I rumori nei motel

Pincopallino

Utente di lunga data
qualche giorno fa, nel nostro motel che per noi è “casetta”, durante il momento refrattario pregno di chiacchiere e coccole siamo stati un po’ in silenzio ad ascoltare il nostro respiro.

fine del momento poetico.

dalla camera a fianco arrivano delle urla, sembrava stessero scuoiando un maiale o qualcosa di simile.
acuti inframezzati da bassi baritonali, non si capiva se era lui che menava lei o viceversa.

poi dopo pochi minuti, raggiunto l’apice di non so cosa, silenzio, tombale.
in altri contesti avrei scritto tRombale, ma qui no, non si è sentito più nulla.

poi delle voci, sembravano sudamericane, probabilmente le donne delle pulizie in corridoio, visto che il cliente entra da un lato dove lascia auto o moto e il personale di servizio da porta interna.

insomma rumori, di chi si ama, di chi gode, di chi lavora.

nei vostri amplessi fedifraghi e non siete rumorosi?

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
rumorosi mai , sai effetto figli .
Mi è capitato di vedere in hotel , due ragazzi far l'amore , cioè un pompino ,mentre si era giù in sala pranzo vuota, altra volta dal balcone dove la sera fumavo per non compromettere la salute del bimbo piccolo, docce con ragazze nude nell'albergo di fronte , no ti dico sul lavoro spesso coppie in amore , si lavorava il sabato , donne prendere il sole integrale , bagno di fronte al convento di suore che stavano facendo la doccia tutti insieme ad un ragazzo . Dove sono ora ho sentito , ed è già la seconda volta ma con un altra coppia fare l'amore con tuti i versetti di contorno ,abbiamo le pareti sottili , e la coppia di sotto

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io avevo il tipo che stava 4 bungalow prima del mio che ogni volta che trombava ...ululava ...
Lo si sentiva dalla passerella camminando nei pressi della casetta....
Giuro ogni volta morivo dal ridere🤣🤣🤣
Cazzo ma ululava veramente...

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Io ho avuto dei vicini di casa che quando scopavano sentivamo 10 secondi di urla e poi il silenzio 🙄
per il resto del tempo lei urlava col cane

Pincopallino

Utente di lunga data
rumorosi mai , sai effetto figli .
Mi è capitato di vedere in hotel , due ragazzi far l'amore , cioè un pompino ,mentre si era giù in sala pranzo vuota, altra volta dal balcone dove la sera fumavo per non compromettere la salute del bimbo piccolo, docce con ragazze nude nell'albergo di fronte , no ti dico sul lavoro spesso coppie in amore , si lavorava il sabato , donne prendere il sole integrale , bagno di fronte al convento di suore che stavano facendo la doccia tutti insieme ad un ragazzo . Dove sono ora ho sentito , ed è già la seconda volta ma con un altra coppia fare l'amore con tuti i versetti di contorno ,abbiamo le pareti sottili , e la coppia di sotto
Il solito tavolato del 12 più l’intonaco insomma. 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Io avevo il tipo che stava 4 bungalow prima del mio che ogni volta che trombava ...ululava ...
Lo si sentiva dalla passerella camminando nei pressi della casetta....
Giuro ogni volta morivo dal ridere🤣🤣🤣
Cazzo ma ululava veramente...
Tipo lupo mannaro…ma solo con la luna piena o sempre?😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho avuto dei vicini di casa che quando scopavano sentivamo 10 secondi di urla e poi il silenzio 🙄
per il resto del tempo lei urlava col cane
Beh dai 10 secondi oggi, 10 domani, 10 dopodomani…fai na vita di sesso…😂

omicron

Nono

Utente di lunga data
Donne silenziose non ricordo di averne trovate.
E comunque gemiti ed urla gratificano il momento.
Quindi il sesso silenzioso non mi piace, almeno, non sempre. Quando intenso va bene anche nel silenzio.
È bello anche quando parlato.
E non ho motivo di trattenermi pure io sul più bello.
Ora ... ululati, sproloqui, e movimenti scomposti mi fanno passare la fantasia.
Quando li sento nella stanza affianco di un motel ... mi fanno ridere, se non fastidio.
Curioso, per te è casetta, per me era casa :)

Sarebbe curioso anche un post su graffi e morsi 😜

Pincopallino

Utente di lunga data
Donne silenziose non ricordo di averne trovate.
E comunque gemiti ed urla gratificano il momento.
Quindi il sesso silenzioso non mi piace, almeno, non sempre. Quando intenso va bene anche nel silenzio.
È bello anche quando parlato.
E non ho motivo di trattenermi pure io sul più bello.
Ora ... ululati, sproloqui, e movimenti scomposti mi fanno passare la fantasia.
Quando li sento nella stanza affianco di un motel ... mi fanno ridere, se non fastidio.
Curioso, per te è casetta, per me era casa :)

Sarebbe curioso anche un post su graffi e morsi 😜
nel nostro gergo…andiamo a casetta…significa il nostro pomeriggio tra quelle 4 mura. Essendo la camera su due piani, ricorda vagamente una casetta.

Ultima modifica:

desire.vodafone

Utente di lunga data
Be' ma che razza di motel... In quelli dove mi è capitato di andare, pochissime volte rispetto a voi espertoni 😁😁, le camere erano insonorizzate.
Mentre anni fa, per lavoro (quando per me lavorare aveva ancora un senso) a Budapest centro nevralgico di tro🥳 ... Arrivo in hotel, prendo possesso della camera. Hotel figo pagato dal cliente che avrei dovuto incontrare nel pomeriggio, ma ero li già di prima mattina... Quindi ore di attesa... Non sapendo cosa fare ne accendo una e colasso sul letto comodo... Vengo poco dopo disturbato dai rumori della camera accanto... Non era ovviamente una coppia 😅

omicron

Be' ma che razza di motel... In quelli dove mi è capitato di andare, pochissime volte rispetto a voi espertoni 😁😁, le camere erano insonorizzate.
Mentre anni fa, per lavoro (quando per me lavorare aveva ancora un senso) a Budapest centro nevralgico di tro🥳 ... Arrivo in hotel, prendo possesso della camera. Hotel figo pagato dal cliente che avrei dovuto incontrare nel pomeriggio, ma ero li già di prima mattina... Quindi ore di attesa... Non sapendo cosa fare ne accendo una e colasso sul letto comodo... Vengo poco dopo disturbato dai rumori della camera accanto... Non era ovviamente una coppia 😅
io non ho capito niente, che hai acceso? e chi era che faceva rumore?

omicron

Eeeee dai un po di fantasia... Facevano rumore nella camera limitrofa alla mia. Un cliente e una tro...
io non ho fantasia, cosa hai acceso? cmq un cliente e una prostituta, sono una coppia

omicron