I vecchi amori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
I ritorni di fiamma per me son minchiate... si pensa che c'era qualcosa di speciale e puo' esserci ancora... molto piu' facile che pensare che sia semplicemente finita ed e' durata per il tempo che e' durata.

brugola

Utente di lunga data
I ritorni di fiamma per me son minchiate... si pensa che c'era qualcosa di speciale e puo' esserci ancora... molto piu' facile che pensare che sia semplicemente finita ed e' durata per il tempo che e' durata.

quello che dico io. A parte che non funzionano mai, ma oltretutto secondo me sono tristi

Lettrice

Utente di lunga data
quello che dico io. A parte che non funzionano mai, ma oltretutto secondo me sono tristi
Sono tristi e si basano su memorie... e la memoria si sa e' farlocca, tende a dimenticarsi le ragioni per cui non funziono'

Iago

Utente di lunga data
...e per chi quell'amore non lo ha mai avuto ed è rimasto solo ambito??

Lettrice

Utente di lunga data
...e per chi quell'amore non lo ha mai avuto ed è rimasto solo ambito??

Bhe' quello e' diverso... non ci sono reali memorie di coppia ne ragioni di fallimento da ignorare

Iago

Utente di lunga data

Bhe' quello e' diverso... non ci sono reali memorie di coppia ne ragioni di fallimento da ignorare

...un tarlo che non ti molla per tutta la vita?!
...che appena si abbassano le difese ti si ripropone?

Lettrice

Utente di lunga data
...un tarlo che non ti molla per tutta la vita?!
...che appena si abbassano le difese ti si ripropone?
Non saprei... non mi e' mai capitato, non sono abbastanza costante

Iago

Utente di lunga data
quello è un amore mai realizzato, quindi è normale che susciti sentimenti diversi.
io mi riferivo a fedi che diceva di ex che tornano

lo so lo so...gli amori mai realizzati sono indimenticabili

...quelli che tornano secondo me non sono amori...è sesso, che se buon sesso, si ripete pure, sennò è stata una sosta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.