Foglia
utente viva e vegeta
Altra bella domanda.Dunque se dovesse arrivare la gratificazione per la quale ti sei mossa l'accetteresti?
Altra bella domanda.Dunque se dovesse arrivare la gratificazione per la quale ti sei mossa l'accetteresti?
Come è possibile non pensare che i sensi di colpa dopo quello che hai fatto, sarebbero stati 100 volte peggiori.Avevo risposto ma si è persa la risposta.
Per chi mi chiedeva come mi ha scoperta: da una chat con una mia amica.
Per chi mi chiedeva del nickname: lo usavo su un gioco di ruolo online secoli fa e quando mi hanno chiesto di inserire un nickname ho riusato questo.
Si è trattato di un singolo episodio. Non si è più ripetuto. E mai avevo fatto una cosa del genere in vita mia.
Non mi è piaciuto. Mi schifavo prima durante e dopo il fatto. E allora perché l’hai fatto... penserete.
Perché molte volte in maniera più o meno velata mio marito mi ha fatto capire che i miei ritmi di lavoro erano incompatibili con la famiglia. Che il fatto che venissi messa in condizione di non poter stare a casa con mia figlia con la febbre non potesse continuare.
Perché ero sommersa di sensi di colpa nei confronti di chi amo.
E cos’ho ricavato? Un incremento di sensi di colpa.
No non serve sentirmi dare della Puttana per sapere di essere una persona di merda comunque. Lo so e mi sputo in faccia ogni volta che mi guardò allo specchio
Ma a nessuno è venuto in mente che ha, con mezzi non convenzionali, cercato di scavalcare qualche collega che forse più di lei meritava il posto??????e la scorciatoia è parsa l'idea più fattibile.
A me lascia perplessa la convinzione che la scopata sarebbe stata ripagata con quanto lei voleva.
Quoto ancora. A crocifiggerla sono capaci tutti, a dare qualche dritta su come e cosa fare mancano come al solito le idee.Poco ma sicuro.
Però oramai la frittata e' fatta. Occorre capire se si può rimediare.
spleen ma in una situazione del genere che consiglio puoi dare ??????Quoto ancora. A crocifiggerla sono capaci tutti, a dare qualche dritta su come e cosa fare mancano come al solito le idee.
A parte che, per come si sono messe le cose ora, metterei il lavoro e ogni domanda connessa, in standbyQuoto ancora. A crocifiggerla sono capaci tutti, a dare qualche dritta su come e cosa fare mancano come al solito le idee.
dritte su come e cosa fare sono impossibili da dare, se non sappiamo se il marito di Killerina èin grado di sopportare l'idea che la moglie sia andata a letto col capo per ottenere il part time.Quoto ancora. A crocifiggerla sono capaci tutti, a dare qualche dritta su come e cosa fare mancano come al solito le idee.
Finalmente qualche considerazione pratica.A parte che, per come si sono messe le cose ora, metterei il lavoro e ogni domanda connessa, in standby Giusto il tempo di capire cosa vuole fare il marito. Che se intendesse ricostruire, forse il primo passo sarebbe cambiarlo (io fossi nel marito lo chiederei). Ma se lui intendesse lasciarla a prescindere, magari e' opportuno che se lo tenga ben stretta, e senza riduzioni di orario....
Si. Ma e' solo una ipotesi. Non so nemmeno se il "più tempo per la famiglia" consista in una riduzione dell'orario, in un trasferimento, in una manleva da un incarico che le comporta frequenti trasferte, o che altro.Finalmente qualche considerazione pratica.
Chiedo scusa, sarò fatta male ioNon saprei che dritte darti. Credo che tu non possa fare molto se non sperare che tuo marito riesca a superare questa cosa. Puoi provare a spiegargli le tue motivazioni il tuo stato d’animo ma più di così non saprei.
Non riesco ad essere empatica con te mi spiace. Non c’entra il tradimento, È che proprio l’idea di usare il mio corpo e il sesso per ottenere qualcosa sono troppo lontani da me per darti un consiglio
Si tratta di prostituzione a tutti gli effetti. E non mi permetto di giudicare in alcun modo. Sono scelte ma poi bisogna essere capaci di sopportare le conseguenze e guardarsi allo specchio.
Un pensiero da donna va a eventuali colleghe che hanno le tue medesime necessità alle quali spero non venga negato qualcosa che a te viene concesso per quello che hai decidi di fare.
In bocca al lupo
Un tantino diverso secondo me e tantino è un eufemismo visto quel poco che so della tua storiaChiedo scusa, sarò fatta male io
Comunque mi sono prostituita anch'io, a sto punto, quando la davo al marito al solo scopo di avere un paio di giorni di apparente quiete. E non è capitato una volta sola.
Prescindi dalla mia storia. E considera il fatto in sé.Un tantino diverso secondo me e tantino è un eufemismo visto quel poco che so della tua storia
E soprattutto non vedo perché scusarti. Abbiamo visioni diverse non ti ho mica chiesto scusa perché non la penso come te
Dipende dal valore che da a se stessaun pochino alto come prezzo:mexican:
non essendomi mai successo di fare sesso senza averne voglia non condivido . Ma capisco che le conseguenze dell’essere scontento possono essere le più disparate. Subentra a volte la paura, o altro.Prescindi dalla mia storia. E considera il fatto in sé.
Cosa ne pensi se una accontenta il marito solo per farlo smettere di essere scontento?
Mi sembra molto diverso . Soprattutto nei confronti delle colleghe se hanno sputato sangue e fatto sacrifici .Prescindi dalla mia storia. E considera il fatto in sé.
Cosa ne pensi se una accontenta il marito solo per farlo smettere di essere scontento?
QuotoMi sembra molto diverso . Soprattutto nei confronti delle colleghe se hanno sputato sangue e fatto sacrifici .
Nonon essendomi mai successo di fare sesso senza averne voglia non condivido . Ma capisco che le conseguenze dell’essere scontento possono essere le più disparate. Subentra a volte la paura, o altro.
Non è questo il caso