il fascino maturo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi, esterno qua, perchè altrove non si può. una cosa che mi sta succedendo da un po'.

Non mi piacciano, ma proprio non mi attizzano, le ragazzine. Se hanno vent'anni non mi dicono nulla. Parlano come delle beota, sempre appiccicate al cellulare, ti scrivono ciancerie con i k t b che non capisco.

Ho notato che mi fermo a guardare e a fantasticare sulle quarantenni. Ieri ci ho provato spudoratamente con una di 38 anni, ma ti pare....

Sarò normale?

Vabbè, il mondo è strano ed è cambiato parecchio, per me, negli ultimi 3 mesi. Vedremo che succede.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ragazzi, esterno qua, perchè altrove non si può. una cosa che mi sta succedendo da un po'.

Non mi piacciano, ma proprio non mi attizzano, le ragazzine. Se hanno vent'anni non mi dicono nulla. Parlano come delle beota, sempre appiccicate al cellulare, ti scrivono ciancerie con i k t b che non capisco.

Ho notato che mi fermo a guardare e a fantasticare sulle quarantenni. Ieri ci ho provato spudoratamente con una di 38 anni, ma ti pare....

Sarò normale?

Vabbè, il mondo è strano ed è cambiato parecchio, per me, negli ultimi 3 mesi. Vedremo che succede.
come ti è andata?

LDS

Utente di lunga data
come ti è andata?

ero lanciatissimo, e mi sembrava che a lei non dispiacesse, è volato un "ti invito a cena"..e come contro risposta "occhio perchè io accetto".....se non avesse una figlia di pochi anni magari....magari

LDS

Utente di lunga data
azz....ti è andata piuttosto bene allora.....tecniche usate?
ma era già venuta il giorno prima a chiedermi se le mettevo apposto il computer appena comprato. E che problemi vuoi che abbia se è intonso....vabbè. Poi mi fa che non legge i dvd per la bambina (impossibile ovviamente). Mi chiede quando ci sono e se ho tempo per servirla, ovviamente (anche perchè, dentatura apparte che non è che fosse tutto questo splendore, per avere 38 anni è proprio una gran gnoccolona). Ieri passa, e (vabbè, leggendo i documenti vedo dove è nata, ed essendo campana......è facile attacare bottone) ovviamente il computer funzionava a meraviglia, non aveva alcun problema e siamo rimasti a chiacchierare una decina di minuti delle vacanze...e poi la battuta...che mi deve una cena per l'aiuto...ecc....chissà se ripassa....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ma era già venuta il giorno prima a chiedermi se le mettevo apposto il computer appena comprato. E che problemi vuoi che abbia se è intonso....vabbè. Poi mi fa che non legge i dvd per la bambina (impossibile ovviamente). Mi chiede quando ci sono e se ho tempo per servirla, ovviamente (anche perchè, dentatura apparte che non è che fosse tutto questo splendore,

per avere 38 anni è proprio una gran gnoccolona). Ieri passa, e (vabbè, leggendo i documenti vedo dove è nata, ed essendo campana......è facile attacare bottone)

cioè?....sai com'è......

ovviamente il computer funzionava a meraviglia, non aveva alcun problema e siamo rimasti a chiacchierare una decina di minuti delle vacanze...e poi la battuta...che mi deve una cena per l'aiuto...ecc....chissà se ripassa....

O

Old giobbe

Guest

Sarò normale?

Secondo me questo tuo desiderio non ha nulla a che vedere con il complesso di Edipo.
È che vuoi farti il giro completo di tutte le “stranezze” sessuali.

Tra poco ci dirai che stai prendendo in considerazione il sadomaso.

Credo sia tutto frutto della curiosità per il nuovo e degli ormoni che pompano a tutto vapore.

LDS

Utente di lunga data
Secondo me questo tuo desiderio non ha nulla a che vedere con il complesso di Edipo.
È che vuoi farti il giro completo di tutte le “stranezze” sessuali.

Tra poco ci dirai che stai prendendo in considerazione il sadomaso.

Credo sia tutto frutto della curiosità per il nuovo e degli ormoni che pompano a tutto vapore.

Ma sai cosa è....che a me è sempre piaciuta la figa, solo che non ho mai trovato una ragazza a cui piacesse il cazzo come a me la figa! Adesso che ho trovato una donna che mi scopa come un coniglio....non so, mi sento meglio!

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
hai quotato male mi sa....ma dove vivi che di campani non ne vedi tanti? praticamente siam venuti dappertutto

in paese è difficile trovarli......ogni volta che vedo un napoletano mi sento a casa, attacco a parlare in dialetto...i colleghi che mi guardano stupefatti....

LDS

Utente di lunga data
O

Old giobbe

Guest
Ma sai cosa è....che a me è sempre piaciuta la figa, solo che non ho mai trovato una ragazza a cui piacesse il cazzo come a me la figa! Adesso che ho trovato una donna che mi scopa come un coniglio....non so, mi sento meglio!

Credo che le cose siano più complicate di così. Ti attizza ancora perché fa i tira e molla. Se te la desse via come il pane ti saresti già stufato e cercheresti emozioni “nuove” in una nuova donna (esperienza personale).

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Credo che le cose siano più complicate di così. Ti attizza ancora perché fa i tira e molla. Se te la desse via come il pane ti saresti già stufato e cercheresti emozioni “nuove” in una nuova donna (esperienza personale).
forse.....ma a me piace tantissimo oltre che fisicamente....sono proprio perso per questa.

E nonostante tutto, mi attizzano le altre....

O

Old Anna A

Guest

sei nella età che merita anche scopare come conigli... e se non lo fai ora...
è che giobbe ci ha paura di una così, ed allora consiglia ritiri spirituali a tutti, pensando così di sfuggire dalle tentazioni della carne.
ahè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.