ho una domanda anche io

poppy

Utente di lunga data
ma mi serve il parere di un avvocato civile

poppy

Utente di lunga data

poppy

Utente di lunga data
Azz. Che ti ha combinato?

Penso che @Jim Cain e @Gaia ti sapranno aiutare sicuro
sono passati 10 mesi e non mi ha ancora mandato le foto, non mi risponde ai messaggi ne alle chiamate e quando lo fa mi dice ti mando tutto entro fine mese e poi non mi manda nulla. mi ha solo mandato 13,000 foto in pdf, cioe' tipo 10 minifoto anteprime per pagina pdf, che non posso usare perche appena provo ad ingrandirle si sgranano, con la promessa che poi "nei prossima giorni" ti mando tutto il post prodotto....e' cosi da agosto e ancora niente foto

bravagiulia75

Utente di lunga data
sono passati 10 mesi e non mi ha ancora mandato le foto, non mi risponde ai messaggi ne alle chiamate e quando lo fa mi dice ti mando tutto entro fine mese e poi non mi manda nulla. mi ha solo mandato 13,000 foto in pdf, cioe' tipo 10 minifoto anteprime per pagina pdf, che non posso usare perche appena provo ad ingrandirle si sgranano, con la promessa che poi "nei prossima giorni" ti mando tutto il post prodotto....e' cosi da agosto e ancora niente foto
ma l'hai già pagato???

Rebecca89

Sentire libera
E lo hai pagato immagino.

poppy

Utente di lunga data
si pagato l acconto a novembre 2023 e poi il saldo il giorno del matrimonio a maggio 2024

Jim Cain

Utente di lunga data
In Italia ?

poppy

Utente di lunga data
Io avrei saldato alla consegna. Sto stronzo.
infatti la padrona della venue dove ci siamo sposati che lo conosce benissimo ci aveva detto di fare cosi, pero lei mi diceva di sposi che si erano lamentati per le foto ricevute 3 o 4 mesi dopo, non 10. io ho voluto fare la personcina per bene e l ho pagato subito, tra l altro si e' preso 2000 euro.
quando gli ho detto che avrei intrapreso vie legali mi ha detto che lui allora avrebbe cancellato tutte le foto

poppy

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
infatti la padrona della venue dove ci siamo sposati che lo conosce benissimo ci aveva detto di fare cosi, pero lei mi diceva di sposi che si erano lamentati per le foto ricevute 3 o 4 mesi dopo, non 10. io ho voluto fare la personcina per bene e l ho pagato subito, tra l altro si e' preso 2000 euro.
quando gli ho detto che avrei intrapreso vie legali mi ha detto che lui allora avrebbe cancellato tutte le foto
Ce le hai queste cose scritte?
Ma guarda che gente gira

poppy

Utente di lunga data
Ce le hai queste cose scritte?
Ma guarda che gente gira
ho i vocali, e i messaggi whazzapp. il contratto non ce l ha mai mandato. le fatture erano tutte su Icloud quindi adesso sono scadute pero dal mio lato ho le transazioni bancarie fatte a lui con un referenza a titolo: matrimonio poppy e marito

poppy

Utente di lunga data
Se vuoi ne parliamo in privato
si grazie. a me dispiace perche non sono questo tipo di persona, pero' che brutto non avere memorie visive del proprio matrimonio, ho solo il video, ma il videografo e' un persona a parte, con lui nessun problema

poppy

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
si grazie. a me dispiace perche non sono questo tipo di persona, pero' che brutto non avere memorie visive del proprio matrimonio, ho solo il video, ma il videografo e' un persona a parte, con lui nessun problema
Ma a prescindere lo hai pagato per un lavoro, non esiste come si comporta