delusione
care ragazze mi deludete
, vi facevo più mature o siete del tipo che superata una certa età uno deve spararasi?
si può essere ridicoli, certo, ma lo si è a venti come a 100, normale.
senza presunzione allora sono un'eccezione
? no, i fatti, la vita e mettiamoci anche il gossip parlano chiaro...mi riferisco ai grandi uomini, al mondo dello spettacolo,ai gironalisti etc..parliamo di me seduttore ultra 50enne elenchiamo il passato recente, le mie più recenti fiamme, ma credetemi,
starlette del campidoglio, senza mai essere patetico, cara Caterina, ma quanti anni hai? che esperienze hai?
Bene sorelline, elenchiamo le mie più recenti marachelle, se mi credete:
- 40anni,separata, due figli, ricercatrice biologica, donna in carriera, colta, bella, seduttiva e grande scopatrice
- 40anni, maestra elementare, musicista coniugata, marito medico, mora, bellezza mediterranea, idea Marina Suma, incontenibile, vera maiala ed innamoratissima di me.
- 28anni, unghere, fidanzata a Budapest con un colonnello dell'esercito, alta, bionda, leggermente sado-maso. imprenditrice, settore accessori da uomo, produzione cravatte e pochettes, attualmente ritornata nell'Est...peccato, ricordo ancora i suoi meravigliosi p.......
aggiungo attualmente:
- 40anni, brasiliana, bionda di San Paolo, sposata qui con un cornutaccio italiano, sexy, gheisa, servizievole, disponibile a scambio di coppia....
- 30enne, fidanzata, laureata in economia e sociologia, critica letteraria, istruttrice di spinning, consulente in regione, culo che parla, labbra che....
E credetemi mi care sorelle cattive, senza mai ricorrere al ridicolo, mai,
E per completezza, a me piacciono belle, possibilmente ricche, colte, pulite, raffinate, maiale, eleganti, puttane a letto signore sempre, voi siete così? sepro di sì per voi e per i vostri maschietti.
Scusate la presunzione, a buon rendere ed ora scatenate la rissa