I C.L. Tradinet: LA TRACCIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Cambio le regole in corsa tanto comando io.

E' già da parecchio che mi girava per la testa questa cosa.

Il Primo Concorso Letterario di Tradinet.

Ma bisogna fare le cose con ordine e quindi bisogna imporre e dettare delle regole e una traccia da seguire.

La traccia, o il titolo: Quel giorno che sul forum di tradimento.net.......

Regole:

ll protagonista NON deve essere iscritto al forum.

Il protagonista NON è un traditore.

Il protagonista NON è un tradito.

Non ci deve essere sesso.

Il protagonista deve pronunciare la frase: Quel Bastardo dell'Admin.

I racconti devono avere una lunghezza minima di 300 parole.

In questo thread vige il nazismo e io ho i baffetti. Al minimo accenno di OT cancello senza avvertimento.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Quel giorno che sul forum di tradimento.net lessi l’articoloe stavamo sul bus e tu ti facevi le trecce..ricordi?
Non ricordava.
No, mi spiace.
Vabbe’, comunque quel giorno ho preso la decisione.
Che decisione?
Mi sono iscritta.
Ah, e?
E nulla..sempre quell giorno inziai subito a parlare con queltipo, quello di cui ti avevo anche gia parlato quel giorno dell articolo mache tu non ricordi.
No, invece mi ricordo che parlavi di lui, questo si.
(Perche lei non mi ascoltava mica se parlavo di qualsivogliaargomento, no, lei drizzava le orecchie solo se sentiva parlare di maschi)
Si, beh. Non ti ho detto la verita’. Io sono mesi che timento. Ho una doppia vita.
In che senso?
Eh. Lui, bamboleiro78 …ecco abbiamo inziato a parlare cosi,del piu del meno. Io non sapevo cosa dire agli altri perche insomma, di corname ne intendo poco. E credo lui l’abbia intuinto e allora mi ha scritto un MP.
Con scritto?
Boh, cose traqnuille, come stai, che fai, di dove sei, checi fai qui…cose cosi…oh ma poi che e’ sto tono accusatorio? Fai una cannapiuttosto.
Eh tu non darmi ordini. E poi senti, mi dici che hai unadoppia vita…mi fai agitare, no?
Si vabbe, comunque, insomma….tu lo sai che da quando io eGennariello ci siamo lasciati, io non mi sento ancora pronta per…no?
Eh si…ti credo….ma allora che vita doppia hai? De che stamoa parla?
Senti, tu mi innervosisci cosi, inoltre sta canna perchecazzo la giri sempre a cartoccio. Te l ho insegnato a farlo a bandiera, perchemi devo fumare un papiro intero?
Ma sono agitata, non riuscirei lo stesso. Per favore vaiavanti .
Insomma, abbiamo chiaccherato per mesi,poi abbiamo deciso di fare una cosa, anche perche Quel Bastardo di Admin credomi spiasse di soppiatto. Non so…investighero’.
Praticamente abbiamo deciso di scriverci in una chat, inveceche sul forum. In modo da poter fare botta e risposta solo io e lui senza lelunghe attese del forum.
Pero' solo la sera.
Ma ti sei impazzaita? Ma che stai dicendo?
Aspetta…noi ci scriviamo la sera facendo finta di essereinsieme fisicamente, dalla mattina…fino alla sera.
Inziava lui magari con: oh buongiono vai a fare il caffe?
E io proseguivo, si aspetta che faccio la pippi prima,
E poi lui, hai fatto in bagno?
Tutto cosi….usciamo, andiamo al parco, in piscina a cenafuori, ma siamo amici.
Tu sei pazza. Io sono preoccupata
Tu devi stare scialla, perche io ho due vite, una realedella merda al momento e una fittizia in cui non faccio nulla di male ,immagino di passare la giornata con qualcuno con cui parlo bene. Al momento nonsono pronta a vedere nessuno. Non voglio conoscere nessuno.
Cosi mi sembra di riabituarmi a fare le cose piu banali conun altra persona. Anche se non e’ vero.
Prima mi dava fastidio anche solo il suono del telefonosquillare. Adesso va meglio. Andra meglio.

