Miciolidia
Utente di lunga data
Dove cavolo sei che ho voglia di tirarti il pelo?
MM. l'hai vista oggi?

MM. l'hai vista oggi?
...poco. Lei ha il pelo arruffato, io pureDove cavolo sei che ho voglia di tirarti il pelo?![]()
![]()
MM. l'hai vista oggi?
Ma come mai questa acrimonia da parte sua?Ecchime che vuoi?
C'ho corrispondenza oggi![]()
E le palle girate perche' la sorella del mio ex ha chiesto a lui... mica a me nota... se poteva tenere Sbarella per un week end... nota che l'avra' vista si e no 4 volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dedico una frase riveduta e corretta: "Sono sempre i peggiori che NON se ne vanno!!"Ecchime che vuoi?
E le palle girate perche' la sorella del mio ex ha chiesto a lui... mica a me nota... se poteva tenere Sbarella per un week end... nota che l'avra' vista si e no 4 volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non c'era acrimonia, non era un ex.Ma come mai questa acrimonia da parte sua?
Ma che domande ... ahahah ... Tesoro, sto parlando della sorella dell'ex. Credi di essere l'unica a saper leggere?se non c'era acrimonia, non era un ex.![]()
Ma è una richiesta assurda di chi crede che una bambina sia una bambola.Ecchime che vuoi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meriti una risposta? No.Talco mentolato, caro sorry...![]()
Ma è una richiesta assurda di chi crede che una bambina sia una bambola.
Rispondi che la bambina non sta con estranei e hai già dato la tua risposta.![]()
Certo se i parenti non fossero estranei sarebbe meglio...ma dipende dai parenti![]()
Ecchime che vuoi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...poco. Lei ha il pelo arruffato, io pure![]()
Un gradino sotto i tafani intendevi direMi pare che sui "parenti" paterni Lettrice si sia espressa abbastanza da considerarli un gradino sopra i tafani.....
Bruja![]()
![]()
Hai ritrovato un motivo per avere un accordoUn gradino sotto i tafani intendevi dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok anche lui ha concordato con me che era una richiesta cogliona da parte della sorella... anche perche' Sbarella e' troppo piccola per esprimersi e lei non ha familiarita' con lei![]()
Incredibile siamo riusciti ad accordarci su qualcosa senza sangue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()