I segreti dell'acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Marì, dammi ascolto: cambia pusher........

:sorpreso::cooldue::confuso::ciao::cell::infelice::pensa::uhoh::no::dorme::bandiera::matto:

Mari'

Utente di lunga data
Marì, dammi ascolto: cambia pusher........

:sorpreso::cooldue::confuso::ciao::cell::infelice::pensa::uhoh::no::dorme::bandiera::matto:

Non ti e' piaciuto? :eek:

... ma che pusher e pusher :incazzato: ieri l'Acqua e' stato l'elemento predominante della giornata per me ... l'acqua/mare salato di Mariasole, qui che ha piovuto tutto il giorno e la notte :mad: ... e', evidente che mi sono fatta prendere la mano ;), mannaggia! :eek: ... comunque il documentario e' bello dddai :p :) .

PS oggi altra giornata di melda ... e' lunedi ed il cielo e' coperto da nuvole minacciose :ar: .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non ti e' piaciuto? :eek:

... ma che pusher e pusher :incazzato: ieri l'Acqua e' stato l'elemento predominante della giornata per me ... l'acqua/mare salato di Mariasole, qui che ha piovuto tutto il giorno e la notte :mad: ... e', evidente che mi sono fatta prendere la mano ;), mannaggia! :eek: ... comunque il documentario e' bello dddai :p :) .

PS oggi altra giornata di melda ... e' lunedi ed il cielo e' coperto da nuvole minacciose :ar: .

In realtà non ho avuto il tempo di guardare i filmati. Solo che bene o male so cosa aspettarmi, ed il leggere alcune didascalie delle immagini fisse me ne ha dato conferma.
'Scia perdere, dai, abbiamo una certa età! :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
In realtà non ho avuto il tempo di guardare i filmati. Solo che bene o male so cosa aspettarmi, ed il leggere alcune didascalie delle immagini fisse me ne ha dato conferma.
'Scia perdere, dai, abbiamo una certa età! :rolleyes:

Lo "Spirito" non ha eta' :ira: ... e se qualcuno lo sente spento/vecchio vuol dire che e' morto dalla nascita ... pero', si puo' sempre contare/sperare in una ri-nascita ;) se vuole :) :p .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Senti, stai parlando con uno ragazzino era già da bambino, e non è mai cambiato, se non esteriormente, e nemmeno di tanto, dai.

......... ma leggere cose come "piante ed animali sofferenti sono guariti grazie all'acqua santa" va sinceramente troppo in là.
Quello non è "spirito giovane", è troppo "spirito" nella circolazione sanguigna :D:D:D:D:D

Nausicaa

sfdcef
Senti, stai parlando con uno ragazzino era già da bambino, e non è mai cambiato, se non esteriormente, e nemmeno di tanto, dai.

......... ma leggere cose come "piante ed animali sofferenti sono guariti grazie all'acqua santa" va sinceramente troppo in là.
Quello non è "spirito giovane", è troppo "spirito" nella circolazione sanguigna :D:D:D:D:D
:up:

Mari'

Utente di lunga data

Allarga, amplia, non soffermarti su qualche cavillo ;) vai oltre ...

A Napoli lo "spirito" equivale anche all'Alcol :) e quest'anno ho messo sotto spirito 2KG di uva ;) ... se fai il bravo, quasiquasi :rolleyes:

Pero' deve riposare per quanche anno prima di poter essere gustato ... tu intanto fai il bravo bambino :) ... non si sa Mai nella vita :cooldue:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

A Napoli lo "spirito" equivale anche all'Alcol :) e quest'anno ho messo sotto spirito 2KG di uva ;) ... se fai il bravo, quasiquasi :rolleyes:

Pero' deve riposare per quanche anno prima di poter essere gustato ... tu intanto fai il bravo bambino :) ... non si sa Mai nella vita :cooldue:
Tu aspettati sorprese, e tieni da parte una buona scorta.
Non sottovalutare le risorse di Alce e Conte :rolleyes: (soprattutto del Conte, mi sa:()

Mari'

Utente di lunga data
Tu aspettati sorprese, e tieni da parte una buona scorta.
Non sottovalutare le risorse di Alce e Conte :rolleyes: (soprattutto del Conte, mi sa:()

Tieni conto che i ragazzi sono ancora a questo punto, verdi:

Come ho gia' detto, bisogna aspettare, aver pazienza ;) :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io faccio la brava da adesso, giuro giuro..........le adoro ti prego, ti prego!!!:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Copiato ... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.