il bello nel fare sesso con una ragazza fidanzata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old peppe970

Guest
ciao a tutti. quando ero piu' ragazzo,adesso ahime', non lo sono molto,36 anni, mi e' sempre piaciuta l' idea di fare l' amore con una ragazza impegnata. mi e' capitato due volte.la piu' bella 10 anni fa,al campeggio in estate. lei 23 anni, carina,era con tre amiche. il ragazzo per impegni di lavoro non era venuto,e lei non ha voluto rinunciare alla vacanza. le sono stato dietro subito,vedevo che era titubante,ma allo stesso tempo attratta da me. le prima due sere ha resistito,ma la terza ,e ultima si e' lasciata andare,e cosi l' ho "punita". non ho avuto fretta,solo che lei conscia che sarebbe partita domani,aveva trovato l' alibi che sarebbe stata l' unica volta,e l' ambiente del campeggio ha fatto il resto! amava il suo ragazzo,ma ha ammesso che dal punto di vista fisico e' stato magnifico. e non ho modo di dubitarne,me ne sono accorto! non avrebbe avuto motivo di fingere! il giorno dopo l' ho rivista prima che partiva.un po 'era pentita, visto quanto ci teneva al suo ragazzo ma in quel momento ha prevalso l 'attrazione fisica.mi disse che lui era stempiato,mentre io in quel momento avevo i capelli medio lunghi,e le piaceva l' idea di accarezzarmeli. poi il fisico reduce da oltre 10 anni di nuoto che avevo alle spalle,ha fatto il resto! sono le cose che l' hanno fatta cedere. quindi lei non ha tradito certo per amore,ma solo per una trasgressione,per puro piacere. ovviamente lo stesso era per me,visto che ra carina,ma non potevo certo affezzionarmi in 2-3 giorni! all' epoca avevo una mentalita' diversa da adesso,e se riuscivi a portarti a letto qualcuna ,era un modo per vantarti con gli amici. infatti a loro dicevo ."prima che parte la punisco!" mi ha salutato dicendomi che tornando indietro avrebbe rifatto la stessa cosa, nonostante era venuta in vacanza solo per distrarsi,perche' con la situazione che si era creta, in quel momento non ha saputo resistere! ma ha detto che paradossalmente si sentiva ancora piu' affezionata al suo ragazzo,e sperava che le amiche ,vedendola allontanarsi con me,non facessero battute equivoche. non so come e' finita la sua storia.mi auguro che non abbia portato conseguenze. per quanto m iriguarda,il fascino di fare l' amore con una ragazza impegnata per me era eccitantissimo. a patto che non conoscessi lui.anche se solo di vista, altrimenti cambiava tutto. e per voi? ovviamente vorrei chiedere il parere anche delle ragazze,al contrario. anche se magari per solidarieta' femminile puo' darvi fastidio sentirmi dire cose tipo :"le sono stato dietro perche' la volevo "castigare". ma era quello che pensavo e dicevo all' epoca. ciao e grazie

M

Maschio

Guest
Incredibile

A giudicare da come scrivi e da come pensi....vediamo....fai la terza media, vero? A uno di terza media direi di stare attento e che la ruota gira. Domani potrebbe essere la tua fidanzatina a essere purgata da un bimbo come te. Dopodomani tua moglie. Poi vedrai che 'eccezzionale' eccitazione

