O
Old peppe970
Guest
ciao a tutti. quando ero piu' ragazzo,adesso ahime', non lo sono molto,36 anni, mi e' sempre piaciuta l' idea di fare l' amore con una ragazza impegnata. mi e' capitato due volte.la piu' bella 10 anni fa,al campeggio in estate. lei 23 anni, carina,era con tre amiche. il ragazzo per impegni di lavoro non era venuto,e lei non ha voluto rinunciare alla vacanza. le sono stato dietro subito,vedevo che era titubante,ma allo stesso tempo attratta da me. le prima due sere ha resistito,ma la terza ,e ultima si e' lasciata andare,e cosi l' ho "punita". non ho avuto fretta,solo che lei conscia che sarebbe partita domani,aveva trovato l' alibi che sarebbe stata l' unica volta,e l' ambiente del campeggio ha fatto il resto! amava il suo ragazzo,ma ha ammesso che dal punto di vista fisico e' stato magnifico. e non ho modo di dubitarne,me ne sono accorto! non avrebbe avuto motivo di fingere! il giorno dopo l' ho rivista prima che partiva.un po 'era pentita, visto quanto ci teneva al suo ragazzo ma in quel momento ha prevalso l 'attrazione fisica.mi disse che lui era stempiato,mentre io in quel momento avevo i capelli medio lunghi,e le piaceva l' idea di accarezzarmeli. poi il fisico reduce da oltre 10 anni di nuoto che avevo alle spalle,ha fatto il resto! sono le cose che l' hanno fatta cedere. quindi lei non ha tradito certo per amore,ma solo per una trasgressione,per puro piacere. ovviamente lo stesso era per me,visto che ra carina,ma non potevo certo affezzionarmi in 2-3 giorni! all' epoca avevo una mentalita' diversa da adesso,e se riuscivi a portarti a letto qualcuna ,era un modo per vantarti con gli amici. infatti a loro dicevo ."prima che parte la punisco!" mi ha salutato dicendomi che tornando indietro avrebbe rifatto la stessa cosa, nonostante era venuta in vacanza solo per distrarsi,perche' con la situazione che si era creta, in quel momento non ha saputo resistere! ma ha detto che paradossalmente si sentiva ancora piu' affezionata al suo ragazzo,e sperava che le amiche ,vedendola allontanarsi con me,non facessero battute equivoche. non so come e' finita la sua storia.mi auguro che non abbia portato conseguenze. per quanto m iriguarda,il fascino di fare l' amore con una ragazza impegnata per me era eccitantissimo. a patto che non conoscessi lui.anche se solo di vista, altrimenti cambiava tutto. e per voi? ovviamente vorrei chiedere il parere anche delle ragazze,al contrario. anche se magari per solidarieta' femminile puo' darvi fastidio sentirmi dire cose tipo :"le sono stato dietro perche' la volevo "castigare". ma era quello che pensavo e dicevo all' epoca. ciao e grazie