Ho tradito per convenienza

Pincopallino

Utente di lunga data
È quello che speravo di sapere ma non c'è nessuna notizia. La storia muore in questo 3d.
Motivo per cui io le mie subalterne proprio nemmeno le sfioro, nessuna avance, faccio di tutto per mantenere la mia immagine di gino.
Non vorrei mai essere accusato di avere abusato della mia posizione per ottenere favori sessuali.
Favori si, mi piace farne per ottenerne, ma niente di riconducibile alle molestie o al sesso.
Ho ricevuto in passato attenzioni da mie collaboratrici, ma cadute nel vuoto.

La ragazza ha tradito per convenienza?
Veramente si tradisce sempre per convenienza.
Cioe prima la da, forse gode, poi denuncia?
Ma avra denunciato prima o dopo aver ricevuto la promozione se mai l’ha ricevuta?
E poi, basta questo per tradire il marito? Un aumento di stipendio e livello?
Che bello se tornasse ancora qui.

gvl

Utente di lunga data
Non ricordavo questa discussione a cui non avevo partecipato.
È un me-too in piccolo.
E stranamente nessuno lo aveva notato.
Ma è anche il discorso sulla impossibilità di normare la prostituzione, perché il pagamento non è sempre individuabile.
So che succedono spesso storie del genere ma per tante senza rimorsi e senza essere scoperte. Qualcuna addirittura con l'approvazione del partner. Non sono testimone ma è plausibile che avvengano. È una prostituzione a tutti gli effetti con magnaccia quando il partner è al corrente. Talvolta anche la disperazione può spingere a questo ma sono casi limite credo.

gvl

Utente di lunga data
Motivo per cui io le mie subalterne proprio nemmeno le sfioro, nessuna avance, faccio di tutto per mantenere la mia immagine di gino.
Non vorrei mai essere accusato di avere abusato della mia posizione per ottenere favori sessuali.
Favori si, mi piace farne per ottenerne, ma niente di riconducibile alle molestie o al sesso.
Ho ricevuto in passato attenzioni da mie collaboratrici, ma cadute nel vuoto.

La ragazza ha tradito per convenienza?
Veramente si tradisce sempre per convenienza.
Cioe prima la da, forse gode, poi denuncia?
Ma avra denunciato prima o dopo aver ricevuto la promozione se mai l’ha ricevuta?
E poi, basta questo per tradire il marito? Un aumento di stipendio e livello?
Che bello se tornasse ancora qui.
Ho letto che era per ottenere orari migliori a causa della bambina che non riesce ad accudire. Forse ha creduto di assicurarsi il favore o accelerarlo. Mi ricordo di un film a episodi dove un attrice voleva fare accettare al produttore una sua sceneggiatura. Il produttore profittò di questo per divertirsi con lei e le diede l'assegno che sarebbe servito per cominciare il lavoro. Non appena l'attrice andò via lui telefonó in banca per invalidare quell'assegno. Chissà quante volte in contesti diversi questo sarà successo.

Brunetta

Utente di lunga data
So che succedono spesso storie del genere ma per tante senza rimorsi e senza essere scoperte. Qualcuna addirittura con l'approvazione del partner. Non sono testimone ma è plausibile che avvengano. È una prostituzione a tutti gli effetti con magnaccia quando il partner è al corrente. Talvolta anche la disperazione può spingere a questo ma sono casi limite credo.
Direi che sono casi al limite quelle che lo fanno per vantaggi e non per ricatto.
Le attrici sono un mondo a parte perché vi sono molte che non lo considerano un semplice lavoro come un altro, ma una possibilità per mettersi in mostra.
Ma è indole.
Quando vedo bambini che ballano o cantano, penso ai miei che si imbarazzavano.

• Like
Reactions: gvl

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Direi che sono casi al limite quelle che lo fanno per vantaggi e non per ricatto.
Le attrici sono un mondo a parte perché vi sono molte che non lo considerano un semplice lavoro come un altro, ma una possibilità per mettersi in mostra.
Ma è indole.
di cosa si imbarazzavano?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Ma è indole.
Vero. Comunque avevo riportato quella storia perché nonostante l'attrice si sia concessa per ottenere un beneficio il produttore ne ha profittato e la ha malamente presa in giro. Volevo fare degli accostamenti con altri episodi veri di donne e anche uomini che si concedono per poi rimanere con un pugno di mosche in mano.

Brunetta

Utente di lunga data
Vero. Comunque avevo riportato quella storia perché nonostante l'attrice si sia concessa per ottenere un beneficio il produttore ne ha profittato e la ha malamente presa in giro. Volevo fare degli accostamenti con altri episodi veri di donne e anche uomini che si concedono per poi rimanere con un pugno di mosche in mano.
Credo che chi provi soddisfazione esercitando il proprio potere, in forma sessuale o altro, sia interessato a sentirsi padrone della situazione più che ad avere piacere.
Basti pensare a Harvey Weinstein. Certamente era piacevole fare sesso con donne giovani e belle, ma era ancora più esaltante poter umiliare quelle ragazze che, proprio perché belle, normalmente “se la tiravano“ come le compagne di liceo e università che lo avranno schifato come uno sgorbio.
Si può dare torto alle compagne?
80C39895-6D51-4F54-AD60-7B8E14591878.jpeg

• Like

gvl

Utente di lunga data
Credo che chi provi soddisfazione esercitando il proprio potere, in forma sessuale o altro, sia interessato a sentirsi padrone della situazione più che ad avere piacere.
Basti pensare a Harvey Weinstein. Certamente era piacevole fare sesso con donne giovani e belle, ma era ancora più esaltante poter umiliare quelle ragazze che, proprio perché belle, normalmente “se la tiravano“ come le compagne di liceo e università che lo avranno schifato come uno sgorbio.
Si può dare torto alle compagne?
View attachment 10899
Già. Purtroppo ci sono molte sfaccettature in queste storie. Quella che hai riportato adesso tu è una di queste. Anzi è una facciata bella grande più che una sfaccettatura. Se cominciassimo a tirarle fuori tutte non termineremo più. Alla fine però tutto converge in due punti. Ottenere un vantaggio o credere di ottenerlo. Può darsi che mi sbaglio. In caso mi farebbe piacere se mi dicessi la tua.

omicron

Già. Purtroppo ci sono molte sfaccettature in queste storie. Quella che hai riportato adesso tu è una di queste. Anzi è una facciata bella grande più che una sfaccettatura. Se cominciassimo a tirarle fuori tutte non termineremo più. Alla fine però tutto converge in due punti. Ottenere un vantaggio o credere di ottenerlo. Può darsi che mi sbaglio. In caso mi farebbe piacere se mi dicessi la tua.
ma raccontaci qualcosa di te, cosa ti porta qui?

• Like

Brunetta

Utente di lunga data
Io?
😳
Non so che dirti.

• Like

omicron