ciao a tutti. quando ero piu' ragazzo,adesso ahime', non lo sono molto,36 anni, mi e' sempre piaciuta l' idea di fare l' amore con una ragazza impegnata. mi e' capitato due volte.la piu' bella 10 anni fa,al campeggio in estate. lei 23 anni, carina,era con tre amiche. il ragazzo per impegni di lavoro non era venuto,e lei non ha voluto rinunciare alla vacanza. le sono stato dietro subito,vedevo che era titubante,ma allo stesso tempo attratta da me. le prima due sere ha resistito,ma la terza ,e ultima si e' lasciata andare,e cosi l' ho "punita". non ho avuto fretta,solo che lei conscia che sarebbe partita domani,aveva trovato l' alibi che sarebbe stata l' unica volta,e l' ambiente del campeggio ha fatto il resto! amava il suo ragazzo,ma ha ammesso che dal punto di vista fisico e' stato magnifico. e non ho modo di dubitarne,me ne sono accorto! non avrebbe avuto motivo di fingere! il giorno dopo l' ho rivista prima che partiva.un po 'era pentita, visto quanto ci teneva al suo ragazzo ma in quel momento ha prevalso l 'attrazione fisica.mi disse che lui era stempiato,mentre io in quel momento avevo i capelli medio lunghi,e le piaceva l' idea di accarezzarmeli. poi il fisico reduce da oltre 10 anni di nuoto che avevo alle spalle,ha fatto il resto! sono le cose che l' hanno fatta cedere. quindi lei non ha tradito certo per amore,ma solo per una trasgressione,per puro piacere. ovviamente lo stesso era per me,visto che ra carina,ma non potevo certo affezzionarmi in 2-3 giorni! all' epoca avevo una mentalita' diversa da adesso,e se riuscivi a portarti a letto qualcuna ,era un modo per vantarti con gli amici. infatti a loro dicevo ."prima che parte la punisco!" mi ha salutato dicendomi che tornando indietro avrebbe rifatto la stessa cosa, nonostante era venuta in vacanza solo per distrarsi,perche' con la situazione che si era creta, in quel momento non ha saputo resistere! ma ha detto che paradossalmente si sentiva ancora piu' affezionata al suo ragazzo,e sperava che le amiche ,vedendola allontanarsi con me,non facessero battute equivoche. non so come e' finita la sua storia.mi auguro che non abbia portato conseguenze. per quanto m iriguarda,il fascino di fare l' amore con una ragazza impegnata per me era eccitantissimo. a patto che non conoscessi lui.anche se solo di vista, altrimenti cambiava tutto. e per voi? ovviamente vorrei chiedere il parere anche delle ragazze,al contrario. anche se magari per solidarieta' femminile puo' darvi fastidio sentirmi dire cose tipo :"le sono stato dietro perche' la volevo "castigare". ma era quello che pensavo e dicevo all' epoca. ciao e grazie

O

Old sunrise

Guest
Complimenti per il tuo esordio in questo forum
...anche a me piace castigarle ... specialmente quelle in età avanzata... è proprio una godoria sai ...specialmente quando sposate e con un figlio di 36 anni come te...

Welcome on board

O

Old fay

Guest
Capisco cosa vuoi dire, alle volte certe dinamiche funzionano veramente e il sesso che ne risulta è a dir poco pazzesco. Ma non condivido. Mi piacerebbe sapere cosa fai, e soprattutto se sei felice.

Miciolidia

Utente di lunga data
[.mi disse che lui era stempiato,mentre io in quel momento avevo i capelli medio lunghi,e le piaceva l' idea di accarezzarmeli. poi il fisico reduce da oltre 10 anni di nuoto che avevo alle spalle,ha fatto il resto

Quale resto?

,ma non potevo certo affezzionarmi in 2-3 giorni!
emebèh..certo..

all' epoca avevo una mentalita' diversa da adesso
All'epoca
..troppo divertente

,e se riuscivi a portarti a letto qualcuna ,era un modo per vantarti con gli amici. infatti a loro dicevo ."prima che parte la punisco!" mi ha salutato dicendomi che tornando indietro avrebbe rifatto la stessa cosa, nonostante era venuta in vacanza solo per distrarsi,perche' con la situazione che si era creta, in quel momento non ha saputo resistere! ma ha detto che paradossalmente si sentiva ancora piu' affezionata al suo ragazzo,e sperava che le amiche ,vedendola allontanarsi con me,non facessero battute equivoche. non so come e' finita la sua storia.mi auguro che non abbia portato conseguenze. per quanto m iriguarda,il fascino di fare l' amore con una ragazza impegnata per me era eccitantissimo. a patto che non conoscessi lui
.anche se solo di vista, altrimenti cambiava tutto.
e per voi? ovviamente vorrei chiedere il parere anche delle ragazze,al contrario. anche se magari per solidarieta' femminile puo' darvi fastidio sentirmi dire cose tipo :"le sono stato dietro perche' la volevo "castigare". ma era quello che pensavo e dicevo all' epoca. ciao e grazie

e per me non all'epoca , ma al presente, sei riuscito a farmi fare due risate.

con simpatia

micia.

