Il Perdono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
ci vuole un fisico bestiale per accettare una cosa del genere.
e non è questione di moralismo. frega un cazz se uno ics fa sesso di gruppo, ma guardare un altro/a che fa sesso con la persona che ami... credo sia una cosa al limite dell'omicidio seduta stante, almeno per me...
... il tuo è POS-SESSO della carne... guarda che nessuna persona può essere TUA... la carne di un altro non può essere tua... e non puoi essere TU a tracciare i confini dell'aesperienza di un ALTRO... traccia i TUOI... e vivici felice...

O

Old Anna A

Guest
ah....ma lei mi ha detto tutta contenta che era stuzzicante che io PARTECIPASSI ativamente alla cosa.
'magari ti piace e mi segui tutte le volte e lo facciamo insieme'....sarebbe bello.

mi ha detto
secondo me non si rende nemmeno conto del male che ti fa...
è fuori di testa.

PS: non è che fa uso di sostanze?
io ci farei su un pensierino, oltre al resto...

O

Old chensamurai

Guest
Si parla di perdono ....perdonare una persona che ti ha fatto del male.

è scritto che chi non perdona non ama.

Non mi ci racapezzo.
... quella persona non ha fatto del male A TE... Actarus, quella persona SCEGLIE PER SE'... ha il diritto di farlo... ma non lo fa per fare del male a TE... semplicemente non ragiona nei termini del "NOI"... ma in quelli del "PER ME STESSA"... lecito farlo...

O

Old chensamurai

Guest
secondo me non si rende nemmeno conto del male che ti fa...
è fuori di testa.

PS: non è che fa uso di sostanze?
io ci farei su un pensierino, oltre al resto...
... ma non essere ridicola, Anna... quando non sappiamo riconoscere l'altro, diciamo pure che è un malato mentale o un drogato... prendiamo pure le scorciatoie del cervello... dai Anna... suvvia...

O

Old Anna A

Guest
... il tuo è POS-SESSO della carne... guarda che nessuna persona può essere TUA... la carne di un altro non può essere tua... e non puoi essere TU a tracciare i confini dell'aesperienza di un ALTRO... traccia i TUOI... e vivici felice...
e sarà come dici tu, Cen...
ma io per poco non uccidevo, quando ho visto una certa cosa con i miei occhi.
ti giuro. che poi qui si dica che nessuno ci appartiene... e non mi apparterrai, ma io ti faccio vedere 10 minuti di follia dei miei, così anche se non mi appartieni la prossima volta stai più attento a farmi stare male.

O

Old Anna A

Guest
... ma non essere ridicola, Anna... quando non sappiamo riconoscere l'altro, diciamo pure che è un malato mentale o un drogato... prendiamo pure le scorciatoie del cervello... dai Anna... suvvia...
e, ma certo... tutto giusto. giustifichiamo tutto e tutti e via così.

O

Old Anna A

Guest
... quella persona non ha fatto del male A TE... Actarus, quella persona SCEGLIE PER SE'... ha il diritto di farlo... ma non lo fa per fare del male a TE... semplicemente non ragiona nei termini del "NOI"... ma in quelli del "PER ME STESSA"... lecito farlo...
cazzate. uno può ragionare così per se stesso e mi sta bene.
però deve rispettare anche la persona a cui dice di voler bene.
o voler bene ad un altro vuol dire usare l'altro e farsi i cazzi propri?

O

Old chensamurai

Guest
e, ma certo... tutto giusto. giustifichiamo tutto e tutti e via così.
... Anna, madonna mia... tutto può essere COMPRESO... GIUSTIFICARE è un'altra cosa... ACCETTARE un'altra ancora... ANNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! posso COMPRENDERE e magari anche GIUSTIFICARE e tuttavia, NON ACCETTARE...

O

Old Anna A

Guest
Anna... nessuno si salva se non si vuole salvare.
ma lei vuole salvarsi attraverso lui. ha bisogno di lui, perché lui la tiene a galla.
guarda che non è bellissimo guardarsi dentro, quando dentro vedi solo schifo.
lui è la parte "sana" della vita di lei.

O

Old sfigatta

Guest
ma lei vuole salvarsi attraverso lui. ha bisogno di lui, perché lui la tiene a galla.
io non credo che per lei sia proprio così...altrimenti probabilmente
avrebbe lasciato quello schifo per lui........

