non esiste che per ottenere un part-time si debba usare il sesso.
Non esiste sia per chi lo fa sia per chi non vuole o può farlo.
Ma pure chi lo concede, che merda di persona deve essere uno che fa sesso con una a cui fa schifo?
L'ambito professionale dovrebbe avere una sua etica. E' palese che non avvenga questo, lo sappiamo tutti, ma non posso comunque dichiarare che sia accettabile solo perché è un comportamento diffuso.
Se si accettano compromessi, bisognerebbe avere anche abbastanza forza per sopportare le conseguenze, che non coinvolgono solo il marito, ma anche i rapporti sul luogo di lavoro.
In tal senso anche sfogarsi con altre persone è stato di un'ingenuità imperdonabile.

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
CALDO SI, la febbre non credo.
Se mi ossessioni per il part-time, fino ad esaurirmi, io pago le conseguenze delle mie scelte sbagliate e basta.

Poi a me non capiterebbe mai, con io carattere che ho. Ma a me.
Quindi se, facciamo un esempio, io mi lamento di una tua amica, un giorno si e l'altro no, perché NON LA SOPPORTO (credimi, NON LA SOPPORTO) e tu la uccidi e vai in galera, devo recitare il mea culpa?
:carneval:
PS: non ha mai parlato di part time...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma no.
Rompe un po' il cazzo da sempre sta storia che si possono avere favori in campo professionale se usi il sesso o se lecchi bene il culo. Poi finisce che nei posti giusti ci trovi sempre persone sbagliate capitate lì per avere unto bene.
Magari dare più importanza a come uno lavora soltanto, no?
Non esiste che per ottenere un part-time si debba usare il sesso.
Non esiste sia per chi lo fa sia per chi non vuole o può farlo.
Ma pure chi lo concede, che merda di persona deve essere uno che fa sesso con una a cui fa schifo?
L'ambito professionale dovrebbe avere una sua etica. E' palese che non avvenga questo, lo sappiamo tutti, ma non posso comunque dichiarare che sia accettabile solo perché è un comportamento diffuso.
In linea di principio non dovrebbe esistere, concordo.
Ma siccome esiste, ha fatto bene.
Tu parli dell'Eden, io parlo del mondo.

Se si accettano compromessi, bisognerebbe avere anche abbastanza forza per sopportare le conseguenze, che non coinvolgono solo il marito, ma anche i rapporti sul luogo di lavoro.
In tal senso anche sfogarsi con altre persone è di un'ingenuità imperdonabile.
Ah certo.