P

peppe 970

Guest
non volevo essere irriverente;ma quello che ho raccontato e' una cosa che puo' accadere tra me che avevo 26 anni,e una ragazza di 23.basta una scintilla,e la paglia prende fuoco.per "punire" una ragazza intendo qualcuna che non conosci bene,la classica avventura. poi se parli di un amica e' diverso. ci sono in ballo affetti.mentre con una che avevo conosciuto 2 giorni prima,mi interessava solo farci sesso e soddisfarla piu' per virilita' maschile che per il suo piacere. e' ovvio che la felicita' non dipende da quello,e che io non ero fidanzato. perche' sapevo che potevo essere io dall' altra parte.cioe',a essere tradito. poi col tempo si cambia mentalita'. comunque non ho fatto nulla di male,era lei che non ci doveva stare essendo fidanzata. mica l' avrei violentata se non cedeva nemmeno l' ultima sera.probabilmente pure lei era immatura se ha fatto l' amore con me senza provare nulla al di fuori della forte attrazione fisica che aveva nei miei confronti. infatti mi ha detto che l' hanno i miei pettorali,le hanno fatto cadere le inibizioni.

O

Old Airforever

Guest
Esistono molte perversioni e trasgressioni...anche se non condivido, "capisco" il fatto che ti eccitava farlo con una fanciulla che sapevi fidanzata con altra persona.
Spero che la tua eventuale morosa non abbia mai a che fare con un'ometto che abbia la tua mentalità di allora...altrimenti vedresti quanto ti piacerebbe e quando sarebbe eccitante avere un paio di corna!
Air

La Lupa

Utente di lunga data

Potevo scegliere un altro post per darvi il buon inizio settimana?

Noooooo....

Peppe, mi manderesti una foto dei tuoi pettorali?

C'ho ancora un paio di inibizioni che vacillano... vorrei farle cadere.

O

Old fabrizio56

Guest
non volevo essere irriverente;ma quello che ho raccontato e' una cosa che puo' accadere tra me che avevo 26 anni,e una ragazza di 23.basta una scintilla,e la paglia prende fuoco.per "punire" una ragazza intendo qualcuna che non conosci bene,la classica avventura. poi se parli di un amica e' diverso. ci sono in ballo affetti.mentre con una che avevo conosciuto 2 giorni prima,mi interessava solo farci sesso e soddisfarla piu' per virilita' maschile che per il suo piacere. e' ovvio che la felicita' non dipende da quello,e che io non ero fidanzato. perche' sapevo che potevo essere io dall' altra parte.cioe',a essere tradito. poi col tempo si cambia mentalita'. comunque non ho fatto nulla di male,era lei che non ci doveva stare essendo fidanzata. mica l' avrei violentata se non cedeva nemmeno l' ultima sera.probabilmente pure lei era immatura se ha fatto l' amore con me senza provare nulla al di fuori della forte attrazione fisica che aveva nei miei confronti. infatti mi ha detto che l' hanno i miei pettorali,le hanno fatto cadere le inibizioni.

Proprio un bell'alibi.....era lei che non doveva cedere........e poi che dire del "punire" una che non conosci bene........

Ah che nostalgia mi sembra di ritornare ai bei tempi andati

O

Old sunrise

Guest
senza dubbio la "cazzata" l'ha fatta lei , mica tu... è solo che suona strano quel titolo ...io ci toglierei l'ultima parola... sembrerebbe come che se non fosse stata fidanzata non avresti avuto lo stesso livello di godimento. O poi indipendentemente da quello che dico e penso ...ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole

O

Old Airforever

Guest

Potevo scegliere un altro post per darvi il buon inizio settimana?

