Il mio ex è tornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
e ci credo... ad uscire con te si rischia come minimo 'na via crucis de straforo prima della pizza, seguita da una veglia di preghiera fino all'alba.
pure io mi sarei dimenticata, scusa eh...
vorrei sapere perchè una persona con le idee chiare e princìpi saldi devi farla passare per ridicola.
Oltretutto Giobbe è talmente buono che non ti manda affanculo

O

Old Anna A

Guest
vorrei sapere perchè una persona con le idee chiare e princìpi saldi devi farla passare per ridicola.
Oltretutto Giobbe è talmente buono che non ti manda affanculo
ma parli sul serio o cosa?
ma pensa te... io con giobbe ho sempre e solo scherzato perché per me lui si è tuffato nella fede come rifugio. non ho mai deriso lui come persona.
si è lamentato con te in veste di moderatrice per i miei modi di fare con lui?
non so... resto basita...

O

Old Asudem

Guest
ma parli sul serio o cosa?
ma pensa te... io con giobbe ho sempre e solo scherzato perché per me lui si è tuffato nella fede come rifugio. non ho mai deriso lui come persona.
si è lamentato con te in veste di moderatrice per i miei modi di fare con lui?
non so... resto basita...
scherzi tu, vero???
Anna ero ironica..
pensa te.

O

Old alesera

Guest
Ho pensato anch'io ad un mio inconscio desiderio di risarcimento, quasi una dimostrazione del fatto che, anche dopo anni, è da me che torna.
Dall'altra parte, però, mi dispiace troppo per lei.... Non sono capace di essere "l'altra"....[/quote

ma soprattutto non farlo per te!meriti di più

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quando avevo circa vent'anni stavo assieme ad una ragazza.
Lei voleva una famiglia mentre io ero spaventato da questa prospettiva e per questo avevamo deciso di lasciarci.
Una delle ultime notti in cui ci siamo usciti assieme, dopo una serie di “Mi mancherai...”, “Anche tu...” ecc. abbiamo fissato una data per rincontrarci per una “rimpatriata” a dieci anni di distanza. In quel momento ci sembrava una buona idea.
Non è che alla fine mi son scordato qual'era la data dell'incontro!

Probabilmente doveva essere la data del suo compleanno oppure un'altra data importante.
Sicuramente se la sarà scordata anche lei.
... io sono rimasto malissimo riguardo una promessa così ... perché io ci sono andato e non ho trovato nessuno ... ma ero e sono certo che lei se lo ricordava ...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sì, e ho fatto un sacco di sacrifici per essere puntuale. Sono tornato dal Nicaragua, altrimenti, forse, sarei rimasto lì, e mi chiamerei Brujo ...

O

Old alesera

Guest
ma mi prendi in giro??

felicemente implica che non ha bisogno di altro.
e felicemente implica anche un certo rispetto nei confronti della donna che ha a fianco , cosa che mi pare lui proprio non abbia.
Così come non mi sembra di scorgere molto rispetto neppure nei tuoi confronti.

straquoto

felicemnte sposato o fidanzato...NON SE PO SENTI'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.