il botto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Superenalotto, maxi vincita
da 40 milioni di euro

Il "6" è stato centrato a Pavone Canavese, nel Torinese. Nessun 5+1, jackpot a 1 milione e 300 mila euro

TORINO - Un 6 da oltre 40 milioni di euro è stato centrato a Pavone Canavese (Torino), con il concorso del Superenalotto. La vincita è stata realizzata presso il punto vendita Sisal 'La pagina' di Vescio Cristian. Il fortunato vincitore incassa 40.595.858,78 euro. Nessun 5+1 al concorso, mentre i 5 sono stati quattordici e vincono ognuno 52.124,40 euro. Il prossimo jackpot ammonta ad 1 milione 300 mila euro.

in questo momento della mia vita mi servirebbe sul serio una vincita così.
non così alta ,eh?? mi basterebbero circa 300 mila eurini..

però se ne vincessi di più e facessi il botto credo che finalmente realizzerei qualche sogno nel cassetto.
mi vedo in toscana o umbria , anzi meglio in bretagna francese a coltivare buon vino, allevare qualche cavallo e altri animali , metter su la casa dei miei sogni.
insomma ricominciare da zero, dove nessuno mi conosce -
voi?? che ci fareste con una bella vincita??

Lettrice

Utente di lunga data
Non lo so... sicuramente case... 40 milioni son molti

Mari'

Utente di lunga data
da 40 milioni di euro

Il "6" è stato centrato a Pavone Canavese, nel Torinese. Nessun 5+1, jackpot a 1 milione e 300 mila euro

TORINO - Un 6 da oltre 40 milioni di euro è stato centrato a Pavone Canavese (Torino), con il concorso del Superenalotto. La vincita è stata realizzata presso il punto vendita Sisal 'La pagina' di Vescio Cristian. Il fortunato vincitore incassa 40.595.858,78 euro. Nessun 5+1 al concorso, mentre i 5 sono stati quattordici e vincono ognuno 52.124,40 euro. Il prossimo jackpot ammonta ad 1 milione 300 mila euro.

però se ne vincessi di più e facessi il botto credo che finalmente realizzerei qualche sogno nel cassetto.
mi vedo in toscana o umbria , anzi meglio in bretagna francese a coltivare buon vino, allevare qualche cavallo e altri animali , metter su la casa dei miei sogni.

Una bella casa e qualche bel viaggio, il resto a mio figlio.

O

Old Vulvia

Guest

Visiterei il mondo, aiuterei a star meglio le persone care.
Visto che con quella vincita non avrei più bisogno di lavorare per vivere, forse istituirei una fondazione di aiuto ai poveri o mi affilierei ad iniziative tipo Grameen Bank per il microcredito.

Lettrice

Utente di lunga data
Conoscendomi entrei immediatamente da Hermes... poi comprerei una casa a Londra... una in Sardegna... una in Brasile... una in Svizzera dove aprirei il conto in banca...

Venderei il mio attuale appartamento e ne comprerei uno sui canali... poi una parte alla mia famiglia...poi non so cercherei di investirli... credo che conserverei il mio lavoro

O

Old Holly

Guest
Se sopravvivo alla notizia, mi piacerebbe comprarmi un paio di case, una sicuramente in Sardegna, una parte della vincita ai miei figli, un aiuto a chi ne ha bisogno... Viaggerei un po', il resto lo metto via o lo investo.
Poi me ne vado in Sardegna e ci rimango.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Ti rimando all'altro thread...
sono stata tre anni d'estate in sardegna e due in barca in corsica.
a parte i sardi e i corsi direi che anche paesaggisticamente vince la corsica

e poi c'ho tre clienti sardi che mi vanno sul culo come pochi

Lettrice

Utente di lunga data
sono stata tre anni d'estate in sardegna e due in barca in corsica.
a parte i sardi e i corsi direi che anche paesaggisticamente vince la corsica

e poi c'ho tre clienti sardi che mi vanno sul culo come pochi
Non so sono simili... ma la Corsica non mi piacque tanto... poi io di parte sono...

Fedifrago

Utente di lunga data
Non so sono simili... ma la Corsica non mi piacque tanto... poi io di parte sono...
Quando torno dal giro in scooter a luglio...ti so dire (ci son già stato vent'anni fa...ora non so se è cambiata moltissimo)

In sardegna il posto che amo assolutamente è l'isola della Maddalena e tutto l'arcipelago...indimenticabili (ci son andato tre anni di seguito in vacanza!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando torno dal giro in scooter a luglio...ti so dire (ci son già stato vent'anni fa...ora non so se è cambiata moltissimo)

In sardegna il posto che amo assolutamente è l'isola della Maddalena e tutto l'arcipelago...indimenticabili (ci son andato tre anni di seguito in vacanza!)
io 15...

O

Old Asudem

Guest
io andavo a carloforte.
bellissimo ma oggi è diversissimo da quando ci andavo io nel 78

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
da 40 milioni di euro

A Pavone Canavese c'è la scuola che ha il migliore sito web d'Italia...

Vivere senza pensieri economici è già un bell'investimento e poter fare diverse esperienze seguendo i propri interessi e ..offrirle agli amici che non possono permettersele...

Ovvio tenuto da parte quel che serve per i figli...

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La baia des ingles...cala brigantina...tahiti...la spiaggia del polpo.. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ricordi...
Sapessi quante volte sono andata a Tahiti a piedi ...è più emozionante che dal mare ...ricordo uno che leggeva Proust su uno scoglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.