Tubarao

Escluso
Quel giorno che sul forum di tradimento.net lessi l’articoloe stavamo sul bus e tu ti facevi le trecce..ricordi?
Non ricordava.
No, mi spiace.
Vabbe’, comunque quel giorno ho preso la decisione.
Che decisione?
Mi sono iscritta.
Ah, e?
E nulla..sempre quell giorno inziai subito a parlare con queltipo, quello di cui ti avevo anche gia parlato quel giorno dell articolo mache tu non ricordi.
No, invece mi ricordo che parlavi di lui, questo si.
(Perche lei non mi ascoltava mica se parlavo di qualsivogliaargomento, no, lei drizzava le orecchie solo se sentiva parlare di maschi)
Si, beh. Non ti ho detto la verita’. Io sono mesi che timento. Ho una doppia vita.
In che senso?
Eh. Lui, bamboleiro78 …ecco abbiamo inziato a parlare cosi,del piu del meno. Io non sapevo cosa dire agli altri perche insomma, di corname ne intendo poco. E credo lui l’abbia intuinto e allora mi ha scritto un MP.
Con scritto?
Boh, cose traqnuille, come stai, che fai, di dove sei, checi fai qui…cose cosi…oh ma poi che e’ sto tono accusatorio? Fai una cannapiuttosto.
Eh tu non darmi ordini. E poi senti, mi dici che hai unadoppia vita…mi fai agitare, no?
Si vabbe, comunque, insomma….tu lo sai che da quando io eGennariello ci siamo lasciati, io non mi sento ancora pronta per…no?
Eh si…ti credo….ma allora che vita doppia hai? De che stamoa parla?
Senti, tu mi innervosisci cosi, inoltre sta canna perchecazzo la giri sempre a cartoccio. Te l ho insegnato a farlo a bandiera, perchemi devo fumare un papiro intero?
Ma sono agitata, non riuscirei lo stesso. Per favore vaiavanti .
Insomma, abbiamo chiaccherato per mesi,poi abbiamo deciso di fare una cosa, anche perche Quel Bastardo di Admin credomi spiasse di soppiatto. Non so…investighero’.
Praticamente abbiamo deciso di scriverci in una chat, inveceche sul forum. In modo da poter fare botta e risposta solo io e lui senza lelunghe attese del forum.
Pero' solo la sera.
Ma ti sei impazzaita? Ma che stai dicendo?
Aspetta…noi ci scriviamo la sera facendo finta di essereinsieme fisicamente, dalla mattina…fino alla sera.
Inziava lui magari con: oh buongiono vai a fare il caffe?
E io proseguivo, si aspetta che faccio la pippi prima,
E poi lui, hai fatto in bagno?
Tutto cosi….usciamo, andiamo al parco, in piscina a cenafuori, ma siamo amici.
Tu sei pazza. Io sono preoccupata
Tu devi stare scialla, perche io ho due vite, una realedella merda al momento e una fittizia in cui non faccio nulla di male ,immagino di passare la giornata con qualcuno con cui parlo bene. Al momento nonsono pronta a vedere nessuno. Non voglio conoscere nessuno.
Cosi mi sembra di riabituarmi a fare le cose piu banali conun altra persona. Anche se non e’ vero.
Prima mi dava fastidio anche solo il suono del telefonosquillare. Adesso va meglio. Andra meglio.
Carino Miss. Prova a lavoricchiarci un po' sopra così da non infrangere la regola del protagonista che non deve essere iscritta.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]aspetto.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]tuttoil giorno passano sopra di me e non mi resta che aspettare e sentirequesti passi diversi, leggeri e poi assurdamente pesanti.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]c'èchi passa come lo zampettio di un uccellino da poco snidato e chi sibutta su di me come una valanga di neve fradicia d'inizioprimavera.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]soche la pazienza è la virtù dei forti e che se so attendereabbastanza verrò ricompensata: cresceranno i miei estimatori e cosìpotrò avere nuovi inattesi contatti e intrecciare scambi e ricambiemozionanti.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]mipiace sentirmi abbracciare in continuazione, mi piace sentire lavicinanza di tutti.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]diqualcuno in particolare.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]sentirecome se qualcuno mi abbracciasse da dietro e non riuscisse astaccarsi da me, dicendomi le parole nell'orecchio: e in verità piùd'uno ci è passato, e ho sentito aleggiare la sua presenza a lungo,anche quando non era più a stretto contatto con me, come il profumodi una brezza marina avvertito da dietro la curva che ti scoprirà ladistesa d'acqua salata.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]cisono dei giorni in cui la solitudine mi attanaglia, e io non riesco ascrollarmi di dosso la malinconica e grigia ombra del vuoto che micirconda. perchè?[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]momentiin cui sento allontanare da me ogni respiro e l'unica idea cheassorbe poco per volta la mia mente è quella di una festa continuache si svolge altrove.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]altri,altre, movenze e suoni che si intrecciano in un punto che non possoraggiungere, che non si lascia accedere.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]èallora che cominciano i cattivi pensieri: all'inizio appenaaccennati, di un perlaceo crepuscolare, poi sempre più[/FONT]bui e cosparsi dal gelo notturno.
Li sento aggirare negli spazi semprepiù vuoti, abbandonati.
Crescono e diventano i miei solicompagni: intrecciano balletti come prima le risate e i movimenti dichi stava da me, finchè fra loro si fa strada quello che diventeràl'unico e il solo
il pensiero di colui che solo puòdecidere del mio destino

quel bastardo dell'admin sidimenticherà di me?
quel bastardo dell'admin mi chiuderà?

aspetto.

