I NOSTRI AMORI PELOSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
[video=youtube;u4xQUfF8WkE]http://www.youtube.com/watch?v=u4xQUfF8WkE

:up:[/video]

passante

Utente di lunga data
tu sbagli, il cane più bello del mondo è il mio :p :p :p

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
oddiooooooooooooo al mia cucciolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................

Ultimo

Escluso
Non ho più cani per diversi motivi.
Ma voglio dire questo, avere un cane stare con lui portarlo al mare, in montagna, dividere con lui che ti starà accanto come.. come un cane! è una sensazione meravigliosa!! le corse con lui... tu che ti butti a terra stanco e lui che si avvicina per leccarti per annusarti....tu che lo guardi e lo carezzi ovunque e lui la che si ferma buttandosi a terra per godersi quello che più aspira nella vita, le carezze di chi lo ama.

Mari'

Utente di lunga data
oddiooooooooooooo al mia cucciolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................
Voglio sperare che alla tua la coda non e' stata mozzata ;) ... dimmi di NO, dimmi di NOOOOOOOO

Simy

WWF
Voglio sperare che alla tua la coda non e' stata mozzata ;) ... dimmi di NO, dimmi di NOOOOOOOO
purtroppo Marì quando l'ho presa aveva già la coda tagliata....all'epoca c'era ancora quella cazzo di legge per il taglio della coda....fosse stato per me non serve nemmeno che ti dico che non l'avrei mai fatta tagliare...
la mia cucciolotta comincia a diventare vecchietta :(

Mari'

Utente di lunga data
purtroppo Marì quando l'ho presa aveva già la coda tagliata....all'epoca c'era ancora quella cazzo di legge per il taglio della coda....fosse stato per me non serve nemmeno che ti dico che non l'avrei mai fatta tagliare...
la mia cucciolotta comincia a diventare vecchietta :(
PECCATO! :mad:

Quanti anni ha la baby?

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
si è un vero peccato....
ha 7 anni...ancora è in splendida forma ma il musetto sta diventando bianco
Eh, in effetti per la loro razza inizia ad essere anziana :eek: comunque tu trattala sempre da baby :)

Simy

WWF
Eh, in effetti per la loro razza inizia ad essere anziana :eek: comunque tu trattala sempre da baby :)
guarda per me è sempre come se aveve 1 mese! e lo spirito da cucciolona le è rimasto tutto!

Mari'

Utente di lunga data
guarda per me è sempre come se aveve 1 mese! e lo spirito da cucciolona le è rimasto tutto!

Anche la mia era cosi, ora riposa nel mio giardino :triste:

Passiamo ad altro va ... un grosso :bacio: alla tua baby :)

Simy

WWF
Anche la mia era cosi, ora riposa nel mio giardino :triste:

Passiamo ad altro va ... un grosso :bacio: alla tua baby :)
si passiamo ad altro che è meglio! ...non ci voglio nemmeno pensare!

grazie del bacio...stasera glielo darò molto volentieri da parte tua! :)

il cane più bello del mondo è il pastore tedesco.il mio max è un esemplare a pelo lungo ...ancora più bello anche se per i puristi vale molto meno.
ha dodici anni e mezzo...zoppettino ma ancora arzillo.che il cielo me lo lasci il più possibile
grande amore della mia vita

Simy

WWF
il cane più bello del mondo è il pastore tedesco.il mio max è un esemplare a pelo lungo ...ancora più bello anche se per i puristi vale molto meno.
ha dodici anni e mezzo...zoppettino ma ancora arzillo.che il cielo me lo lasci il più possibile
grande amore della mia vita
io penso che per ognuno di noi il suo cane è il più bello del mondo...ma è giusto che sia cosi! :)
una grattatina a max :)

Mari'

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.