Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
prendo spunto da due post, il primo del caro amico (si fa per dire) Mr. JB, il secondo di Oscuro (anche lui grande amico, se no finisce a schifio), per aprire questa nuova discussione.

qui si potrà parlare di tutto, tranne che di politica, cultura, arte, insomma di tutto ciò che non esuli dalla terra.
non sono ammessi neanche discorsi su argomenti inenerti il sito.

è preferibile non usare terminologia forbita e pensieri filosofici, sempre per il principio di terra terra ( tt da ora in poi, sarà più comodo).

non vi sono limiti d'età. Minerva è la benvenuta, AnnaBlume un pò meno.

sono ammessi errori di ortografia, di accenti ed apostrofi, per non parlare di congiuntivi e condizionali.

in piena libertà, cercheremo di restare OT, gli In saranno sanzionati da un gran bel rosso rubino, al vostro buon cuore.

ecco, io le mie 4 minchiate le ho dette, ora tocca a voi.

Ultimo

Escluso
prendo spunto da due post, il primo del caro amico (si fa per dire) Mr. JB, il secondo di Oscuro (anche lui grande amico, se no finisce a schifio), per aprire questa nuova discussione.

qui si potrà parlare di tutto, tranne che di politica, cultura, arte, insomma di tutto ciò che non esuli dalla terra.

è preferibile non usare terminologia forbita e pensieri filosofici, sempre per il principio di terra terra ( tt da ora in poi, sarà più comodo).

sono ammessi errori di ortografia, di accenti ed apostrofi, per non parlare di congiuntivi e condizionali.

in piena libertà, cercheremo di restare OT, gli In saranno sanzionati da un gran bel rosso rubino, al vostro buon cuore.

Il gabinetto dove si trova?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
allura iqui potrebbi anche mandaremmo qualcuno a fare in culo via posta prioritaria e senza passare dal via???

Ultimo

Escluso
lui

Io vorrei capire una cosa, ma sto treddì fu aperto per fare capire a me medesimo che solo qua posso chattolizzare e forumizzare? in tutti gli altri treddì non mi è concesso ?

Visto che Ultimo essele terra terra ovunque. :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Caro esimio collega,la questione non è la trivialità in quanto tale,la cosa che mi inquieta è la trivialità ideologica,il vuoto mentale profuma di triviale,mentre la trivialità come griffe sintattica si lascia preferire!Trovo molto triviale Annabloome e accattivante lo stile di scrittura di Ex stermy!Insomma, puoi scrivere benissimo il nulla come Anna,e puoi scrivere malissimo roba interessante come ex stermy!

Lui

U SFRUCULIATURI
Io vorrei capire una cosa, ma sto treddì fu aperto per fare capire a me medesimo che solo qua posso chattolizzare e forumizzare? in tutti gli altri treddì non mi è concesso ?

Visto che Ultimo essele terra terra ovunque. :cool:
qui tu puoi dare il meglio di te ed io di me, annuccia vedremo, anche lei fa parte della triade dei tt.
Ci vorrebbe qualcuno di cultura però, per farci capire, spiegandosi con semplicità, dove sbagliamo, perchè non capiamo.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Caro esimio collega,la questione non è la trivialità in quanto tale,la cosa che mi inquieta è la trivialità ideologica,il vuoto mentale profuma di triviale,mentre la trivialità come griffe sintattica si lascia preferire!Trovo molto triviale Annabloome e accattivante lo stile di scrittura di Ex stermy!Insomma, puoi scrivere benissimo il nulla come Anna,e puoi scrivere malissimo roba interessante come ex stermy!
e pensare che io invece sono dell'opinione opposta. :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
ecco, iniziamo male.

oscuro

Utente di lunga data
Occhi grigi

e pensare che io invece sono dell'opinione opposta. :mrgreen:
Perdonami, ma ti sta sulle palle stermy?no,perchè così avrebbe un senso,poi sulla sintassi di annabloome nulla da eccepire,ma sui suoi contenuti... fra kayak fishing e altre banalità null'altro.:carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
Perdonami, ma ti sta sulle palle stermy?no,perchè così avrebbe un senso,poi sulla sintassi di annabloome nulla da eccepire,ma sui suoi contenuti... fra kayak fishing e altre banalità null'altro.:carneval:

ma il kayak di AnnaBlume era sintatticamente corretto. ma che fine ha fatto? si sarà fatta ibernare.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

ecco, iniziamo male.
Ops hai ragione!àhhh cazzone ascorta n'attimo:nun me ne frega cazzi de come scrivi,me interesseno i contenuti e mò vedi d'annattene affanculo te e tre quarti dà palazzina tua.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

ma il kayak di AnnaBlume era sintatticamente corretto. ma che fine ha fatto? si sarà fatta ibernare.
Di certo nessuno sentirà la sua mancanza!:rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
infatti

sono i contenuti ad essere importanti, ma se anche questi vengono espressi in maniera scorretta e tt non se ne può fare una colpa al tt di turno ed attaccare insultando.

se il tt ha un livello d'istruzione basso e lo stesso dicasi per l'intelligenza, che colpa ha? lo vogliamo crocifiggere?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

sono i contenuti ad essere importanti, ma se anche questi vengono espressi in maniera scorretta e tt non se ne può fare una colpa al tt di turno ed attaccare insultando.
Perfetto,t'appoggio alla grande!Stai crescendo bene non perderti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.