O

Old chensamurai

Guest
cazzate. uno può ragionare così per se stesso e mi sta bene.
però deve rispettare anche la persona a cui dice di voler bene.
o voler bene ad un altro vuol dire usare l'altro e farsi i cazzi propri?
... IO TI VOGLIO BENE MA DECIDO CHE ALCUNE ESPERIENZE ME LE VOGLIO TENERE PER ME... SONO MIE... NON LE VOGLIO CONDIVIDERE CON TE... PERCHE' SONO FATTO COSI'... PERCHE' I MIEI SIGNIFICATI SONO QUESTI... PERCHE' MI RICONOSCO E VALIDO IN QUESTO... VOLER BENE SIGNIFICA CHE IL TUO SGUARDO PUO' IMPUNEMENTE INVADRE L'INTERA SUPERFICIE DEL MIO ESSERE?... SIGNIFICA CHE L'AREA DELLA MIA ESPERIENZA E DEL MIO ESSER-CI DEVE ESSERE ESPOSTA NUDA AL TUO OCCHIO?... AMORE SIGNIFICA IL SACRIFICIO DELLA PIU' ASSOLUTA TRASPARENZA DELL'ESSERE?... ANNA, TU SEI PAZZA!... DEVI AMARE LA MIA LUCE E LE MIE OMBRE... SE PUOI FARLO, BENE... SE NON PUOI FARLO... IO NON SONO PER TE... TU NON SEI PER ME...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
... Anna, madonna mia... tutto può essere COMPRESO... GIUSTIFICARE è un'altra cosa... ACCETTARE un'altra ancora... ANNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! posso COMPRENDERE e magari anche GIUSTIFICARE e tuttavia, NON ACCETTARE...
sarà... ma come si fa a fare?
comprendo e giustifico ma non accetto. quindi cosa faccio?

O

Old chensamurai

Guest
... tu vaneggi, amica mia... non puoi dire questo... non ci sono elementi per dirlo...

MK

Utente di lunga data
... DEVI AMARE LA MIA LUCE E LE MIE OMBRE... SE PUOI FARLO, BENE... SE NON PUOI FARLO... IO NON SONO PER TE... TU NON SEI PER ME...
Chen quanta verità, ma esserne consapevole è doloroso, non è facile. Ma l'amore è esattamente così.

O

Old chensamurai

Guest
sarà... ma come si fa a fare?
comprendo e giustifico ma non accetto. quindi cosa faccio?
... le strade si separano... anche se posso continuare ad amare... così come posso continuare a desiderare un mondo nel quale, tuttavia, non riesco a vivere... succede... accade molto spesso...

O

Old Anna A

Guest
... IO TI VOGLIO BENE MA DECIDO CHE ALCUNE ESPERIENZE ME LE VOGLIO TENERE PER ME... SONO MIE... NON LE VOGLIO CONDIVIDERE CON TE... PERCHE' SONO FATTO COSI'... PERCHE' I MIEI SIGNIFICATI SONO QUESTI... PERCHE' MI RICONOSCO E VALIDO IN QUESTO... VOLER BENE SIGNIFICA CHE IL TUO SGUARDO PUO' IMPUNEMENTE INVADRE L'INTERA SUPERFICIE DEL MIO ESSERE?... SIGNIFICA CHE L'AREA DELLA MIA ESPERIENZA E DEL MIO ESSER-CI DEVE ESSERE ESPOSTA NUDA AL TUO OCCHIO?... AMORE SIGNIFICA IL SACRIFICIO DELLA PIU' ASSOLUTA TRASPARENZA DELL'ESSERE?... ANNA, TU SEI PAZZA!... DEVI AMARE LA MIA LUCE E LE MIE OMBRE... SE PUOI FARLO, BENE... SE NON PUOI FARLO... IO NON SONO PER TE... TU NON SEI PER ME...
che ero matta già lo sapevo... adesso anche pazza..
ma sì, hai ragione tu, tuttosommato.
praticamente non ho capito un cazzo di niente fino ad ora..
pensa te, e io chissà cosa mi credevo...

MK

Utente di lunga data
che ero matta già lo sapevo... adesso anche pazza..
ma sì, hai ragione tu, tuttosommato.
praticamente non ho capito un cazzo di niente fino ad ora..
pensa te, e io chissà cosa mi credevo...
Anna un abbraccio, tutto per te, solo per te. Lo so che non c'entra nulla, ma te lo voglio dare lo stesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.