Ecco vi ricordate del piccolo tommy?Quel bellissimo bimbo di circa 3 anni se non ricordo male, ucciso a badilate in testa da un certo Alessi,condannato all'ergastolo?Bè questo Alessi dopo 10 anni di carcere per buona condotta incomincia ad avere permessi premio e ad uscire dalle patrie galere.Questo 3d vorrei dedicarlo a tutte quelle persone,che mi hanno dato del fascistone,del criminale,perchè dico che in alcuni casi certa gente non dovrebbe uscire dalla prigione o quanto meno rimanerci un bel pò...!Bè i soliti dementi, perchè di dementi stiamo parlando scriveranno che le pene detentive devono essere riabilitative,e non punitive!Adesso mi domando:massacrare un bimbo di 3 anni a badilate in testa che ti po di reato è?é auspicabile che dopo 10 anni uno possa gia avere delle licenze premio?é pensabile che quella povera mamma debba ritrovarsi davanti l'assassino di suo figlio dopo soli 10 anni?In effetti come qualcuno ha già scritto in precedenza,sti cazzi dei morti riabilitiamo i vivi...!Ecco io auspicherei che chi ha parlato di riabilitazione e di recupero di queste bestie,vedi il conte ed annablune se li prendesse dentro casa per riabilitarli,dopo 10 anni che hanno massacrato un bimbo a badilate in testa,questa è l'italia!