Old kyaranat
Utente di lunga data
...ebbene si, mi sono innamorata del Nada...
come si fa adesso? (Chen permettendo...)
come si fa adesso? (Chen permettendo...)

...ebbene si, mi sono innamorata del Nada...
come si fa adesso? (Chen permettendo...)![]()
In questo post mi rifiuto proprio di partecipare, ... non tentate nemmeno di trattenermi, ... ho detto di no !!!!!!!!!!!!!![]()
Inutile insistere, ... è la mia ultimissima parola![]()
Nadamas dopo facciamo i conti, ... si dice così vero ? Ecco questa è davvero l'ultima cosa che dico, ... dopo aver salutato la mitica Kyaranat, ... bacioni![]()
PS: poi vediamo Nada, ... ecco questa è proprio l'ultima, ... no anzi, ... vabbè basta, ... non insistete nel trattenermi ... tanto non ascolto più nessuno adesso![]()
Ma muoviti Fa!!!!metti l'elmetto, la lancia e parti!......ma ti pare che tu debba stare a pensare ai concorrenti!In questo post mi rifiuto proprio di partecipare, ... non tentate nemmeno di trattenermi, ... ho detto di no !!!!!!!!!!!!!![]()
Inutile insistere, ... è la mia ultimissima parola![]()
Nadamas dopo facciamo i conti, ... si dice così vero ? Ecco questa è davvero l'ultima cosa che dico, ... dopo aver salutato la mitica Kyaranat, ... bacioni![]()
PS: poi vediamo Nada, ... ecco questa è proprio l'ultima, ... no anzi, ... vabbè basta, ... non insistete nel trattenermi ... tanto non ascolto più nessuno adesso![]()
Avevo detto che non avrei partecipato al titolo e così faccio da subito ....![]()
Solo l'ultimissima parola (questa facciamo che non vale), ... ma questo Nadamas arriva dal suo aereo e ruba tutte le tipe del forum, ... insomma.
Vabbè, ... come ho detto nell'altro post, ... non partecipo a questo titolo ....![]()
Però non mi hai detto niente dei baffetti e delle basette, ... non dirmelo, ... non ti piacciono, ... fa niente sai ... puoi anche dirmelo in faccia ....Ti sta bene quel coso in testa.
Sai che c'è...è che sembri molto tirolese in quel modo...o svizzero...Però non mi hai detto niente dei baffetti e delle basette, ... non dirmelo, ... non ti piacciono, ... fa niente sai ... puoi anche dirmelo in faccia ....![]()
![]()
PS: e poi, quando dico che non partecipo ad un titolo, ... faccio sempre quello che dico .....![]()
Però non mi hai detto niente dei baffetti e delle basette, ... non dirmelo, ... non ti piacciono, ... fa niente sai ... puoi anche dirmelo in faccia ....![]()
![]()
PS: e poi, quando dico che non partecipo ad un titolo, ... faccio sempre quello che dico .....![]()
Miciolidia, … non hai ancora visto il mio completino con le bretelline ……però vacci piano sugli zoccolini a fiorellini, … mi piacciono molto.![]()
Ma come dererumnatura, … i baffi alla Clark Gable non ti piacciono !?!![]()
PS: nemmeno quando sono arrivato in Slovenia ho mai saputo dal principio di andarci, … ho improvvisato.![]()
![]()
![]()
![]()
Detto fatto, ... non c'è nessun problema, ... me voilà .....No..io sono sempre andata matta per la barba alla Sandokan...roba da farmi schiattare di fronte alla tv ogni volta che appariva....e avevo solo dai 3 ai 5 anni.....![]()
Detto fatto, ... non c'è nessun problema, ... me voilà .....![]()
ho accorciato le basette, ... va meglio così ?.....![]()
PS: non posso tagliare i baffi completamente, ... ti rivelo il mio segretissimo del perchè, ... ma guai a te se mi sputtani http://www.youtube.com/watch?v=4KqCVEIHUyM
Ora conosci il mio segreto segretissimo, ... non tradire la mia identità, ... se no, ... ti faccio a fettineWow!Accidenti Fa...che scene mi fai vedere??Questi baci sono eccezionali....e lui col volto coperto dalla maschera di zorro.....sono stesa![]()
Ora conosci il mio segreto segretissimo, ... non tradire la mia identità, ... se no, ... ti faccio a fettine![]()