Lui
U SFRUCULIATURI
prendo spunto da due post, il primo del caro amico (si fa per dire) Mr. JB, il secondo di Oscuro (anche lui grande amico, se no finisce a schifio), per aprire questa nuova discussione.
qui si potrà parlare di tutto, tranne che di politica, cultura, arte, insomma di tutto ciò che non esuli dalla terra.
non sono ammessi neanche discorsi su argomenti inenerti il sito.
è preferibile non usare terminologia forbita e pensieri filosofici, sempre per il principio di terra terra ( tt da ora in poi, sarà più comodo).
non vi sono limiti d'età. Minerva è la benvenuta, AnnaBlume un pò meno.
sono ammessi errori di ortografia, di accenti ed apostrofi, per non parlare di congiuntivi e condizionali.
in piena libertà, cercheremo di restare OT, gli In saranno sanzionati da un gran bel rosso rubino, al vostro buon cuore.
ecco, io le mie 4 minchiate le ho dette, ora tocca a voi.
qui si potrà parlare di tutto, tranne che di politica, cultura, arte, insomma di tutto ciò che non esuli dalla terra.
non sono ammessi neanche discorsi su argomenti inenerti il sito.
è preferibile non usare terminologia forbita e pensieri filosofici, sempre per il principio di terra terra ( tt da ora in poi, sarà più comodo).
non vi sono limiti d'età. Minerva è la benvenuta, AnnaBlume un pò meno.
sono ammessi errori di ortografia, di accenti ed apostrofi, per non parlare di congiuntivi e condizionali.
in piena libertà, cercheremo di restare OT, gli In saranno sanzionati da un gran bel rosso rubino, al vostro buon cuore.
ecco, io le mie 4 minchiate le ho dette, ora tocca a voi.