Ho tradito per convenienza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un primo gesto per dimostrare pentimento e distacco da quanto commesso potrebbe proprio essere quello di rinunciare al part-time.
Eventualmente potrebbe anche verificare se vi sono le possibilità per denunciare il superiore.
Ovviamente solo nel caso potesse contare sulla solidarietà dei colleghi nel denunciare una situazione che ha coinvolto tutti.
Denunciare? Ci è andata a letto per scelta e lo denuncia? Ma scherziamo?

danny

Utente di lunga data
Denunciare? Ci è andata a letto per scelta e lo denuncia? Ma scherziamo?
Lei non ha ancora risposto alla domanda che le avevamo fatto, ovvero se è stata ricattata o o ha fatto volontariamente.
Poteva scegliere?
Ha scavalcato qualcun altro?
Le è stato fatto capire che se voleva quel part-time doveva andare a letto con quella persona?
Oppure ha palesato lei la sua disponibilità?
Vorrei che lei chiarisse questa cosa.
Se io fossi il marito, farebbe la differenza.
Al momento sembra, da quello che scrive, che sia stata lei a proporsi.

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Lei non ha ancora risposto alla domanda che le avevamo fatto, ovvero se è stata ricattata o o ha fatto volontariamente.
Poteva scegliere?
Ha scavalcato qualcun altro?
Le è stato fatto capire che se voleva quel part-time doveva andare a letto con quella persona?
Oppure ha palesato lei la sua disponibilità?
Vorrei che lei chiarisse questa cosa.
Se io fossi il marito, farebbe la differenza.
Al momento sembra, da quello che scrive, che sia stata lei a proporsi.
Guarda mi incavolo molto di più se mi immedesimo nei colleghi che nel marito.

Lei è stata leggera , è stata tutto il negativo che vuoi , ma almeno non ha inscenato tutte le menzogne che le nostre consorti " per amore" di un' altro hanno inscenato.
boh, riflettendoci a mente lucida forse sopporterei più agevolmente questo che quello che abbiamo sopportato noi.....le motivazioni sono puerili e questo forse ha fatto capire al marito che ha a fianco a se una bambina e non una donna adulta....ma sul tradimento in se non sono così categorico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Lei è stata leggera , è stata tutto il negativo che vuoi , ma almeno non ha inscenato tutte le menzogne che le nostre consorti " per amore" di un' altro hanno inscenato.
boh, riflettendoci a mente lucida forse sopporterei più agevolmente questo che quello che abbiamo sopportato noi.....le motivazioni sono puerili e questo forse ha fatto capire al marito che ha a fianco a se una bambina e non una donna adulta....ma sul tradimento in se non sono così categorico.
Per me sarebbe l’esatto Contrario

oriente70

Utente di lunga data

Sotto questo punto di vista è stata solo troppo superficiale.
Mejo di una persona che ti cojona una vita per farsi i cazzi suoi.

Foglia

utente viva e vegeta
In linea di principio e di massima pure per me.

Ma non in questo caso, visto che si è accorta subito di avere fatto una cazzata.

Comunque.... A questo punto secondo me stiamo costruendo ipotesi, più che altro. Bisognerebbe saperne di più.

danny

Utente di lunga data

Anche per me.
Un tradimento lo posso tollerare perché io stesso, nella medesima situazione, avrei potuto decidere di commetterlo.
Non è una cosa che escludo a priori.
Ma andare a letto con un superiore per punto interesse personale no, non lo farei mai (e comunque inscenando le stesse menzogne di qualsiasi tradimento, non dimentichiamolo). E' una cosa che è completamente fuori dalla mia comprensione. Lo riterrei ugualmente inaccettabile per me stesso.

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
Ognuno la vede come gli pare ..
Comunque una trombata che senza sentimenti per me è sarebbe piu sopportabile di un ammmorre tenuto segreto ....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
credo che il marito se la sia presa , non solo per la scopata per ottenere favoritismi, ma sopratutto perchè ha riconosciuto nella moglie una persona estranea al suo fianco.
Il vero tradimento è scoprire questo lato oscuto

danny

Utente di lunga data
Ognuno la vede come gli pare ..
Comunque una trombata che senza sentimenti per me è sarebbe piu sopportabile di un ammmorre tenuto segreto ....

Essere traditi per motivi futili - la scopata occasionale di una sera - o per ambizioni lavorative personali di qualsiasi motivo, è proprio dimostrare di dare pochissima importanza al legame di fedeltà stipulato col marito, che si palesa di voler rompere in qualsiasi caso di necessità.

oriente70

Utente di lunga data
Essere traditi per motivi futili - la scopata occasionale di una sera - o per ambizioni lavorative personali di qualsiasi motivo, è proprio dimostrare di dare pochissima importanza al legame di fedeltà stipulato col marito, che si palesa di voler rompere in qualsiasi caso di necessità.
Mejo motivi futili .... Che ammmore
Se uno si innamora dell'amante cojona il coniuge .... E c'è differenza ....
Se devo fare una cosa per il coniuge è sempre al primo posto .... La trombata la faccio dopo...

Cojonare il coniuge e starsene con l'amante è peggio

patroclo

Utente di lunga data
Mejo motivi futili .... Che ammmore
Se uno si innamora dell'amante cojona il coniuge .... E c'è differenza ....
Se devo fare una cosa per il coniuge è sempre al primo posto .... La trombata la faccio dopo...

Cojonare il coniuge e starsene con l'amante è peggio
....ma non vi mai bene niente!!!!!!!:eek:

....scherzo

oriente70

Utente di lunga data
Come siamo romantici.... Sai quante e quanti ottengono favori concedendo prestazioni extra...
Trombare per ottenere dei favori si fa da millenni...

danny

Utente di lunga data
L'accettabilità o meno dipende da come noi ci relazioniamo con certi eventi.
Nel mio caso:
Se io mi innamorassi di una donna tradirei mia moglie?
Sì.
Se io capissi che la mia capa ha un debole per me ci andrei a letto per avere favori?
No.