Noooooo....

Peppe, mi manderesti una foto dei tuoi pettorali?

C'ho ancora un paio di inibizioni che vacillano... vorrei farle cadere.

....poi ti stupisci perchè dico che sei il mio mito....
Ciao! Buondì a te e buon inizio di settimana!
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Dunque...

..assodato che, visto all'epoca, tu stesso ti consideri puerile, che la cosa è datata, che oggi si presuppone tu abbia maggiore consapevolezza, com'è che ti poni e poni a noi OGGI quella domanda?

Non è che tutt'ora quell'idea ti solletica?

E, nel caso, non credi che dovresti farci qualche ragionamento in più sul punto di "maturazione" a cui sei giunto OGGI ?

Buongiorno a tutti

O

Old peppe970

Guest
ciao

diciamo che avrei goduto lo stesso anche se non era fidanzata. ma il fatto che lo fosse,inutile nasconderlo,mi ha eccitato di piu'. anche perche' e' stato un po' piu' difficile farla cedere. lei mi ha detto che se era libera saremmi finiti a letto la prima sera,e che se come agiva avrebbe sbagliato. vale a dire che se non faceva l' amore con me si sarebbe pentita di non essersi concessa una trasgressione,che non cercava questo,solo che e' capitato!. che a 23 anni e' piu' difficile resistere a certe tentazioni, e che comunque ne e' valsa la pena dicendomi che e' stato magnifico. ma anche che non ci sarebbe stata una seconda volta nonostante le sia piaciuto molto,e che difficilmente avrebbe tradito di nuovo il suo ragazzo alla quale teneva molto nonostante fosse stempiato e non palestrato,ma che le dava amore.
per rispondere,adesso non credo lo rifarei.o comunque dovrebbe esserci quanto meno affetto per fare sesso con qualcuna. e lo scopo sarebbe non piu' quello di castigarla,ma di farla stare bene.

Fedifrago

Utente di lunga data
diciamo che avrei goduto lo stesso anche se non era fidanzata. ma il fatto che lo fosse,inutile nasconderlo,mi ha eccitato di piu'. anche perche' e' stato un po' piu' difficile farla cedere. lei mi ha detto che se era libera saremmi finiti a letto la prima sera,e che se come agiva avrebbe sbagliato. vale a dire che se non faceva l' amore con me si sarebbe pentita di non essersi concessa una trasgressione,che non cercava questo,solo che e' capitato!. che a 23 anni e' piu' difficile resistere a certe tentazioni, e che comunque ne e' valsa la pena dicendomi che e' stato magnifico. ma anche che non ci sarebbe stata una seconda volta nonostante le sia piaciuto molto,e che difficilmente avrebbe tradito di nuovo il suo ragazzo alla quale teneva molto nonostante fosse stempiato e non palestrato,ma che le dava amore.
per rispondere,adesso non credo lo rifarei.o comunque dovrebbe esserci quanto meno affetto per fare sesso con qualcuna. e lo scopo sarebbe non piu' quello di castigarla,ma di farla stare bene.
Ok, ma allora continuo a non capire perchè OGGI, che dici di pensarla diversamente, poni quella domanda.... oltre a un certo gusto narcisistico nell'affermare la SUA soddisfazione per i tuoi pettorali e i tuoi capelli (di allora??
) ???

Ps. Lupacchiotta suvvia, non farmi la gelosina!!

La Lupa

Utente di lunga data
Carissima scusami, rimedio subito BUONGIORNO!!!!

Spero che così vada bene......non vorrei fare la conoscenza con quei dentini affilati

Peppe, datti una registrata, son passati dieci anni.

O ti si sono afflosciati i pettorali?

I

Iris

Guest
Peppe970

Bravo, hai fatto un'opera di bene ad una povera fanciulla fidanzata ad un poveraccio palestrato e stempiato...
Se Ha ceduto solo la seconda sera, è perchè la precedente era andara con un altro. Senza offesa.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.