Il nuovo governo (degli orrori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Pensiero personale.

Letta ha sciolto la riserva e sta formando il governo delle larghe intese :)bleah:)

La prima ( e spero non ultima) notizia positiva è che la Bonino è agli esteri. Peggio degli altri non può fare e comunque a me mi piace assai la Bonny.

Ministro dell'interno Alfano. Pessima. Pessima notizia.

Rapporti con il parlamento Franceschini. Altra pessimissima notizia.

Vado a vedere gli aggiornamenti.

:bleah::bleah::bleah:

Alessandra

πιθηκάκι
Alfano....

per un momento ho pensato Sonia Alfano :D

invece purtroppo e'...Angelino Alfano XD

Arianna

utente assente
[video=youtube;p3Y6Telb4nY]https://www.youtube.com/watch?v=p3Y6Telb4nY[/video]

Noi fummo i Gattopardi, i Leoni, chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene; e tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra...

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi un ciellino alla Difesa è solo Manuale Cencelli...capisco

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh perchè solitamente il Vaticano vuole avere all'Istruzione e alla Sanità qualcuno di sua fiducia.

Per questo volevo andarmi a leggere qualcosa su questa Carrozza.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io sono un pò raccapricciata dal nuovo governo:unhappy:

Comunque alla sanità ci hanno piazzato una dei loro e con alfano:bleah: vice premier e ministro dell'interno sono in una botte di ferro.

:unhappy::unhappy::unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data
Se si fa un governo con un altro partito bisogna mettere ministri di quel partito. Chi non avrebbe dato la nausea? A me nessuno. Chi può starci senza provare nausea? Solo persone nauseabonde o ingenue con senso dello Stato.

Ultima modifica:
Se si fa un governo con un altro partito bisogna mettere ministri di quel partito. Chi non avrebbe dato la nausea? A me nessuno. Chi può starci senza provare nausea? Solo persone nauseabonde o ingenue con senso delle Stato.
Quando finalmente lo stato non sarà più in grado di pagare gli stipendi agli statali
finalmente sapremo che è ora di agire...:up::up::up::up::up:

Alessandra

πιθηκάκι
Amo l'Italia.
E da quando vivo nel nord Europa, la amo ancora di piu'.
Vivere fuori mi ha fatto apprezzare tanti aspetti che prima davo per scontati.

Leggere del governo, della nostra classe politica che sta affossando il nostro Paese sempre di piu' mi fa male...cosi' male che quando leggo di suicidi, della mafia al governo e dei soliti giochetti, a volte mi scendono lacrime agli occhi...

La crisi, le difficolta' delle persone per sopravvivere e arrivare a fine, fanno si' che il popolo sia cosi' preso dai propri problemi quotidiani per campare e arrivare a fine mese che non ha la forza di reagire e ribellarsi veramente contro questa classe politica che non rappresenta proprio nessuno di noi.

Ci hanno ridotto all'osso per renderci impotenti e per poter fare quello che vogliono.

E poi ci insultano pure...
l'altro giorno leggevo su yahoo news degli insulti di Brunetta verso i disoccupati e i precari: "andate a fare gli scaricatori di porto perche in italia il lavoro c'e'"

i commenti all'articolo erano ovviamente accesi...e sono emerse tristi verita'...che non c'e' lavoro neanche come scaricatori di porto...e che e' demoralizzante alzarsi alle 5 del mattino, spaccarsi la schiena tutto il giorno per arrivare a stento a fine mese e poi pagare le tasse per mantenere questa casta politica che ci insulta, ci disprezza e che distruggendo sempre piu' il Paese.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
Pensiero personale.

Letta ha sciolto la riserva e sta formando il governo delle larghe intese :)bleah:)

La prima ( e spero non ultima) notizia positiva è che la Bonino è agli esteri. Peggio degli altri non può fare e comunque a me mi piace assai la Bonny.

Ministro dell'interno Alfano. Pessima. Pessima notizia.

Rapporti con il parlamento Franceschini. Altra pessimissima notizia.

Vado a vedere gli aggiornamenti.

:bleah::bleah::bleah:
E il ministro dell'economia? Un banchiere di merda??? :unhappy:

Che SCHIFO!

