......E il ginocchio del tennista? Ma dai... non fare il pignoletto...
L Lettrice Utente di lunga data 29 Maggio 2009 #21 Alce Veloce ha detto: ......E il ginocchio del tennista? Clicca per espandere... Ma dai... non fare il pignoletto...
Alce Veloce ha detto: ......E il ginocchio del tennista? Clicca per espandere... Ma dai... non fare il pignoletto...
Alce Veloce Utente di lunga data 29 Maggio 2009 #22 Lettrice ha detto: Ma dai... non fare il pignoletto... Clicca per espandere... Entrambi gli acciacchi si curano con l'olio di fegato di girasole ( o semi di merluzzo?)
Lettrice ha detto: Ma dai... non fare il pignoletto... Clicca per espandere... Entrambi gli acciacchi si curano con l'olio di fegato di girasole ( o semi di merluzzo?)
Minerva io 29 Maggio 2009 #23 Alce Veloce ha detto: Entrambi gli acciacchi si curano con l'olio di fegato di girasole ( o semi di merluzzo?) Clicca per espandere... anche i girasole hanno un fegato.e quando li vedi un po' piegati...è la milza che da qualche fitta
Alce Veloce ha detto: Entrambi gli acciacchi si curano con l'olio di fegato di girasole ( o semi di merluzzo?) Clicca per espandere... anche i girasole hanno un fegato.e quando li vedi un po' piegati...è la milza che da qualche fitta
Alce Veloce Utente di lunga data 29 Maggio 2009 #24 Minerva ha detto: anche i girasole hanno un fegato.e quando li vedi un po' piegati...è la milza che da qualche fitta Clicca per espandere... Azz, devo ripassare un po' le mie poche nozioni di botanica ( )
Minerva ha detto: anche i girasole hanno un fegato.e quando li vedi un po' piegati...è la milza che da qualche fitta Clicca per espandere... Azz, devo ripassare un po' le mie poche nozioni di botanica ( )