Ti ha conquistato eh? ... e' entrato nel tuo cuore!tu sbagli, il cane più bello del mondo è il mio![]()
![]()
![]()
Voglio sperare che alla tua la coda non e' stata mozzataoddiooooooooooooo al mia cucciolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................
purtroppo Marì quando l'ho presa aveva già la coda tagliata....all'epoca c'era ancora quella cazzo di legge per il taglio della coda....fosse stato per me non serve nemmeno che ti dico che non l'avrei mai fatta tagliare...Voglio sperare che alla tua la coda non e' stata mozzata... dimmi di NO, dimmi di NOOOOOOOO
PECCATO!purtroppo Marì quando l'ho presa aveva già la coda tagliata....all'epoca c'era ancora quella cazzo di legge per il taglio della coda....fosse stato per me non serve nemmeno che ti dico che non l'avrei mai fatta tagliare...
la mia cucciolotta comincia a diventare vecchietta![]()
si è un vero peccato....PECCATO!
Quanti anni ha la baby?
Eh, in effetti per la loro razza inizia ad essere anzianasi è un vero peccato....
ha 7 anni...ancora è in splendida forma ma il musetto sta diventando bianco
guarda per me è sempre come se aveve 1 mese! e lo spirito da cucciolona le è rimasto tutto!Eh, in effetti per la loro razza inizia ad essere anzianacomunque tu trattala sempre da baby
![]()
guarda per me è sempre come se aveve 1 mese! e lo spirito da cucciolona le è rimasto tutto!
si passiamo ad altro che è meglio! ...non ci voglio nemmeno pensare!Anche la mia era cosi, ora riposa nel mio giardino :triste:
Passiamo ad altro va ... un grosso :bacio: alla tua baby![]()
io penso che per ognuno di noi il suo cane è il più bello del mondo...ma è giusto che sia cosi!il cane più bello del mondo è il pastore tedesco.il mio max è un esemplare a pelo lungo ...ancora più bello anche se per i puristi vale molto meno.
ha dodici anni e mezzo...zoppettino ma ancora arzillo.che il cielo me lo lasci il più possibile
grande amore della mia vita
ricambio con bacino sul musetto della cagnolonaio penso che per ognuno di noi il suo cane è il più bello del mondo...ma è giusto che sia cosi!
una grattatina a max![]()
Non era...... "ogni scarrafon è bell a mamma sua"?io penso che per ognuno di noi il suo cane è il più bello del mondo...ma è giusto che sia cosi!
una grattatina a max![]()
Yuma ringraziaricambio con bacino sul musetto della cagnolona
Yuma ringrazia![]()
di che razza è .....oddiooooooooooooo al mia cucciolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................