FIERISSIMA di aver votato M5S.

PURTROPPO Grillo aveva ragione...

Amarax

Utente di lunga data
Amo l'Italia.
E da quando vivo nel nord Europa, la amo ancora di piu'.
Vivere fuori mi ha fatto apprezzare tanti aspetti che prima davo per scontati.

Leggere del governo, della nostra classe politica che sta affossando il nostro Paese sempre di piu' mi fa male...cosi' male che quando leggo di suicidi, della mafia al governo e dei soliti giochetti, a volte mi scendono lacrime agli occhi...

La crisi, le difficolta' delle persone per sopravvivere e arrivare a fine, fanno si' che il popolo sia cosi' preso dai propri problemi quotidiani per campare e arrivare a fine mese che non ha la forza di reagire e ribellarsi veramente contro questa classe politica che non rappresenta proprio nessuno di noi.

Ci hanno ridotto all'osso per renderci impotenti e per poter fare quello che vogliono.

E poi ci insultano pure...
l'altro giorno leggevo su yahoo news degli insulti di Brunetta verso i disoccupati e i precari: "andate a fare gli scaricatori di porto perche in italia il lavoro c'e'"

i commenti all'articolo erano ovviamente accesi...e sono emerse tristi verita'...che non c'e' lavoro neanche come scaricatori di porto...e che e' demoralizzante alzarsi alle 5 del mattino, spaccarsi la schiena tutto il giorno per arrivare a stento a fine mese e poi pagare le tasse per mantenere questa casta politica che ci insulta, ci disprezza e che distruggendo sempre piu' il Paese.
Ti capisco.
Io ci vivo e ci sto malissimo a sentire l'arroganza di questa classe politica schifosa che offende tutti quelli che deruba sistematicamente. Ognuno di loro , tutti del pdl guarda caso, a turno danno il peggio di sé . Per non parlare del troiaio che manteniamo NOI. Poi loro avranno la pensione mentre i nostri figli a 30 anni ancora non hanno un lavoro. Schifo profondo !:incazzato::incazzato:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E il ministro dell'economia? Un banchiere di merda??? :unhappy:

Che SCHIFO!

FIERISSIMA di aver votato M5S.

PURTROPPO Grillo aveva ragione...
Ed avranno anche il mio voto..... che già avrebbero avuto se non fossi andato via..
Eggià. E gli davano del pazzo.... :rotfl::rotfl:

ItaGlioti!

Indeciso

Utente di lunga data
Che cosa ci fa Saccomanni, uomo di Mario Draghi e dell europa bancocratica, all economia????Che cosa ci fa Beatrice Lorenzin, cattolicissima contraria alla fecondazione eterologa e al sano progresso scientifico, alla salute???Che cosa ci fa Nunzia Di Girolamo, mogliettina pdl di Boccia che è fedele braccio destro di Letta, all agricoltura???Che cosa ci fa Angelino Alfano agli interni?????Mala tempora currunt....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quando finalmente lo stato non sarà più in grado di pagare gli stipendi agli statali
finalmente sapremo che è ora di agire...:up::up::up::up::up:
Infatti, con questa scelta dei ministri abbiamo tutte le probabilità a raggiungere lo stallo economico totale entro la fine dell'anno. E comunque sia, chiunque avrebbe preso l'incarico, si avrebbe dovuto dare da fare oltre ogni misura e saggezza per sterzare la macchina dello Stato sul bordo del baratro.

lothar57

Utente di lunga data
Infatti, con questa scelta dei ministri abbiamo tutte le probabilità a raggiungere lo stallo economico totale entro la fine dell'anno. E comunque sia, chiunque avrebbe preso l'incarico, si avrebbe dovuto dare da fare oltre ogni misura e saggezza per sterzare la macchina dello Stato sul bordo del baratro.
Buongiorno Boss..ma dimentichi che nel tuo Paese,il governo e'identico...larghe intese e funziona benissimo..d'altronde giusto che PD-PDL-Monti governino..mi pare assieme abbiano il 70% dei voti...piuttosto ''impiccare''Bersani,che cu ha fatto perdere 3 mesi...per avere poi lo stesso risultato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.