Il denaro, la ricchezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
ma ... a parte che avevo appena letto che TU eri vittima di razzismo...
I cessi dell'uomo di colore sono particolarmente più difficili da pulire degli altri? Tinge?

Ciao

anche io ho appena finito di leggere dall'altra parte.

Ci sono rimasta proprio male.
Chi supera il razzismo, non vede più distinzioni, ma esseri umani.
Mi sa, che lo ha interiorizzato invece ...

sienne

Martoriato

Utente di lunga data
Mi sono espresso male forse e' il fatto che si e' su un forum che non si riescono esprimere i concetti : non volevo essere denigrante nei confronti del mio capo che tralaltro era un personaggio che mi ha insegnato tante cose,intendevo che anche se non mi mancavano i soldi ho pulito cessi,che poi il mio capo fosse un uomo di colore poteva fare strano perche' e' che solitamente e' il contrario. Lui era uno che si e' fatto da solo e dopo anni di schiena a terra si e' messo in piedi l'azienda,io ero uno che stava li a lavorare per sport. Nessun riferimento razzista,mi scuso se non stato frainteso,non era mia intenzione.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Boh io non riesco a rispondere perché mi è caduta la mascella

free

Escluso
Mi sono espresso male forse e' il fatto che si e' su un forum che non si riescono esprimere i concetti : non volevo essere denigrante nei confronti del mio capo che tralaltro era un personaggio che mi ha insegnato tante cose,intendevo che anche se non mi mancavano i soldi ho pulito cessi,che poi il mio capo fosse un uomo di colore poteva fare strano perche' e' che solitamente e' il contrario. Lui era uno che si e' fatto da solo e dopo anni di schiena a terra si e' messo in piedi l'azienda,io ero uno che stava li a lavorare per sport. Nessun riferimento razzista,mi scuso se non stato frainteso,non era mia intenzione.
ma infatti il tuo caso fotografa la realtà, ci sono ancora pochi datori di lavoro di colore
ad es. è parimenti raro avere un datore di lavoro cinese, dato che di solito lavorano tra di loro, e via così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.