il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
dopo l 'esperienza di aver fatto l amante x 2 anni ma IO volevo stare con lei ma logicamente LEI no...(ha scelto il mutuo con la casa a Roma9 il destino mi ha fatto incontrare una altra grande persona....sposata da 1 anno 30 anni....dice che si è INNAMORATA di me! parlando con me 1 paio di volte...mi chiama io SCOTTATO da quell 'esperienza negativa la prendo con le molle....e resisto....poi lei ancora....
le dico che le posso solo offrire amicizia...lei dice che le donne NON SONO tutte uguali.....e che lei si lascerà presto col marito....a quanto pare LUI nn è attratto da lei....dopo 1 anno di matrimonio???' penso io!!! poi un giorno....si svela....VIENI A DORMIRE DA ME?? e aggiunge mica deve finire come pensi te....ragazzi che skifo
ma che cazzo succede???1 anno di matrimonio.....e cazzo e di che ti vuoi fare l amnate e scopare!!ma le becco tutte io?
logicamente nn ci sono anadato....ho provato a dirle che è UN PESSIMO biglietto da visita....lei mi dice che io ormai penso che le donne siano tutte uguali...
ma certe donne si meriterebbero solo di essere trattate come vogliono
le ho detto di nn cercarmi +.....ma sono nauseato.....e poi mascherano sempre con i buoni sentimenti!dicendo ma pensi che se cercassi solo 1 scopata ti chiamerei?
dio mio....w la libertà di essere single!

O

Old chensamurai

Guest
dopo l 'esperienza di aver fatto l amante x 2 anni ma IO volevo stare con lei ma logicamente LEI no...(ha scelto il mutuo con la casa a Roma9 il destino mi ha fatto incontrare una altra grande persona....sposata da 1 anno 30 anni....dice che si è INNAMORATA di me! parlando con me 1 paio di volte...mi chiama io SCOTTATO da quell 'esperienza negativa la prendo con le molle....e resisto....poi lei ancora....
le dico che le posso solo offrire amicizia...lei dice che le donne NON SONO tutte uguali.....e che lei si lascerà presto col marito....a quanto pare LUI nn è attratto da lei....dopo 1 anno di matrimonio???' penso io!!! poi un giorno....si svela....VIENI A DORMIRE DA ME?? e aggiunge mica deve finire come pensi te....ragazzi che skifo
ma che cazzo succede???1 anno di matrimonio.....e cazzo e di che ti vuoi fare l amnate e scopare!!ma le becco tutte io?
logicamente nn ci sono anadato....ho provato a dirle che è UN PESSIMO biglietto da visita....lei mi dice che io ormai penso che le donne siano tutte uguali...
le ho detto di nn cercarmi +.....ma sono nauseato.....e poi mascherano sempre con i buoni sentimenti!dicendo ma pensi che se cercassi solo 1 scopata ti chiamerei?
... hi, hi, hi... amico mio, vai a leggerti quello che ho scritto sulle donnine allegre, sui cialtroni cantastorie in livrea... sui castelli in aria e d'aria... sulla retorica delle emozioni... hi, hi, hi... si è innamorata?... hi, hi, hi... mandala a farsi una doccia fredda che le passa subito la fregola... hi, hi, hi... puttana eva, cazzo, amico mio, l'occasione è d'oro... falle vedere che sei un uomo... prendila a calci in culo e ri-spediscila al mittente... dalla sua famiglia...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sapessi quanti pirla ho incontrato in vita mia!
Persino un medico, che aveva in cura mio padre gravemente malato, ci ha provato mentre mi dava le analisi...ed era sposato con tre figli ed esponente di spicco di un partito democratico e cristiano (indivina quale?!
) .
Ma non mi sognerei di dire che tutti gli uomini sono così...neppure ora da tradita...
Cerca di frequentare coetanee in ambienti in cui ci si impegna per qualcosa che ti interessa...

Verena67

Utente di lunga data
Non è destino

è che te le trovi tu.

Fare l'amante della signora sposata, come diceva qualcuno qui tempo fa (Non ricordo se Misiolidio o M.M.) ha i suoi vantaggi

Ma non per chi vuole farsi una vita....

Uomo avvisato.....

Grande82

Utente di lunga data
Alesera, che strano...perchè non le hai detto: allora chiarisci con tuo marito e chiamami quando sarai libera?
PErchè non vuoi donne sposate....o hai paura di innamorarti?........

O

Old alesera

Guest
nn mi fido

bè una che si presenta così nn è che in questo momento le posso dare tanta fiducia...anzi.....e poi sono solo problemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.