O
Old medea
Guest
ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè sentivo il bisogno di parlare con qualcuno che ha vissuto un'esperienza analoga alla mia! tutto è iniziato tre mesi fà! questo ragazzo che io già conoscevo da molto più tempo, xchè abitando in un piccolo paesino bene o male ci si conosce tutti almeno di vista, mi ha chiesto di uscire! io ne sono stata felicissima perchè mi ha sempre attratta! le prime volte che mi ha telefonata, la chiamata era anonima, mi sono insospettita che lui fosse impegnato, infatti chiedendo ad un'amico mi ha confermato il mio sospetto! devo dire la verità ci sono rimasta un pò male però sono andata avanti perchè cmq alla fin fine sono anch'io fidanzata! in tre mesi ci siamo incontrati 4 volte ed a fine serata nasceva sempre la stessa discussione, in quanto io mi rifiutavo di "fare l'amore" con lui. cossichè pensando che il mio era solo un capriccio mi ha allontana. ieri nn c'è l'ho fatta più così l'ho chiamato! inizialmente ha fatto un pò il prezioso, poi alla fine ha accettato il mio invito. ci siamo visti, siamo andati in albergo, abbiamo fatto l'amore e abbiamo dormito insieme. sono stata benissimo e l'unica cosa chemi spaventa è che nn ho pensato neanche x un'attimo al mio ragazzo. secondo voi dovrei troncare con il mio amante, sapendo che andrei a privarmi di bei momenti e senzazioni, oppure continuare?