Caciottina

Escluso
aspetto.
tuttoil giorno passano sopra di me e non mi resta che aspettare e sentirequesti passi diversi, leggeri e poi assurdamente pesanti.
c'èchi passa come lo zampettio di un uccellino da poco snidato e chi sibutta su di me come una valanga di neve fradicia d'inizioprimavera.
soche la pazienza è la virtù dei forti e che se so attendereabbastanza verrò ricompensata: cresceranno i miei estimatori e cosìpotrò avere nuovi inattesi contatti e intrecciare scambi e ricambiemozionanti.
mipiace sentirmi abbracciare in continuazione, mi piace sentire lavicinanza di tutti.
diqualcuno in particolare.
sentirecome se qualcuno mi abbracciasse da dietro e non riuscisse astaccarsi da me, dicendomi le parole nell'orecchio: e in verità piùd'uno ci è passato, e ho sentito aleggiare la sua presenza a lungo,anche quando non era più a stretto contatto con me, come il profumodi una brezza marina avvertito da dietro la curva che ti scoprirà ladistesa d'acqua salata.

cisono dei giorni in cui la solitudine mi attanaglia, e io non riesco ascrollarmi di dosso la malinconica e grigia ombra del vuoto che micirconda. perchè?
momentiin cui sento allontanare da me ogni respiro e l'unica idea cheassorbe poco per volta la mia mente è quella di una festa continuache si svolge altrove.
altri,altre, movenze e suoni che si intrecciano in un punto che non possoraggiungere, che non si lascia accedere.
èallora che cominciano i cattivi pensieri: all'inizio appenaaccennati, di un perlaceo crepuscolare, poi sempre piùbui e cosparsi dal gelo notturno.
Li sento aggirare negli spazi semprepiù vuoti, abbandonati.
Crescono e diventano i miei solicompagni: intrecciano balletti come prima le risate e i movimenti dichi stava da me, finchè fra loro si fa strada quello che diventeràl'unico e il solo
il pensiero di colui che solo puòdecidere del mio destino

quel bastardo dell'admin sidimenticherà di me?
quel bastardo dell'admin mi chiuderà?

aspetto.
bello chiara :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:)considera che l'ultima parte è stata modificata perché era andata persa
era più lunga e più bella, ma per colpa di quella merda di jb non riesco più a recuperarla nella mia testa

che vuoi fare, mi si è chiusa la vena

Caciottina

Escluso
era più lunga e più bella, ma per colpa di quella merda di jb non riesco più a recuperarla nella mia testa

e' cmq molto profondo, bello, chiaro e conciso pero', adesso mi odierai, pensavo stessi parlando in un tappeto all inizio :D tipo le prime righe
anzi, il tappeto del bar del club dei terra terra nello specifico :D
alla fine mica e' un iscritto lui :D

sienne

lucida-confusa
Ciao

sinceramente, ero curioso di leggere dove volesse arrivare / raccontare ...
L'ho trovata originale iniziare una storia ... a strappi di frasi ...
Peccato. Forse si ha proiettato più di quello che in realtà fosse ...
Ah, intendo JB ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e' cmq molto profondo, bello, chiaro e conciso pero', adesso mi odierai, pensavo stessi parlando in un tappeto all inizio :D tipo le prime righe
anzi, il tappeto del bar del club dei terra terra nello specifico :D
alla fine mica e' un iscritto lui :D
il protagonista è il thread!!!

RISPETTA TUTTE LE REGOLE, PERDIO!!!

BACIATEMI IL CULO :D:D:D:D

Joey Blow

Escluso

Non ho chiuso io il thread. Non ho insultato nessuno e sono stato aderentissimo alle regole, almeno a quelle iniziali. Non credo tu mi possa insultare. Cioè puoi farlo, è un paese libero, per carità.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non ho chiuso io il thread. Non ho insultato nessuno e sono stato aderentissimo alle regole, almeno a quelle iniziali. Non credo tu mi possa insultare. Cioè puoi farlo, è un paese libero, per carità.

semplicemente non hai rispettato le regole

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Affatto. Le regole sono state cambiate ore dopo. E mi è stato cancellato il post. Ma quello non è importante. E' che non vedo perchè mai avrei causato io la chiusura del thread.

quando l'ho letto io erano già così, le regole
comunque non importa, hai ragione.
non mi interessano i flame con te

Tubarao

Escluso
Ribadisco un concetto che ho ben espresso nel primo post del thread. qui dentro me la suono e me la canto da solo. Ovviamente non per quello che riguarda i racconti (infatti quello di Missy, che a me è piaciuto, è ancor al suo posto :D) ma su tutto il resto può arrivare la mannaia del Kapò senza avvertimento e spiegazioni.

Se volete discutere di regole,etc etc......magari fatelo in Scaciotta. o dove pare a voi

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

non è per difendere, perché non c'entra ...
Ma dopo la seconda frase, era chiaro che il racconto proseguiva
e per quello che ho letto, ci stava ... certo, un po' "irreführend" (portò in equivoco),
la prima frase, ma la seconda era chiara ... mah ... forse non ho colto il problema ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.