Ho una fifa blu

CIRCE74

Utente di lunga data
A dormire a sola...ebbene sì...ne ho avuta la prova stanotte😩.
Ho da passare questi giorni senza nessuno in casa...mi hanno abbandonata e se ne sono andati tutti al mare😤...pensavo di avere superato questo problema e di essere in grado di passare la notte tranquillamente...invece me la sono fatta sotto☹.
Le altre volte almeno mi lasciavano il cane che mi dava tranquillità...stavolta non ho neppure il suo sostegno...stanotte mi sono svegliata di soprassalto verso le 3 e non ho più dormito...ogni rumore mi faceva andare in paranoia...ho controllato anche sotto i letti🤣🤣🤣...so che fa ridere come cosa ma non so come passare la settimana😭😔😭😭

Brunetta

Utente di lunga data
Vivi in una casa isolata?

Brunetta

Utente di lunga data
No...sono in condominio 😅
E allora?!
Diverse volte ho dormito con la porta aperta. Mi ero dimenticata di controllare.
Quando ero bambina ero terrorizzata dal buio. Anche fare tre metri di corridoio al buio per andare in bagno mi spaventava. I miei genitori mi avevano suggerito di farmi compagnia cantando (non è una bella compagnia perché sono stonata 😂) e funzionava.
Ero preoccupata che i miei figli avessero paura del buio. Mai successo.
In una vacanza in una casa isolata il silenzio assoluto era inquietante. Ho risolto con un po’ di musica.

CIRCE74

Utente di lunga data
E allora?!
Diverse volte ho dormito con la porta aperta. Mi ero dimenticata di controllare.
Quando ero bambina ero terrorizzata dal buio. Anche fare tre metri di corridoio al buio per andare in bagno mi spaventava. I miei genitori mi avevano suggerito di farmi compagnia cantando (non è una bella compagnia perché sono stonata 😂) e funzionava.
In una vacanza in una casa isolata il silenzio assoluto era inquietante. Ho risolto con un po’ di musica.
Non ce la faccio... è più forte di me...sai che mi sono prese le palpitazioni?..stavo per chiamare mio marito...a questo giro sarebbe andato direttamente dall'avvocato a chiedere il divorzio🤣🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Non ce la faccio... è più forte di me...sai che mi sono prese le palpitazioni?..stavo per chiamare mio marito...a questo giro sarebbe andato direttamente dall'avvocato a chiedere il divorzio🤣🤣🤣🤣
Tutto si può controllare.
Devi trovare il tuo.
Magari iniziare a dormire in soggiorno con la tv bassa.

CIRCE74

Utente di lunga data
Tutto si può controllare.
Devi trovare il tuo.
Magari iniziare a dormire in soggiorno con la tv bassa.
E secondo te come mi ero addormentata????...il problema è quando mi sveglio in piena notte...se continuo così mi vado a riprendere il cane😁

Pincopallino

Utente di lunga data
E allora?!
Mia mamma vedova: non chiudo mai a chiave così se vengono i ladri non mi scassinano la porta e mi lasciano dormire.

E uguale per l’auto, non la chiude mai, ovunque la parcheggi. Almeno se gliela rubano non le rompono le serrature.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mia mamma vedova: non chiudo mai a chiave così se vengono i ladri non mi scassinano la porta e mi lasciano dormire.

E uguale per l’auto, non la chiude mai, ovunque la parcheggi. Almeno se gliela rubano non le rompono le serrature.
Allora mandami tua mamma così dormo con lei😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho da passare questi giorni senza nessuno in casa...mi hanno abbandonata e se ne sono andati tutti al mare😤...pensavo di avere superato questo problema e di essere in grado di passare la notte tranquillamente...invece me la sono fatta sotto☹.
Le altre volte almeno mi lasciavano il cane che mi dava tranquillità...stavolta non ho neppure il suo sostegno...stanotte mi sono svegliata di soprassalto verso le 3 e non ho più dormito...ogni rumore mi faceva andare in paranoia...ho controllato anche sotto i letti🤣🤣🤣...so che fa ridere come cosa ma non so come passare la settimana😭😔😭😭
Quando mio suocero non era a casa
Mio marito e sua sorella si alternavano a dormire con la madre 🙄
Se ricapita le sbologno mia figlia 🤣🤣🤣

Marjanna

Utente di lunga data
Se ti chiudessi in camera a chiave ti darebbe più tranquillità?
Probabilmente è un riflesso dei suoni, quando ci sono i tuoi in casa i rumori sono diversi, ci fai meno caso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Se ti chiudessi in camera a chiave ti darebbe più tranquillità?
Probabilmente è un riflesso dei suoni, quando ci sono i tuoi in casa i rumori sono diversi, ci fai meno caso.
Ho fatto anche questo🤣🤣🤣...il problema è la tachicardia...mi agito e mi va il cuore a mille

ologramma

Utente di lunga data
No...sono in condominio 😅
a maggior ragione sei più sicura , dei nostri amici che hanno ricevuto dei ladri in casa lei il marito e due figlie giovani nessuno se ne accorto , tolto dal muto una inferriata per entrare e sventrato i divani per prendere dopo i cuscini tutto quello che poteva attutire i rumori .
Hanno lascito perplessi anche carabinieri per come aveva tolto il cancello blindata